Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La procedura di trasferire immagini nell'hard Disck Xbox tramite chiavetta USB,si può fare salvandole come immagini nella apposita cartella,ma è possibile "prelevare" le immagine ogni qual volta che ti servono accedendo all'USB e poi utilizzarle su PES,selezionando come periferica di memorizzazione l'USB...senza salvarleBuonasera a tuttiHo letto i vostri utili consigli in prima pagina ma dato che un aspetto non mi è ancora chiaro,gentilmente vorrei avere dei chiarimenti riguardo l'eventuale possibilità di trasferire foto caricate su usb nell'hard disk della console..È una procedura che si può fare?..Preciso che mi servirebbe trasferire dei loghi e dei template sull'hard disk in modo tale che questi possano essere importati quando un gioco come Pes 2012 sarà in commercio (dato che il gioco permette di modificare a proprio piacimento loghi e divise delle squadre senza licenza)..Grazie in anticipo a chi mi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quindi se le salvo come sfondo me le copia in automatico sull'hdd ed è come se le avessi inserite utilizzando la Vision Camera giusto?Perchè mi era giunta voce che si potessero caricare solo tramite la Vision Camera (quindi scattando una foto e settando i colori,andando poi a rendere trasparenti le parti in eccesso...a dir poco un lavoraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) ma se me le salva sull'hdd impostandole semplicemente come sfondo sarebbe decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..Anche perchè avendo l'hdd della console mi darebbe noia dover utilizzare la usb come periferica di memorizzazione dati..La procedura di trasferire immagini nell'hard Disck Xbox tramite chiavetta USB,si può fare salvandole come immagini di sfondo,ma è possibile "prelevare" le immagine ogni qual volta che ti servono accedendo all'USB e poi utilizzarle su PES,selezionando come periferica di memorizzazione l'USB...senza salvarle
Guarda sinceramente questa storia della vision camera mi era del tutto sconosciuta,io ho salvato nella cartella immagini,un file jpg tranquillamente dall'USB.Da dire che ho caricato solo un'immagine e basta....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie mille per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quindi se le salvo come sfondo me le copia in automatico sull'hdd ed è come se le avessi inserite utilizzando la Vision Camera giusto?Perchè mi era giunta voce che si potessero caricare solo tramite la Vision Camera (quindi scattando una foto e settando i colori,andando poi a rendere trasparenti le parti in eccesso...a dir poco un lavoraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) ma se me le salva sull'hdd impostandole semplicemente come sfondo sarebbe decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..Anche perchè avendo l'hdd della console mi darebbe noia dover utilizzare la usb come periferica di memorizzazione dati..
Io essendo un patito di Pes vorrei avere tutto il gioco con i dovuti loghi e i template corretti senza dovermi affidare sempre a file opzioni di altri utenti..quindi stavo cercando di capire se come per la Ps3 nella quale si possono inserire immagini sull'hard disk direttamente da usb,stessa cosa si potesse fare con la nostra amata 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..comunque grazie ancora per l'assistenza,siete dei grandi in questo forum!!!Guarda sinceramente questa storia della vision camera mi era del tutto sconosciuta,io ho salvato nella cartella immagini,un file jpg tranquillamente dall'USB.Da dire che ho caricato solo un'immagine e basta....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo qui per questoIo essendo un patito di Pes vorrei avere tutto il gioco con i dovuti loghi e i template corretti senza dovermi affidare sempre a file opzioni di altri utenti..quindi stavo cercando di capire se come per la Ps3 nella quale si possono inserire immagini sull'hard disk direttamente da usb,stessa cosa si potesse fare con la nostra amata 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..comunque grazie ancora per l'assistenza,siete dei grandi in questo forum!!!
Bisogna avere anche i giusti modi e le adeguate risposte alle discussioni..sembra una cosa banale ma non è da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Buon week end! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSiamo qui per questo![]()
Allora ho trovato questa lista parziale di pen drive compatibiliScisate questa pendrive(Verbatin 49061)è compatibile con la 360
![]()
![]()
Si penso di si..vai tranquillo...alla fine le porte USB hanno una compatibilità universale...difficilmente non sono compatibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImpratica dovrebbe funzionare,infondo è una Verbatim da 4gb
quelle della sony non sono comaptibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png cmq voleov fare una domanda, io vado in vacanza in montagna e non avendo la pissibilità di avere un collegamneto a internet traimte modem mi chedevo se attaccando una chiavetta internet alla xbox essa la rileva e mi fa giocare online, oppure attaccare la chiavetta al pc e andare di cavo ethernet alla xbox ......Si penso di si..vai tranquillo...alla fine le porte USB hanno una compatibilità universale...difficilmente non sono compatibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io conoscevo un paio di ragazzi che giocavano con la chiavetta :stema: ma alla fine se giochi con gli FPS salutami il Lag ^^,avevano molti problemi di latenza(ritardo)quelle della sony non sono comaptibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png cmq voleov fare una domanda, io vado in vacanza in montagna e non avendo la pissibilità di avere un collegamneto a internet traimte modem mi chedevo se attaccando una chiavetta internet alla xbox essa la rileva e mi fa giocare online, oppure attaccare la chiavetta al pc e andare di cavo ethernet alla xbox ......
secondo te la chiavetta la attaco alle prese della xbox e via lisco o devo compare altroIo conoscevo un paio di ragazzi che giocavano con la chiavetta :stema: ma alla fine se giochi con gli FPS salutami il Lag ^^,avevano molti problemi di latenza(ritardo)
Ho trovato questa guida in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:secondo te la chiavetta la attaco alle prese della xbox e via lisco o devo compare altro
grazie proverò e vi faccio sapereHo trovato questa guida in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:
Questa guida serve per chi vuole connettersi in live con l'Xbox 360 tramite un pc con So Win Xp, che a sua volta utilizza una internet key (chiavetta usb) per navigare.
La guida è valida per tutti i gestori: tim,Vodafon,Tre ecc.
1)Assicurarsi di avere un cavo lan e la porta ethernet sul pc.
2)Collegare l'X360 e il Pc tramite cavo lan,la chiavetta deve essere collegate al pc.
3)Andiamo in Risorse del computer--> pannello di controllo-->installazione guidata di rete.
4)Fare avanti fino che troviamo il tipo di connessione e selezioniamo "il computer è connesso direttamente ad internet, gli altri comp.sono connessi ad internet tramite questo computer."
5)Selezioniamo la connessione ad internet(quella della chiavetta)e la scheda ethernet dove è collegata l'X360.
6)Facciamo sempre avanti fino alla fine.
Adesso la vostra Xbox dovrebbe andare in live,il sistema l'ho provato personalmente con una key della Tre e funziona perfettamente.
Fonte:SC
Se ci sono problemi posta pure qui,se va tutto bene non ti preoccupare di postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgrazie proverò e vi faccio sapere
Ok allora domani la vado a prendere(5,90)Si penso di si..vai tranquillo...alla fine le porte USB hanno una compatibilità universale...difficilmente non sono compatibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif