Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La 360 e una fat Jasper V2 presa nel 2010

Ah, ho capito il tuo problema. In pratica non funziona benissimo il sensorino che capisce se la console è messa in verticale o orizzontale modificando di conseguenza la posizione del led del controller. Anche a me succedeva, ora ha smesso. Non è un problema da mandarla in assistenza...

quindi non devo preoccuparmi ,menomale .

Ma tu dici che si aggiustera solo anche perche non capisco come si è rotto;p

quindi non devo preoccuparmi ,menomale .Ma tu dici che si aggiustera solo anche perche non capisco come si è rotto;p
Non è che si è rotto è che magari con qualche oscillazione sballa e non rileva bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi volevo chidervi una cosa che forse è una domanda che più volte anche voi vi siete posti.

questa domanda riguarda la risoluzione per giocare ai giochi della xbox 360.

partiamo dal fatto che quasi tutti i giochi,se non tutti,sono concepiti,e quindi sono nativi,720p.alcuni di questi però,essendo comunque nativi 720p,supportano anche altre risoluzioni come 1080i e 1080p,oltre,ovviamente,alla risoluzione 720p.

ora mi chiedo,rispetto ad un gioco di questo tipo,quale gears of war 2,voi come consigliate di giocare?

cioè,sarebbe meglio giocare con una tv full hd,che supportando i 1080p,la impostiamo a 1080p,oppure giocare sempre con questa tv a 720p,oppure giocare con una tv hd ready a 720p?

qualcuno ha fatto delle prove,sa rispondere a questa domanda?

Non è che si è rotto è che magari con qualche oscillazione sballa e non rileva bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oscillazioni non c'è ne sono ,al massimo qualche vibrazione

Ok qundi devo pensare che la mia 360 e rinc0glionita

Ragazzi la mia 360 è arrivata ai tre led della morte,problema 0-0-2-0 probabile surriscaldamento.Io ho già preso una slim 250(che tra l'altro avevo già in mente di prendere anche si visto l'esborso di soldi in questo periodo avrei anche aspettato volentieri a settembre-ottobre) e volevo sistemare la mia per regalarla a mio cognato.ma seguendo le varie guide,dite che a lavoro finito con procesori e dissipatori messi a posto la console ce l'ha un po di vita ancora o parte dopo un mese?non vorrei sbattermi per niente qualcuno ha esperienze in questi casi?

Ragazzi la mia 360 è arrivata ai tre led della morte,problema 0-0-2-0 probabile surriscaldamento.Io ho già preso una slim 250(che tra l'altro avevo già in mente di prendere anche si visto l'esborso di soldi in questo periodo avrei anche aspettato volentieri a settembre-ottobre) e volevo sistemare la mia per regalarla a mio cognato.ma seguendo le varie guide,dite che a lavoro finito con procesori e dissipatori messi a posto la console ce l'ha un po di vita ancora o parte dopo un mese?non vorrei sbattermi per niente qualcuno ha esperienze in questi casi?
Perchè non la fai riparare da qualcuno esperto? Almeno sei sicuro che parta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi volevo chidervi una cosa che forse è una domanda che più volte anche voi vi siete posti.

partiamo dal fatto che quasi tutti i giochi,se non tutti,sono concepiti,e quindi sono nativi,720p.alcuni di questi però,essendo comunque nativi 720p,supportano anche altre risoluzioni come 1080i e 1080p,oltre,ovviamente,alla risoluzione 720p.

ora mi chiedo,rispetto ad un gioco di questo tipo,quale gears of war 2,voi come consigliate di giocare?

cioè,sarebbe meglio giocare con una tv full hd,che supportando i 1080p,la impostiamo a 1080p,oppure giocare sempre con questa tv a 720p,oppure giocare con una tv hd ready a 720p?

qualche consiglio?

qualche consiglio?
Il mio consiglio è: i giochi che supportano i 1080p sono pochissimi, forse nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se setti l'xbox a 720p vedrai sicuramente in modo più pulito e (a quanto dicono su internet, anche) i giochi risultano più fluidi e non presentano problemi che invece ci sono a 1080p.

Il succo è: meglio rimanere a 720p visto che tutti i giochi supportano nativamente quella risoluzione e con l'upscaling (l'aumento 'forzato' di risoluzione) si possono avere diversi deficit grafici.

E' ancora in garanzia?

Se li imposti a 1080p, i giochi possono avere dei problemi perchè vengono upscalati ad una risoluzione non nativa.

Se li lasci a 720p invece non dovresti avere problemi, perchè per l'appunto si tratta della loro risoluzione nativa.

Ma se la tua console è ancora in garanzia conviene mandarla in assistenza...aprirla e comprare pezzi per aggiustarla da solo non mi sembra una grande idea sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io con schermo Full HD, cavo HDMI e risoluzione 720p
anche io la pensavo così ma da quanto ho capito leggendo su internet questo che dici tu non è possibile.

cioè,se hai una tv full hd giochi a 1080p.

ora,se fai uscire la risoluzione dall'xbox 360 a 720p la tv full hd fa lo scaling a 1080p.

se invece fai uscire la xbox 360 a 1080p la tv non fa scaling poichè lo fa l'xbox 360.

quindi da quanto ho capito con il televisore full hd non giochi a 720p,ma a 1080p,dipende se è l'xbox 360 o la tv a fare lo scaling.

questo è quello che ho capito,non so se è corretto,ciao.

anche io la pensavo così ma da quanto ho capito leggendo su internet questo che dici tu non è possibile.
cioè,se hai una tv full hd giochi a 1080p.

ora,se fai uscire la risoluzione dall'xbox 360 a 720p la tv full hd fa lo scaling a 1080p.

se invece fai uscire la xbox 360 a 1080p la tv non fa scaling poichè lo fa l'xbox 360.

quindi da quanto ho capito con il televisore full hd non giochi a 720p,ma a 1080p,dipende se è l'xbox 360 o la tv a fare lo scaling.

questo è quello che ho capito,non so se è corretto,ciao.
Io ho un full hd e gioco tranquillamente coi 720p, questa cosa sinceramente mi è nuova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro