Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vedi un po tu! Non credo ci siano altre spiegazioni, direi di approfittare e prendere una Slim, al massimo portando questa da Gamestop oppure venderla privatamente
in caso i freeze continui della console anticipano quale rottura? la console è fuori dalla garanzia completa, ma ha ancora la copertura sul RROD

Ho dei problemi col vano batterie di entrambi i miei control, non pescano bene e appena muovo il pad si spengne, sapete dove posso comprarli (neri) o se posso chiedere alla garanzia?
A volte è capitato anche a me, probabilmente non hai inserito correttamente le pile, altrimenti o le pile o i pad sono difettosi.

Non credo ci sia la garanzia per i pad.

raga ho acquistato un gioco usato proprio qui nel mercatino mi è arrivato perfetto senza neanche un graffio. Lo metto nella console per installarlo ma al 40% mi dice che è impossibile installarlo e il cd è graffiato o sporco.

Lo provo senza installarlo e il gioco funziona perfettamente!!! Nn riesco a capire perchè non lo posso installare avete qualche consiglio???

raga ho acquistato un gioco usato proprio qui nel mercatino mi è arrivato perfetto senza neanche un graffio. Lo metto nella console per installarlo ma al 40% mi dice che è impossibile installarlo e il cd è graffiato o sporco.Lo provo senza installarlo e il gioco funziona perfettamente!!! Nn riesco a capire perchè non lo posso installare avete qualche consiglio???
Sicuro che sia in perfette condizioni ?

Ad ogni modo prova a pulirlo un po', e riprova ad installarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro che sia in perfette condizioni ?
Ad ogni modo prova a pulirlo un po', e riprova ad installarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assicuro che il gioco è nuovissimo ho provato a pulirlo ora lo sto rivedendo e c'è una specie di macchia che nn se ne va e mi dicono che è colla

possibile???

assicuro che il gioco è nuovissimo ho provato a pulirlo ora lo sto rivedendo e c'è una specie di macchia che nn se ne va e mi dicono che è collapossibile???
Beh, allora qualcosa c'è.

Se è colla non posso saperlo, ma probabilmente è quella che causa il problema, vedi se riesci a toglierla e riprova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh, allora qualcosa c'è.
Se è colla non posso saperlo, ma probabilmente è quella che causa il problema, vedi se riesci a toglierla e riprova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho paura di graffiarlo c'è qualche prodotto che posso usare per pulirlo???

ho acquistato un controller con play and charge,che voi sappiate la batteria all'interno della confezione è già carica?

quando lo collego non si accende nessun led,solo il verde per una frazione di secondo e poi stop,non dovrebbe accendersi il led rosso e rimanere acceso mentre il pad carica?

ho acquistato un controller con play and charge,che voi sappiate la batteria all'interno della confezione è già carica?quando lo collego non si accende nessun led,solo il verde per una frazione di secondo e poi stop,non dovrebbe accendersi il led rosso e rimanere acceso mentre il pad carica?
Come detto precedentemente il Play and Charge non funziona propio eccellentemente.. io ti consiglio di prendere un caricatore di batterie a parte come ho fatto io.

si ma il mio play & charge è nuovo,vorrei sapere come funziona e come vedo dalla dashboard la carica della batteria

con la vecchia dashboard bastava premere il tasto guida,ora premendo il tasto guida non spunta

si ma il mio play & charge è nuovo,vorrei sapere come funziona e come vedo dalla dashboard la carica della batteria
con la vecchia dashboard bastava premere il tasto guida,ora premendo il tasto guida non spunta
Basta premere il centrale del pad, in alto a destra compare il simbolo della batteria con le tacche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho la nuova dash e play & charge come te, preso con il pad nuovo (quello con la nuova croce per intenderci)..

ragazzi ho un problema, vorrei giocare a bad company 2 ma ogni volta che provo ad iniziare una partita online mi dice che non riesce a connettersi ai server ea, non penso che il rpoblema sia l'online perchè riesco a giocare online con qualsiasi altro gioco (cod, resident evil etc...) solo bad company non va per questo motivo e non ho idea di come risolvere... ps ieri sera pure me l'aveva detto una volta, ma dopo aver scaricato l'aggiornamento del multiplayer mi aveva fatto giocare tranquillamente

Come hai potuto leggere nel topic di BFBC2 è un problema di tutti... a volte va e a volte no, come ti hanno consigliato prova a riavviare il Modem o a tornare alla Dash e riprovare. :mah:

Basta premere il centrale del pad, in alto a destra compare il simbolo della batteria con le tacche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo la nuova dash e play & charge come te, preso con il pad nuovo (quello con la nuova croce per intenderci)..
quello grigio con il play & charge nero,la batteria all'inizio è carica?

E' normale che quando collego il play and charge la luce non si accende?

All'improvviso non si connette più la 360 (via wi-fi) al Router della mia stanzetta :morris82: mi dice che il valore MTU è insufficiente...WTF? Da un giorno all'altro si crea questo problema?

Anche io ho lo stesso problema...non lo so a cosa è dovuto

Anch'io con lo stesso problema da oggi,improvvisamente non mi si collega più,eppure non ho cambiato nulla...il fatto che sia successo a più persone nello stesso giorno mi fa pensare che forse c'è qualche problema con il live

Pubblicità
Pubblicità
Indietro