Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per la cancellazione di un Acccount XboxLive dovresti chiamare l'assistenza a questo numero(non è a pagamento)800 787 614 ,se si tratta di un account non collegato al live,cioè mai usato per giocare o collegato ad Xboxlive,puoi cancellarlo tu manualmente Impostazione Account-->Elimina Account
ciao grazie mille della tua risposta.

ma per accedere su internet ad un account che non è impostato per xbox live devo sempre andare su xbox live per accedere all'account selezionando l'opzione accedi?

poi volevo chiederti ma quando chiamo devo dire gamegart,indirizzo email e password dell'account?

se cancello un account che aveva collegata un indirizzo email poi posso utilizzare tale indirizzo email per un gamegart già presente(cioè in pratica sostituire all'indirizzo email di un gamegart quello di cui adesso vorrei cancellare l'account)?

ciao grazie mille della tua risposta.
1)ma per accedere su internet ad un account che non è impostato per xbox live devo sempre andare su xbox live per accedere all'account selezionando l'opzione accedi?

2)poi volevo chiederti ma quando chiamo devo dire gamegart,indirizzo email e password dell'account?

3)se cancello un account che aveva collegata un indirizzo email poi posso utilizzare tale indirizzo email per un gamegart già presente(cioè in pratica sostituire all'indirizzo email di un gamegart quello di cui adesso vorrei cancellare l'account)?
1) Non ho ben capito cosa intendi^^ comunque per accedere al Live devi crearti un profilo,e con esso puoi essere o Silver o Gold,alla fine con qualsiasi profilo puoi acceder al Live,l'unica differenza sta nel tipo di abbonamento scelto se Silver o Gold,alla fine una volta che Xbox è collegata automaticamente è pronta per usufruire del Live,a meno che non decidi di avere un profilo Off-Line...

2)Tu chiami,assicurati che ti risponda un operatore e gli spieghi che vuoi eliminare la tua GamerTag,ti diranno loro cosa fare...per precauzione tieniti a portata di mano password e email,non si sa mai se te la chiedono...

3)Se ti cancellano l'account puoi tranquillamente utilizzare la tua mail

Penso che sia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1) Non ho ben capito cosa intendi^^ comunque per accedere al Live devi crearti un profilo,e con esso puoi essere o Silver o Gold,alla fine con qualsiasi profilo puoi acceder al Live,l'unica differenza sta nel tipo di abbonamento scelto se Silver o Gold,alla fine una volta che Xbox è collegata automaticamente è pronta per usufruire del Live,a meno che non decidi di avere un profilo Off-Line...
2)Tu chiami,assicurati che ti risponda un operatore e gli spieghi che vuoi eliminare la tua GamerTag,ti diranno loro cosa fare...per precauzione tieniti a portata di mano password e email,non si sa mai se te la chiedono...

3)Se ti cancellano l'account puoi tranquillamente utilizzare la tua mail

Penso che sia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ciao grazie ancora della tua disponibilità,allora ti spiego cosa volevo fare.

in pratica ho acquistato da poco tempo una xbox usata e per accedere a xbox live(tra l'altro neanche ci ho giocato perchè non ho titoli)mi richiedeva una email e la password.

ho provato con la mia(chiamiamo per chiarezza la mia email A)ma mi diceva che già era utilizzata.allora ho provato con un'altra email e mi sono iscritto.Chiamiamo per chiarezza questa l'email B.Sul gamegart corrispondente all'email B ho caricato alcuni microsoft points.

successivamente per curiosità su internet ho effettuato l'accesso su xbox live con l'email mia,la A,e mi ha fatto accedere,quindi in pratica avevo già creato un account xbox live per sbaglio.

Quindi in pratica io adesso ho due gamegart,che corrispondono alle email A e B,entrambe con connessione ad xbox live(con la B ho scaricato dei dlc di mass effect 2,con la A invece ho provato un pò age of empires online,quindi penso che anche questo gamegart sia iscritto ad xbox live).

E' successo che poi quando ho aperto age of empires online mi è anche capitato un altro gamegart con il mio nome(che ho creato per giocare a gears of war 1 su pc tempo fa,non me ne ricordavo).Questo gamegart non è collegato ad xbox live ma purtroppo non so qual'è l'email corrispondente a tale gamegart.

Quindi ti vorrei chiedere:

1)posso eliminare il gamegart con l'email A,la mia,poi mantenere l'altro gamegart al quale adesso corrisponde l'email B e sostituire in tale gamegart l'email B con quella A(alla quale cancellerei il gamegart corrispondente)?si perdono i microsof point in questo modo della gamegart che non cancello alla quale voglio sostituire l'email?

2)poi volevo sapere come posso eliminare il gamegart che non è connesso ad xbox live.ho provato ad accedere al sito xbox live con tutte le email che conosco,la mia e quelle di mio fratello,ma non mi compare questo gamegart.come posso fare?

scusami la socciatura,grazie mille.

Quindi ti vorrei chiedere:

1)posso eliminare il gamegart con l'email A,la mia,poi mantenere l'altro gamegart al quale adesso corrisponde l'email B e sostituire in tale gamegart l'email B con quella A(alla quale cancellerei il gamegart corrispondente)?si perdono i microsof point in questo modo della gamegart che non cancello alla quale voglio sostituire l'email?

2)poi volevo sapere come posso eliminare il gamegart che non è connesso ad xbox live.ho provato ad accedere al sito xbox live con tutte le email che conosco,la mia e quelle di mio fratello,ma non mi compare questo gamegart.come posso fare?

scusami la socciatura,grazie mille.
1) Sì. L'account A puoi eliminarlo poi (tramite una procedura che c'è anche in prima pagina del topic [XBOXLive & Marketplace] [ Week Update, XBLA, Abbonamenti, Problemi Live ]) sostituisci l'account B con l'email di A.

2) Devi conoscere per forza la mail dell'account per eliminarlo.

1) Sì. L'account A puoi eliminarlo poi (tramite una procedura che c'è anche in prima pagina del topic [XBOXLive & Marketplace] [ Week Update, XBLA, Abbonamenti, Problemi Live ]) sostituisci l'account B con l'email di A.
2) Devi conoscere per forza la mail dell'account per eliminarlo.
grazie mille della tua risposta.

quindi i microsoft point che ho sul gamegart che non cancello al quale successivamente modifico l'indirizzo email non si perderanno?

grazie mille della tua risposta.
quindi i microsoft point che ho sul gamegart che non cancello al quale successivamente modifico l'indirizzo email non si perderanno?
No, non li perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti,

ho l'esigenza di acquistare un monitor Full HD 1920x1280 che avrà due usi: Pc, e xbox360.

Pensavo all'incirca ad un 23", budget massimo 300euro.

Per quanto riguarda la parte Pc, oltre ad un uso standard di internet ed office, ci farò montaggi in HD a livello amatoriale, e Photoshop, sempre a livello amatoriale.

Discorso xbox360, la stra grande maggioranza dei giochi se non erro arriva al massimo a 720p, ed correggetemi se sbaglio, il formato corretto è 16:9, non 16:10.

Credo la cosa migliore sarebbe un monitor IPS, concordate?Suggerimenti?

thx

Ciao a tutti,ho l'esigenza di acquistare un monitor Full HD 1920x1280 che avrà due usi: Pc, e xbox360.

Per quanto riguarda la parte Pc, oltre ad un uso standard di internet ed office, ci farò montaggi in HD a livello amatoriale, e Photoshop, sempre a livello amatoriale.

