A
Arujen
Quale linguetta nera?Sicuro che non sia rotta la linguetta nera? che mantiene il vano,dubito che ci sia la garanzia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale linguetta nera?Sicuro che non sia rotta la linguetta nera? che mantiene il vano,dubito che ci sia la garanzia
in caso i freeze continui della console anticipano quale rottura? la console è fuori dalla garanzia completa, ma ha ancora la copertura sul RRODVedi un po tu! Non credo ci siano altre spiegazioni, direi di approfittare e prendere una Slim, al massimo portando questa da Gamestop oppure venderla privatamente
A volte è capitato anche a me, probabilmente non hai inserito correttamente le pile, altrimenti o le pile o i pad sono difettosi.Ho dei problemi col vano batterie di entrambi i miei control, non pescano bene e appena muovo il pad si spengne, sapete dove posso comprarli (neri) o se posso chiedere alla garanzia?
Sicuro che sia in perfette condizioni ?raga ho acquistato un gioco usato proprio qui nel mercatino mi è arrivato perfetto senza neanche un graffio. Lo metto nella console per installarlo ma al 40% mi dice che è impossibile installarlo e il cd è graffiato o sporco.Lo provo senza installarlo e il gioco funziona perfettamente!!! Nn riesco a capire perchè non lo posso installare avete qualche consiglio???
assicuro che il gioco è nuovissimo ho provato a pulirlo ora lo sto rivedendo e c'è una specie di macchia che nn se ne va e mi dicono che è collaSicuro che sia in perfette condizioni ?
Ad ogni modo prova a pulirlo un po', e riprova ad installarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, allora qualcosa c'è.assicuro che il gioco è nuovissimo ho provato a pulirlo ora lo sto rivedendo e c'è una specie di macchia che nn se ne va e mi dicono che è collapossibile???
ho paura di graffiarlo c'è qualche prodotto che posso usare per pulirlo???Beh, allora qualcosa c'è.
Se è colla non posso saperlo, ma probabilmente è quella che causa il problema, vedi se riesci a toglierla e riprova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prova ad usare un panno asciutto, preferibilmente morbido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngho paura di graffiarlo c'è qualche prodotto che posso usare per pulirlo???
ok ora riprovo a pulirloProva ad usare un panno asciutto, preferibilmente morbido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come detto precedentemente il Play and Charge non funziona propio eccellentemente.. io ti consiglio di prendere un caricatore di batterie a parte come ho fatto io.ho acquistato un controller con play and charge,che voi sappiate la batteria all'interno della confezione è già carica?quando lo collego non si accende nessun led,solo il verde per una frazione di secondo e poi stop,non dovrebbe accendersi il led rosso e rimanere acceso mentre il pad carica?
Basta premere il centrale del pad, in alto a destra compare il simbolo della batteria con le tacche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsi ma il mio play & charge è nuovo,vorrei sapere come funziona e come vedo dalla dashboard la carica della batteria
con la vecchia dashboard bastava premere il tasto guida,ora premendo il tasto guida non spunta
quello grigio con il play & charge nero,la batteria all'inizio è carica?Basta premere il centrale del pad, in alto a destra compare il simbolo della batteria con le tacche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo la nuova dash e play & charge come te, preso con il pad nuovo (quello con la nuova croce per intenderci)..