Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che si è rotto è che magari con qualche oscillazione sballa e non rileva bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi non devo preoccuparmi ,menomale .Ma tu dici che si aggiustera solo anche perche non capisco come si è rotto;p
Oscillazioni non c'è ne sono ,al massimo qualche vibrazioneNon è che si è rotto è che magari con qualche oscillazione sballa e non rileva bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si insomma, comunque non ti devi preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOscillazioni non c'è ne sono ,al massimo qualche vibrazione
Perchè non la fai riparare da qualcuno esperto? Almeno sei sicuro che parta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi la mia 360 è arrivata ai tre led della morte,problema 0-0-2-0 probabile surriscaldamento.Io ho già preso una slim 250(che tra l'altro avevo già in mente di prendere anche si visto l'esborso di soldi in questo periodo avrei anche aspettato volentieri a settembre-ottobre) e volevo sistemare la mia per regalarla a mio cognato.ma seguendo le varie guide,dite che a lavoro finito con procesori e dissipatori messi a posto la console ce l'ha un po di vita ancora o parte dopo un mese?non vorrei sbattermi per niente qualcuno ha esperienze in questi casi?
qualche consiglio?ciao ragazzi volevo chidervi una cosa che forse è una domanda che più volte anche voi vi siete posti.
questa domanda riguarda la risoluzione per giocare ai giochi della xbox 360.
partiamo dal fatto che quasi tutti i giochi,se non tutti,sono concepiti,e quindi sono nativi,720p.alcuni di questi però,essendo comunque nativi 720p,supportano anche altre risoluzioni come 1080i e 1080p,oltre,ovviamente,alla risoluzione 720p.
ora mi chiedo,rispetto ad un gioco di questo tipo,quale gears of war 2,voi come consigliate di giocare?
cioè,sarebbe meglio giocare con una tv full hd,che supportando i 1080p,la impostiamo a 1080p,oppure giocare sempre con questa tv a 720p,oppure giocare con una tv hd ready a 720p?
qualcuno ha fatto delle prove,sa rispondere a questa domanda?
Il mio consiglio è: i giochi che supportano i 1080p sono pochissimi, forse nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se setti l'xbox a 720p vedrai sicuramente in modo più pulito e (a quanto dicono su internet, anche) i giochi risultano più fluidi e non presentano problemi che invece ci sono a 1080p.qualche consiglio?
E' ancora in garanzia?Ragazzi la mia 360 è arrivata ai tre led della morte,problema 0-0-2-0 probabile surriscaldamento.Io ho già preso una slim 250(che tra l'altro avevo già in mente di prendere anche si visto l'esborso di soldi in questo periodo avrei anche aspettato volentieri a settembre-ottobre) e volevo sistemare la mia per regalarla a mio cognato.ma seguendo le varie guide,dite che a lavoro finito con procesori e dissipatori messi a posto la console ce l'ha un po di vita ancora o parte dopo un mese?non vorrei sbattermi per niente qualcuno ha esperienze in questi casi?
Se li imposti a 1080p, i giochi possono avere dei problemi perchè vengono upscalati ad una risoluzione non nativa.ciao ragazzi volevo chidervi una cosa che forse è una domanda che più volte anche voi vi siete posti.
questa domanda riguarda la risoluzione per giocare ai giochi della xbox 360.
partiamo dal fatto che quasi tutti i giochi,se non tutti,sono concepiti,e quindi sono nativi,720p.alcuni di questi però,essendo comunque nativi 720p,supportano anche altre risoluzioni come 1080i e 1080p,oltre,ovviamente,alla risoluzione 720p.
ora mi chiedo,rispetto ad un gioco di questo tipo,quale gears of war 2,voi come consigliate di giocare?
cioè,sarebbe meglio giocare con una tv full hd,che supportando i 1080p,la impostiamo a 1080p,oppure giocare sempre con questa tv a 720p,oppure giocare con una tv hd ready a 720p?
qualcuno ha fatto delle prove,sa rispondere a questa domanda?
Ma se la tua console è ancora in garanzia conviene mandarla in assistenza...aprirla e comprare pezzi per aggiustarla da solo non mi sembra una grande idea sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi la mia 360 è arrivata ai tre led della morte,problema 0-0-2-0 probabile surriscaldamento.Io ho già preso una slim 250(che tra l'altro avevo già in mente di prendere anche si visto l'esborso di soldi in questo periodo avrei anche aspettato volentieri a settembre-ottobre) e volevo sistemare la mia per regalarla a mio cognato.ma seguendo le varie guide,dite che a lavoro finito con procesori e dissipatori messi a posto la console ce l'ha un po di vita ancora o parte dopo un mese?non vorrei sbattermi per niente qualcuno ha esperienze in questi casi?
grazie adesso provo :-)Per quanto riguarda il tuo problema ho trovato una possibile soluzione QUI dagli un'occhiata ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io con schermo Full HD, cavo HDMI e risoluzione 720pma quindi voi consigliate di giocare alla xbox 360 con una tv hd oppure con una tv full hd?
anche io la pensavo così ma da quanto ho capito leggendo su internet questo che dici tu non è possibile.Io con schermo Full HD, cavo HDMI e risoluzione 720p
Io ho un full hd e gioco tranquillamente coi 720p, questa cosa sinceramente mi è nuova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche io la pensavo così ma da quanto ho capito leggendo su internet questo che dici tu non è possibile.
cioè,se hai una tv full hd giochi a 1080p.
ora,se fai uscire la risoluzione dall'xbox 360 a 720p la tv full hd fa lo scaling a 1080p.
se invece fai uscire la xbox 360 a 1080p la tv non fa scaling poichè lo fa l'xbox 360.
quindi da quanto ho capito con il televisore full hd non giochi a 720p,ma a 1080p,dipende se è l'xbox 360 o la tv a fare lo scaling.
questo è quello che ho capito,non so se è corretto,ciao.