Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche a me non si connette, dice che esiste un problema con la mia connessione (con cavo)

Ho letto in giro che ce ne sono parecchi

Anche a me non si connette, dice che esiste un problema con la mia connessione (con cavo)Ho letto in giro che ce ne sono parecchi
Idem anche io .....non so che è successo

idem!!! che palle, ma cos'è successo???

so sicuro che centra la demo di fifa...appena è uscita so cominciati i problemi:bah!:
Mi sa di si

---------- Post added at 16:39:55 ---------- Previous post was at 16:33:36 ----------

Confermo che il Live è attivo nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Confermo che il Live è attivo nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah si? mo provo a ricollegarmi

---------- Post added at 16:42:39 ---------- Previous post was at 16:41:37 ----------

edit: niente, a me ancora non mi fa collegare:tragic:

ah si? mo provo a ricollegarmi 

---------- Post added at 16:42:39 ---------- Previous post was at 16:41:37 ----------

edit: niente, a me ancora non mi fa collegare:tragic:
Vai sul sito Xbox..se accedi li significa che potrai anche accedere nel live io ho fatto cosi ed è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vai sul sito Xbox..se accedi li significa che potrai anche accedere nel live io ho fatto cosi ed è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io su xbox.com c'ho l'accesso automatico, ossia son sempre connesso...perchè ho messo ricordami quando entro ecc. ecc.

l'avatar non mi appare, e c'è scritto caricamento in corso...se poi clicco disconnetti proflo dopo un pò mi appare la scritta "xbox.com sta impiegando troppo tempo a rispondere ecc. ecc.". Che palle!!!

io su xbox.com c'ho l'accesso automatico, ossia son sempre connesso...perchè ho messo ricordami quando entro ecc. ecc.l'avatar non mi appare, e c'è scritto caricamento in corso...se poi clicco disconnetti proflo dopo un pò mi appare la scritta "xbox.com sta impiegando troppo tempo a rispondere ecc. ecc.". Che palle!!!
mi sa che devi attendere ancora....o prova fin quando non si sblocca il tutto è collegato

mi sa che devi attendere ancora....o prova fin quando non si sblocca il tutto è collegato
benone, mo appena entro in xbox.com mi appare sta scritta: An error occurred while processing your request. Reference #97.340f2dc1.1315926410.c0bcc67

bella roba...

Avrei un problemino, oggi volendo provare la demo di fifa ho preso un abbonamento da 48h, ho creato un nuovo profilo e l'ho riscattato, il problema è che sono ancora silver, e che riprovando a inserire il codice mi dice che è già stato usato. :morris82:

Avrei un problemino, oggi volendo provare la demo di fifa ho preso un abbonamento da 48h, ho creato un nuovo profilo e l'ho riscattato, il problema è che sono ancora silver, e che riprovando a inserire il codice mi dice che è già stato usato. :morris82:
Hai utilizzato lo stesso profilo con cui hai eseguito il 48h??

ok, finalmente mi fa accedere con il mio profilo sul live!!! alla buon'ora...è dalle 14:00 che non mi riuscivo a collegare:bah!:

Se è la prima volta che accedi al live dovresti aver diritto al mese gratuito....
Nono, non è la prima volta, è solo che mi è scaduto il gold, comunque ho trovato un'altro 48h dopo aver inserito il codice mi esce questo:

2l8axiu.jpg
ho fatto riscatta...e sono ancora silver :morris82:

scusate io sto aprendo il nat, ma non riesco a rovare la mia rete nel pannello di controllo, mi da "computer", "xbox", e qualcos'altro, credo sia il lettore mp3 o altro, come faccio a continuare a configurare? Ho windows 7.

mi potete pure dire come faccio a capire se ho aperto il nat? per ora mi è scaduto il live poi me lo rifaccio...

qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco a collegare il pc alla xbox per poter utilizzare wmp o zune?

Con wmc non ci sono problemi ma se provo connessione PC non me lo rileva :(

Altra cosa,qualcuno sa se esiste un programma per fondere dei sub sui formati video .mp4 cosi da potere avere degli hardsub ed essere visuallizati sulla tv?^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro