Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Conflitto porte router tra PS3 ed XBOX!!! ma è possibile???

Buongiorno! Stamattina ho chiamato l'assistenza del mio operatore per farmi aprire le porte del router per Xbox Live (lo so vi chiederete perchè chiamo per queste cose invece di farlo da solo ma c'è un motivo XD che ora però non è rilevante).

Se non ho sbagliato bisogna, tra le altre, aprire la seguente porta:

3074 sia UDP che TCP

Bene, il problema è che dopo un po mi richiama il tecnico per dirmi che questa porta è gia aperta verso un altro indirizzo IP (quello della PS3 che usa la stessa porta) e non puo essere aperta la stessa porta per 2 indirizzi IP differenti io sta cosa non la sapevo mica! E non vorrei rinunciare al NAT aperto su una delle due console... c'è una qualche soluzione? se sta cosa è vera ci sarà pure qualcuno che avrà avuto il mio stesso problema... come posso fare?

Oggi se provo a scaricare un qualsiasi contenuto dal marketplace mi da questo messaggio
Impossibile scaricare gli elementi.

Riprovare in seguito.

Codice stato: 80150101

avete lo stesso problema?
sono cose che ogni tanto fa anche a me... Riprovi dopo un po' e va tutto bene... Hai provato a riavviare il router e riconnetterti?

E' un errore legato al download. (scoperto l'acqua calda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, il codice è quello)

RIprova piu volte il download, se non ci riesci ripristina la gamertag e non dovresti piu avere problemi.

Per ripristino della gamertag intendo eliminare il profilo e recuperare la gamertag dal live. Se non colleghi la console al live non lo fare perchè perdi tutti i dati.

---------- Post added at 13:01:19 ---------- Previous post was at 12:42:30 ----------

Buongiorno! Stamattina ho chiamato l'assistenza del mio operatore per farmi aprire le porte del router per Xbox Live (lo so vi chiederete perchè chiamo per queste cose invece di farlo da solo ma c'è un motivo XD che ora però non è rilevante). Se non ho sbagliato bisogna, tra le altre, aprire la seguente porta:

3074 sia UDP che TCP

Bene, il problema è che dopo un po mi richiama il tecnico per dirmi che questa porta è gia aperta verso un altro indirizzo IP (quello della PS3 che usa la stessa porta) e non puo essere aperta la stessa porta per 2 indirizzi IP differenti io sta cosa non la sapevo mica! E non vorrei rinunciare al NAT aperto su una delle due console... c'è una qualche soluzione? se sta cosa è vera ci sarà pure qualcuno che avrà avuto il mio stesso problema... come posso fare?
Bo sinceramente mi sembra una stupidata quella che ti ha detto il tecnico.

Io ho PS3 e X360 con porte aperte associate a due indirizzi IP impostati manualmente su entrambe le console. Inoltre se fosse vero quello che ti ha detto il tecnico solo 1 PC per ogni router potrebbe navigare su internet sulla porta 80, quando in realtà sai benissimo che non è cosi ^^ Volendo posso avere anche 100 dispositivi che usano delle porte specifiche

Ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni in merito al trasferimento contenuti e licenze tra due slim. Il cavetto di trasferimento dati tra 2 slim non funziona, quindi immagino che l'unica soluzione è trasferire i contenuti tramite usb e le licenze tramite sito. E' corretto questo procedimento o ci sono altre soluzioni e/o guide da seguire?!

Grazie in anticipo!

E' un errore legato al download. (scoperto l'acqua calda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, il codice è quello)RIprova piu volte il download, se non ci riesci ripristina la gamertag e non dovresti piu avere problemi.

Per ripristino della gamertag intendo eliminare il profilo e recuperare la gamertag dal live. Se non colleghi la console al live non lo fare perchè perdi tutti i dati.

---------- Post added at 13:01:19 ---------- Previous post was at 12:42:30 ----------

Bo sinceramente mi sembra una stupidata quella che ti ha detto il tecnico.

Io ho PS3 e X360 con porte aperte associate a due indirizzi IP impostati manualmente su entrambe le console. Inoltre se fosse vero quello che ti ha detto il tecnico solo 1 PC per ogni router potrebbe navigare su internet sulla porta 80, quando in realtà sai benissimo che non è cosi ^^ Volendo posso avere anche 100 dispositivi che usano delle porte specifiche
Infatti mi è sembrato MOOOOLTO strano... vedrò di risolvere in qualche modo... grazie

Ho cancellato e sto tentando di recuperare il profilo...

Errore anche qua: Impossibile Recuperare il profilo

E non accedo nemmeno dal sito...quando loggo mi dice

Comportamento imprevisto

Errore di sistema

Ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni in merito al trasferimento contenuti e licenze tra due slim. Il cavetto di trasferimento dati tra 2 slim non funziona, quindi immagino che l'unica soluzione è trasferire i contenuti tramite usb e le licenze tramite sito. E' corretto questo procedimento o ci sono altre soluzioni e/o guide da seguire?! Grazie in anticipo!
Che io sappia le soluzioni sono 2 o con il cavo o con la USB,bisogna prestare un pò d'attenzione durante il trasferimento....anche se io opterei per il cavo di trasferimento...certo se non puoi comprarlo amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che io sappia le soluzioni sono 2 o con il cavo o con la USB,bisogna prestare un pò d'attenzione durante il trasferimento....anche se io opterei per il cavo di trasferimento...certo se non puoi comprarlo amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No no per comprarlo non c'è problema! Il discorso è che il cavo di trasferimento dati da quello che ho letto non funziona tra 2 slim.

Non è un problema che ho nell'immediato ma visto che ho prenotato la slim limited di Gears 3 non vorrei ne perdere i contenuti ne rompermi più di tanto a fare i trasferimenti. Beh adesso vedrò!

Cancellato e ripristinato, non è cambiata una mazza. Credo comunque sia una cosa temporanea

Sent from my LG-E900 using Board Express

Cancellato e ripristinato, non è cambiata una mazza. Credo comunque sia una cosa temporanea
Sent from my LG-E900 using Board Express
Hai provato a cancellare la cache?

come si fa a cancellare un account iscritto ad xbox live?cioè un account che presenta un gamegart?c'è differenza tra il cancellare un account xbox che è iscritto ad xbox live ed uno invece che è un account xbox ma non è iscritto ad xbox live?

poi potrei fare un altro gamegart con l'email dell'account cancellato?

ciao,un grazie anticipato.

come si fa a cancellare un account iscritto ad xbox live?cioè un account che presenta un gamegart?c'è differenza tra il cancellare un account xbox che è iscritto ad xbox live ed uno invece che è un account xbox ma non è iscritto ad xbox live?
poi potrei fare un altro gamegart con l'email dell'account cancellato?

ciao,un grazie anticipato.
Per la cancellazione di un Acccount XboxLive dovresti chiamare l'assistenza a questo numero(non è a pagamento)800 787 614 ,se si tratta di un account non collegato al live,cioè mai usato per giocare o collegato ad Xboxlive,puoi cancellarlo tu manualmente Impostazione Account-->Elimina Account

Xbox Slim 250 gb in 1000 pezzi. Problema con Hard disk 250 gb

Ciao ragazzi 1 mese fa circa mi si è rotta l'Xbox 360 ( la cosidetta "slim" 250 gb ), è caduta da una distanza notevole. Ma non è questo l'importante. Si è fatta in 1000 pezzi. Visto che non c'era più niente da fare, ho estratto l'HDD da 250 gb con tutte le mie cose.

L'altro ieri sono andato a comprarmi una nuova 360 sempre Slim 250 gb.

Ho estratto l'HDD nuovo che c'era dentro e ho messo il mio vecchio.

Va tutto perfetto, tranne che per i DLC di Alan Wake. ( Alan wake l'avevo preso come contenuto scaricabile - l'anno scorso c'era il bundle FM3 + Alan wake in forma scaricabile ).

Il gioco Alan Wake funziona ma quando avvio il gioco e quindi mi trovo alla schermata dei titoli mi viene fuori il messaggio: I seguenti DLC ecc sono daneggiati e non è stato possibile leggerli.

Ho provato a cancellare i DLC e a riscaricarli ma niente sempre lo stesso messaggio fa.

Invece ho provato a scaricarli direttamente dal gioco "contenuto scaricabile" e in quel caso i DLC me li fa partire .

E' un problema di HDD? pUò essere che con la botta precedente si sia danneggiato qualcosa?

Comunque tutto il resto va alla perfezione.

Io ho 3 HDD 250 gb per slim. 1 vecchio e 2 nuovi lavati con perlana

In ogni caso è possibile un trasferimento da HDD a HDD?

Perchè sennò li butto sti HDD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie in anticipo

Trasferisci tutto su un nuovo HD. Se non è un problema legato ai DLC stessi è possibile che i cluster dove memorizza i dati di quei DLC siano danneggiati e non riesca a leggerli, la butto li.

In ogni caso trasferisci su uno nuovo cosi stai tranquillo visto che ne hai la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Trasferisci tutto su un nuovo HD. Se non è un problema legato ai DLC stessi è possibile che i cluster dove memorizza i dati di quei DLC siano danneggiati e non riesca a leggerli, la butto li.In ogni caso trasferisci su uno nuovo cosi stai tranquillo visto che ne hai la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok grazie 1000, ma come faccio a trasferirli? Dimmi tutta la procedura così è sicuro che non sbaglio

HELP. Come trasferisco dati tra due hard disk dell'xbox 360

Salve, ho dati e profilo su un hard disk da 20gb, ora ne ho trovato uno da 60gb e vorrei trasferire tutti i dati del vecchio profilo incluso su quello nuovo.

C'è un modo semplice e veloce per farlo (senza il kit trasferimento dati, non mi va di spenderci soldi) senza perdere alcun dato?

Grazie

Allora,potresti provare tramite chiavetta USB...ma prima della procedura dovresti formattarla...non dovresti avere grossi problemi comunque

PS:Sposto in sezione apposita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro