J
Johnny Voorhees
Anche a me non si connette, dice che esiste un problema con la mia connessione (con cavo)
Ho letto in giro che ce ne sono parecchi
Ho letto in giro che ce ne sono parecchi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem anche io .....non so che è successoAnche a me non si connette, dice che esiste un problema con la mia connessione (con cavo)Ho letto in giro che ce ne sono parecchi
Sarà un problema dei server altro non so...idem!!! che palle, ma cos'è successo???
so sicuro che centra la demo di fifa...appena è uscita so cominciati i problemiSarà un problema dei server altro non so...
Mi sa di siso sicuro che centra la demo di fifa...appena è uscita so cominciati i problemi![]()
ah si? mo provo a ricollegarmiConfermo che il Live è attivo nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vai sul sito Xbox..se accedi li significa che potrai anche accedere nel live io ho fatto cosi ed è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifah si? mo provo a ricollegarmi
---------- Post added at 16:42:39 ---------- Previous post was at 16:41:37 ----------
edit: niente, a me ancora non mi fa collegare:tragic:
io su xbox.com c'ho l'accesso automatico, ossia son sempre connesso...perchè ho messo ricordami quando entro ecc. ecc.Vai sul sito Xbox..se accedi li significa che potrai anche accedere nel live io ho fatto cosi ed è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi sa che devi attendere ancora....o prova fin quando non si sblocca il tutto è collegatoio su xbox.com c'ho l'accesso automatico, ossia son sempre connesso...perchè ho messo ricordami quando entro ecc. ecc.l'avatar non mi appare, e c'è scritto caricamento in corso...se poi clicco disconnetti proflo dopo un pò mi appare la scritta "xbox.com sta impiegando troppo tempo a rispondere ecc. ecc.". Che palle!!!
benone, mo appena entro in xbox.com mi appare sta scritta: An error occurred while processing your request. Reference #97.340f2dc1.1315926410.c0bcc67mi sa che devi attendere ancora....o prova fin quando non si sblocca il tutto è collegato
Hai utilizzato lo stesso profilo con cui hai eseguito il 48h??Avrei un problemino, oggi volendo provare la demo di fifa ho preso un abbonamento da 48h, ho creato un nuovo profilo e l'ho riscattato, il problema è che sono ancora silver, e che riprovando a inserire il codice mi dice che è già stato usato. :morris82:
Si, me lo da ancora silver...Hai utilizzato lo stesso profilo con cui hai eseguito il 48h??
Se è la prima volta che accedi al live dovresti aver diritto al mese gratuito....Si, me lo da ancora silver...
Nono, non è la prima volta, è solo che mi è scaduto il gold, comunque ho trovato un'altro 48h dopo aver inserito il codice mi esce questo:Se è la prima volta che accedi al live dovresti aver diritto al mese gratuito....