Discorso xbox360, la stra grande maggioranza dei giochi se non erro arriva al massimo a 720p, ed correggetemi se sbaglio, il formato corretto è 16:9, non 16:10.

thx
Be un monitor IPS rende massima fedeltà grafica di un Immagine,e leggendo che vorresti usare il monitor per due scopi,di cui uno per lo sviluppo grafico di filmati direi che è la scelta ideale,per quanto riguarda i giochi la risoluzione ottimale è appunto 720p....poi penso che la dimensione dello schermo è abbastanza buona cosi come il prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti,ho l'esigenza di acquistare un monitor Full HD 1920x1280 che avrà due usi: Pc, e xbox360.

thx
Chiedi in questa rubrica: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=327193

Il creatore è molto esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consigli su qualche modello?
Ti conviene cliccare sull'Link che Overnight ti ha postato,chiedi li per informazioni più dettagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quando mi torna la 360 dall'assistenza la voglio regalare a mio cognato.siccome a casa ha due tv dei tempi di lascia o raddoppia con mike bongiorno,vorrei fargli usare un monitor lcd 20" che ha in casa e che ora non usa (gli è partita la scheda madre del pc,vecchiotto tra l'altro,e sta usando un portatile).io gli darei anche il cavo originale vga,visto che ce l'ho in piu perchè sto usando l'hdmi,ma per l'audio come faccio?

quando mi torna la 360 dall'assistenza la voglio regalare a mio cognato.siccome a casa ha due tv dei tempi di lascia o raddoppia con mike bongiorno,vorrei fargli usare un monitor lcd 20" che ha in casa e che ora non usa (gli è partita la scheda madre del pc,vecchiotto tra l'altro,e sta usando un portatile).io gli darei anche il cavo originale vga,visto che ce l'ho in piu perchè sto usando l'hdmi,ma per l'audio come faccio?
Be se non erro il cavo VGA ha i cavi per il video e per l'audio,se la TV "vecchia" ha la presa scart automaticamente avrà l'uscite audio,se non sbaglio è lo spinotto giallo...

Be se non erro il cavo VGA ha i cavi per il video e per l'audio,se la TV "vecchia" ha la presa scart automaticamente avrà l'uscite audio,se non sbaglio è lo spinotto giallo...
ma io appunto gli volevo fare usare il monitor con il cavo vga ma il cavo audio dove lo metto?non ha ingresso audio il monitor

ma io appunto gli volevo fare usare il monitor con il cavo vga ma il cavo audio dove lo metto?non ha ingresso audio il monitor
Be se ha la scart non hai problemi con l'audio...anche se mi sembra strano che non abbia gli ingressi rosso giallo e bianco

Be se ha la scart non hai problemi con l'audio...anche se mi sembra strano che non abbia gli ingressi rosso giallo e bianco
vendetta confessalo: hai bevuto :rickds:

ho capito che la tv ha gli ingressi,ma io appunto glielo voglio far collegare con il vga sul monitor!no scart e no tv,è il monitor che non ha l'ingresso audio non la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vendetta confessalo: hai bevuto :rickds:ho capito che la tv ha gli ingressi,ma io appunto glielo voglio far collegare con il vga sul monitor!no scart e no tv,è il monitor che non ha l'ingresso audio non la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora usa l'HDMI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilemente il monitor è costruito solo per i PC.

Allora usa l'HDMI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilemente il monitor è costruito solo per i PC.
si,e ha qualche anno,non ha ingresso hdmi,ma d'altronde non la ha neanche la xbox che gli darò (salvo regali inaspettati di microsoft,che magari non riuscendo a ripararla me ne dia una con la porta hdmi,ma è un opzione di cui dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ma non c'è qualche mini amplificatore per le casse da pc con l'ingresso stereo?le sue tv fanno davvero cagàre mi rifiuto di collegargliela in scart su quelle cagate di tv

si,e ha qualche anno,non ha ingresso hdmi,ma d'altronde non la ha neanche la xbox che gli darò (salvo regali inaspettati di microsoft,che magari non riuscendo a ripararla me ne dia una con la porta hdmi,ma è un opzione di cui dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )ma non c'è qualche mini amplificatore per le casse da pc con l'ingresso stereo?le sue tv fanno davvero cagàre mi rifiuto di collegargliela in scart su quelle cagate di tv
Prova a chiedere in Spaziotech... personalmente non lo so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro