Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
rispondo sia a te e sia a 7Davide: ce le avevo quelle ma dopo un po perdono efficacia e fanno schifo pure quelle.....
Dipende quale hai, e se le carichi bene, e comunque è ovvio che durino meno delle altre, ma così una volta finite non le butti e non sprechi soldi, se vuoi che duri di più la batteria prenditi quelle non ricaricabili allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' ovvio che se avete una pila ricaricabile da molto tempo duri molto molto poco :mah:

Provato più e più volte a controllare se l'alimentare fosse collegato correttamente :/ si forse riesco a farmelo prestare da un'amico che ha preso a sua volta la slim! Ma è possibile che si guastino così di botto senza neanche usarli?
Purtroppo si.. anche a me è successo in passato.

Salve volevo chiedere alcune info a proposito del kinect, spero di non aver sbagliato sezione. La domanda è molto semplice ero intenzionato ad acquistare il kinect solo che la stanza dove ho la X-box 360 non è molto grande quindi volevo sapere se potrei avere problemi nell'utilizzarla. Ci sono che so distanze da rispettare minime? un altra domanda posseggo la vecchia 360 non quella nuova con HD integrato per intenderci, il kinect è compatibile con tutte le console vero?

Grazie infinite come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve volevo chiedere alcune info a proposito del kinect, spero di non aver sbagliato sezione. La domanda è molto semplice ero intenzionato ad acquistare il kinect solo che la stanza dove ho la X-box 360 non è molto grande quindi volevo sapere se potrei avere problemi nell'utilizzarla. Ci sono che so distanze da rispettare minime? un altra domanda posseggo la vecchia 360 non quella nuova con HD integrato per intenderci, il kinect è compatibile con tutte le console vero?Grazie infinite come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per un gioco ottimale con la periferica è preferibile stare ad almeno 2 metri di distanza dal televisore, ma non importa avere una stanza troppo grande.

Tranquillo, funziona anche coi vecchi modelli, all'interno della confezione del Kinect c'è un cavo apposito per i modelli non slim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per un gioco ottimale con la periferica è preferibile stare ad almeno 2 metri di distanza dal televisore, ma non importa avere una stanza troppo grande.
Tranquillo, funziona anche coi vecchi modelli, all'interno della confezione del Kinect c'è un cavo apposito per i modelli non slim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah ok grazie per le info. Il fatto è che stava per uscire rise of the nightmares e ero intenzionato a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho dei problemi di freeze con una 360 jasper (ultima revisione prima del restyling):

dragon age 2: sblocco gli obiettivi e il gioco si blocca per 3-4 secondi

deus ex: lieve blocco premendo start nella schermata iniziale. blocco di 3-4 secondi quando sblocco obiettivi con annessa musica che se non sbaglio "va in loop"

dead rising 2: blocco di 20-30 secondi nel caricamento partita e 10 secondi ad ogni salvataggio

two worlds 2: freeze di 1 secondo ad ogni autosalvataggio

che dite? sta morendo la console?

ho dei problemi di freeze con una 360 jasper (ultima revisione prima del restyling):

deus ex: lieve blocco premendo start nella schermata iniziale. blocco di 3-4 secondi quando sblocco obiettivi con annessa musica che se non sbaglio "va in loop"

dead rising 2: blocco di 20-30 secondi nel caricamento partita e 10 secondi ad ogni salvataggio

Vedi un po tu! Non credo ci siano altre spiegazioni, direi di approfittare e prendere una Slim, al massimo portando questa da Gamestop oppure venderla privatamente

Ti consiglio anche io una Slim, approfitta del taglio di prezzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocare con 2 pad in live: possibile?

Ciao a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho comprato il secondo PAD per la mia xbox. Volevo sapere... è possibile giocare con entrambi i pad in live avendo un solo abbonamento? :morris82:

Ciao a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho comprato il secondo PAD per la mia xbox. Volevo sapere... è possibile giocare con entrambi i pad in live avendo un solo abbonamento? :morris82:
Se intendi in due giocatori, giochi come Fifa, Black Ops o Halo si:sasa:

Su BO il secondo giocatore è ospite. quindi non guardagna esperienza ma fruisce dell'abbonamento dell'uno.

Pardon. Non sapevo dovessi postare quì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque il mio problema è con MW2. Ho provato ma non funziona :/

Pardon. Non sapevo dovessi postare quì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque il mio problema è con MW2. Ho provato ma non funziona :/
mw2 non supporta questa funzionalità evidentemente

Problemi al PAD

Ho dei problemi col vano batterie di entrambi i miei control, non pescano bene e appena muovo il pad si spengne, sapete dove posso comprarli (neri) o se posso chiedere alla garanzia?

Ho dei problemi col vano batterie di entrambi i miei control, non pescano bene e appena muovo il pad si spengne, sapete dove posso comprarli (neri) o se posso chiedere alla garanzia?
Sicuro che non sia rotta la linguetta nera? che mantiene il vano,dubito che ci sia la garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro