A
alexio94
Prova, forse a forza di ricaricarle non vano più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se tuo fratello vuole giocare online ha due opzioni:Ciao ho un dubbio amletico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAllora sto per mettere il live,ma io e mio fratello abbiamo l'xbox in conproprietà con due profili (off course ) . se lui volesse giocare online potrebbe creare un altro account su xbox live oppure se ne deve usare solamente uno ( quindi condividerei lo stesso account con mio fratello ) ?
ah quindi il mio abbonamento gold non funzionerebbe anche per il suo eventuale account.. HRR!se tuo fratello vuole giocare online ha due opzioni:usare il tuo account con xbox live gold attivo
attivare un account su xbox live e comprare il gold ( o usare i mesi gratis contenuti nella console )
Il kit play and charge è uno dei più grandi aborti tecnologici di Microsoftciao ragazzi, spero di aver scritto nella sezione giusta, ma io ho un problema hardware con l'xbox 360...ho l'xbox 360 vecchia (non slim) che avevo comprato due anni fa a natale in edizione limitata mw2. aveva dentro due controller wireless (e non wired) dove però bisognava metterci dentro due pile AA. Io invece ho comprato il kit play and charge e ho messo dentro quella bettaria nel pad e ogni tanto lo carico con il filo (che poi quando è carico, stacco). Solo che quella cavolo di batteria appena comprata (un mese fa) dura pochissimo e subito dopo un'ora-due consecutive di gioco scende a 3 tacche e dopo altre due ore è a zero e quindi da ricaricare. Anche con l'altro controller fa la stessa cosa...
ALLORA: le domande sono due: o è il controller vecchio (due anni), che dopo essere caduto una sola volta o con la polvere, ecc. è andato a putt... e lo devo cambiare...?perchè il kit play and charge è nuovo... o il kit play and charge che ho comprato non va bene per quel controller?
P..S. tanto per intenderci io ho due di questi:
che però erano dentro la console (non nella scatolina) e senza le pile. e il play and charge comprato a 19,90 ca. (originale microsoft, dal gamestop) è questo:
devi comprare per forza un gold per un altro account... non puoi scindere in due un account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah quindi il mio abbonamento gold non funzionerebbe anche per il suo eventuale account.. HRR!
Quindi,artendo dal presupposto che ovviamente faremo un unico account visto che l'xbox la teniamo in casa e non avrebbe alcun senso pagare il doppio per lo stesso servizio, mi chiedevo se una volta connessi si potesse giocare sfruttando i due nostri profili diversi che ci siamo creati nell'xbox.
Cosi' da tener separati, come nell'offline, info su risultati, trofei e robette varie.
eeehhhmmmm ok.... ma mi hai detto una cosa... che magari c'ero arrivato anch'io....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma la soluzione? se non uso quello cosa uso? allora mi dai la conferma che è cosi per tutti e non lo fa solo a me perchè è rotto qualcosa? grazie...Il kit play and charge è uno dei più grandi aborti tecnologici di MicrosoftNon serve praticamente a niente, ecco perchè la tua batteria è sempre scarica
![]()
io lo uso il play e ogni tre giorni lo ricarico, mi smebra strano che il tuo si scarichi cosi velocementeeeehhhmmmm ok.... ma mi hai detto una cosa... che magari c'ero arrivato anch'io....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma la soluzione? se non uso quello cosa uso? allora mi dai la conferma che è cosi per tutti e non lo fa solo a me perchè è rotto qualcosa? grazie...in pratica... cosa faccio? continuo a giocare cosi di m.erdao uso pile normali che dopo un po si scaricano e sono uno spreco di soldi?
Vai in qualunque negozio di elettronica-Informatica trova un caricatore di pile lo trovi anche sulle 7,50 e ti compri 2 o 4 pile ricaricabili e stai appostoeeehhhmmmm ok.... ma mi hai detto una cosa... che magari c'ero arrivato anch'io....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma la soluzione? se non uso quello cosa uso? allora mi dai la conferma che è cosi per tutti e non lo fa solo a me perchè è rotto qualcosa? grazie...in pratica... cosa faccio? continuo a giocare cosi di m.erdao uso pile normali che dopo un po si scaricano e sono uno spreco di soldi?
O compri un altro kit con delle batterie nuove che magari risolvono il problema, o usi il controller attaccato al caricatore sempre, o compri delle pile ricaricabili.eeehhhmmmm ok.... ma mi hai detto una cosa... che magari c'ero arrivato anch'io....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma la soluzione? se non uso quello cosa uso? allora mi dai la conferma che è cosi per tutti e non lo fa solo a me perchè è rotto qualcosa? grazie...in pratica... cosa faccio? continuo a giocare cosi di m.erdao uso pile normali che dopo un po si scaricano e sono uno spreco di soldi?
ho capito, ma quando carico col filo mentre gioco (il che è comodissimo, come dici teO compri un altro kit con delle batterie nuove che magari risolvono il problema, o usi il controller attaccato al caricatore sempre, o compri delle pile ricaricabili. Secondo me tra le pile ricaricabili e il kit è meglio il kit, tanto prima o poi le batterie si esauriscono ovunque, le pile ricaricabili (per esperienza personale sia con queste e sia con il kit) muoiono prima ed è più scomodo stare lì a ricaricarle sempre mentre con il kit puoi ricaircare mentre giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi vedi tu. Il filo ti sta proprio sulle palle?
rispondo sia a te e sia a 7Davide: ce le avevo quelle ma dopo un po perdono efficacia e fanno schifo pure quelle.....Sicuramente le pile ricaricabili convengono molto, anche se effettivamente non durano come quelle normali, ma almeno quando si scaricano le ricarichi con il caricatore apposito, e non sprechi soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe a me no, mi durano 3 giorni o poco più e sono state ricaricate un 5 volte ma vanno ancora una bellezzarispondo sia a te e sia a 7Davide: ce le avevo quelle ma dopo un po perdono efficacia e fanno schifo pure quelle.....
cos'hai? senza l'intento di fare pubblicità occulta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBhe a me no, mi durano 3 giorni o poco più e sono state ricaricate un 5 volte ma vanno ancora una bellezza
Non puoi provare un'altra presa? E poi (ok sono mister ovvio però non si sa mai) hai controllato che l'alimentatore sia ben attaccato alla console? Magari non è inserito beneSalve a tutti, avrei bisogno di un parere per un problema saltato fuori oggi: non si accende più la console! E' una slim acquistata a Novembre 2010 in Bunble con CoD:BO, fino a 4-5 giorni fa funzionava benissimo, mai avuto problemi. L'ho sempre lasciata in un mobiletto con ampi spazi per l'aerazione, niente botte o cose strane, mai caduta ne niente. Oggi ho provato ad accendere e niente! Non è neanche il tasto accensione perchè l'accendo sempre tramite il controlles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png l'alimentatore si accende con una spia arancione, ho provato a far controllare con il tester la presa che va nella console e solo uno dei due cilindri è in tensione, potrebbe esserre quello? (tra l'altro avevo lasciato dentro il cd di Deus Ex -.-)
Provato più e più volte a controllare se l'alimentare fosse collegato correttamente :/ si forse riesco a farmelo prestare da un'amico che ha preso a sua volta la slim! Ma è possibile che si guastino così di botto senza neanche usarli?Non puoi provare un'altra presa? E poi (ok sono mister ovvio però non si sa mai) hai controllato che l'alimentatore sia ben attaccato alla console? Magari non è inserito bene