1) Non ho ben capito cosa intendi^^ comunque per accedere al Live devi crearti un profilo,e con esso puoi essere o Silver o Gold,alla fine con qualsiasi profilo puoi acceder al Live,l'unica differenza sta nel tipo di abbonamento scelto se Silver o Gold,alla fine una volta che Xbox è collegata automaticamente è pronta per usufruire del Live,a meno che non decidi di avere un profilo Off-Line...
2)Tu chiami,assicurati che ti risponda un operatore e gli spieghi che vuoi eliminare la tua GamerTag,ti diranno loro cosa fare...per precauzione tieniti a portata di mano password e email,non si sa mai se te la chiedono...
3)Se ti cancellano l'account puoi tranquillamente utilizzare la tua mail
Penso che sia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ciao grazie ancora della tua disponibilità,allora ti spiego cosa volevo fare.
in pratica ho acquistato da poco tempo una xbox usata e per accedere a xbox live(tra l'altro neanche ci ho giocato perchè non ho titoli)mi richiedeva una email e la password.
ho provato con la mia(chiamiamo per chiarezza la mia email A)ma mi diceva che già era utilizzata.allora ho provato con un'altra email e mi sono iscritto.Chiamiamo per chiarezza questa l'email B.Sul gamegart corrispondente all'email B ho caricato alcuni microsoft points.
successivamente per curiosità su internet ho effettuato l'accesso su xbox live con l'email mia,la A,e mi ha fatto accedere,quindi in pratica avevo già creato un account xbox live per sbaglio.
Quindi in pratica io adesso ho due gamegart,che corrispondono alle email A e B,entrambe con connessione ad xbox live(con la B ho scaricato dei dlc di mass effect 2,con la A invece ho provato un pò age of empires online,quindi penso che anche questo gamegart sia iscritto ad xbox live).
E' successo che poi quando ho aperto age of empires online mi è anche capitato un altro gamegart con il mio nome(che ho creato per giocare a gears of war 1 su pc tempo fa,non me ne ricordavo).Questo gamegart non è collegato ad xbox live ma purtroppo non so qual'è l'email corrispondente a tale gamegart.
Quindi ti vorrei chiedere:
1)posso eliminare il gamegart con l'email A,la mia,poi mantenere l'altro gamegart al quale adesso corrisponde l'email B e sostituire in tale gamegart l'email B con quella A(alla quale cancellerei il gamegart corrispondente)?si perdono i microsof point in questo modo della gamegart che non cancello alla quale voglio sostituire l'email?
2)poi volevo sapere come posso eliminare il gamegart che non è connesso ad xbox live.ho provato ad accedere al sito xbox live con tutte le email che conosco,la mia e quelle di mio fratello,ma non mi compare questo gamegart.come posso fare?
scusami la socciatura,grazie mille.