Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nono, non è la prima volta, è solo che mi è scaduto il gold, comunque ho trovato un'altro 48h dopo aver inserito il codice mi esce questo:
2l8axiu.jpg
ho fatto riscatta...e sono ancora silver :morris82:
infatti per i 48h nella camercard rimane tutto grigio... tu scarica che sei gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 07:50:31 ---------- Previous post was at 07:50:14 ----------

qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco a collegare il pc alla xbox per poter utilizzare wmp o zune?Con wmc non ci sono problemi ma se provo connessione PC non me lo rileva :(

Altra cosa,qualcuno sa se esiste un programma per fondere dei sub sui formati video .mp4 cosi da potere avere degli hardsub ed essere visuallizati sulla tv?^^
in prima pagina controlla le F.A.Q.

---------- Post added at 07:50:57 ---------- Previous post was at 07:50:31 ----------

scusate io sto aprendo il nat, ma non riesco a rovare la mia rete nel pannello di controllo, mi da "computer", "xbox", e qualcos'altro, credo sia il lettore mp3 o altro, come faccio a continuare a configurare? Ho windows 7.mi potete pure dire come faccio a capire se ho aperto il nat? per ora mi è scaduto il live poi me lo rifaccio...
Prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti

Ciao a tutti..allora di recente sono riuscito dopo svariati tentativi a connettere la mia xbox 360 ad xbox live, e l ho fatto tramite modem USB con connessione condivisa col pc. Felice per esserci riuscito, dopo essermi connesso mi richiede di fare l aggiornamento della dashboard...lo faccio, e non appena provo a riconnettermi non mi faceva più connettere (sull xbox mi dice che è un problema di indirizzo IP) ho provato varie cose ma niente..e intanto ho notato una cosa, subito dopo che accendo l xbox guardo la connessione LAN e spunta acquisizione indirizzo di rete in corso...e subito dopo nel riquadro della connessione spunta un triangolo giallo col punto esclamativo al centro e mi spunta connettività limitata o assente e su supporto mi spunta, potrebbe non essere possibile accedere ad internet o ad alcune risorse di rete, il probleme si è verificato perchè la rete non ha assegnato un indirizzo di rete al computer..e tanto per chiudere in bellezza..da poco quanto vado su avanzate della mia connessione per poterla condividere...non mi spunta più nienye! cioè non c è il riquadro dove scegliere di condividere la connessione....potete aiutarmi? vi ringrazio in anticipo..

in prima pagina controlla le F.A.Q.

L'ho fatto solo che seguendo questi passi:

- Windows Seven

1) Aprire "Esegui".

2) Digitare "ncpa.cpl" senza virgolette.

3) Cliccare su proprietà dell'icona del Wi-fi.

4) Andare su avanzate.

5) Spuntare "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer".

6) Accendere l'Xbox 360.

7) Eseguire le operazioni scritte precedentemente.

al punto 3 non ho nessuna voce riguardande il wi-fi :( mi si apre "Connessione alla rete locale"

Ho il modem di Fastweb non so se cambi qualcosa ^^

Son sempre io,adesso l'xbox live funziona,però volevo riscattare la carta prepagata che ho comprato al gamestop valevole per tre mesi. Solo che oltre alla richiesta del nome del possessore mi ha chiesto anche l'indirizzo di fatturazione,città,ancora l'indirizzo di fatturazione,il telefono e il CAP.Cosa è l'indirizzo di fatturazione e sopratutto cosa dovrei mettere?

Son sempre io,adesso l'xbox live funziona,però volevo riscattare la carta prepagata che ho comprato al gamestop valevole per tre mesi. Solo che oltre alla richiesta del nome del possessore mi ha chiesto anche l'indirizzo di fatturazione,città,ancora l'indirizzo di fatturazione,il telefono e il CAP.Cosa è l'indirizzo di fatturazione e sopratutto cosa dovrei mettere?
Dovresti mettere il tuo indirizzo di casa. E' una formalità comunque, se non richiedi la fattura non ti arriva niente a casa.

---------- Post added at 21:45:44 ---------- Previous post was at 21:45:08 ----------

L'ho fatto solo che seguendo questi passi:
- Windows Seven

1) Aprire "Esegui".

2) Digitare "ncpa.cpl" senza virgolette.

3) Cliccare su proprietà dell'icona del Wi-fi.

4) Andare su avanzate.

5) Spuntare "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer".

6) Accendere l'Xbox 360.

7) Eseguire le operazioni scritte precedentemente.

al punto 3 non ho nessuna voce riguardande il wi-fi :( mi si apre "Connessione alla rete locale"

Ho il modem di Fastweb non so se cambi qualcosa ^^
Non ho 7 e non so dirti. Devi cercare le proprietà della connessione e abilitare la spunta "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer"

Non ho 7 e non so dirti. Devi cercare le proprietà della connessione e abilitare la spunta "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer"

Mica lo trovo....grazie comunque ^^

Qualcuno che ha windows 7 sa darmi una mano in merito al collegamento tra pc-console?^^

Ciao ragazzi avrei una domanda: 2 giorni fa ho acquistato una xbox 360 slim da 250gb. Ho notato che rsipetto alla mia vecchia xbox PRO quella slim nella parte della ventola si scalda moltissimo. Cè qualche problema secondo voi? La tengo in un posto ventilato.

Ciao ragazzi avrei una domanda: 2 giorni fa ho acquistato una xbox 360 slim da 250gb. Ho notato che rsipetto alla mia vecchia xbox PRO quella slim nella parte della ventola si scalda moltissimo. Cè qualche problema secondo voi? La tengo in un posto ventilato.
Tranquillo anche a me si riscalda molto...non ti preoccupare l'importante e non coprire la ventola,e tenerla in un luogo aperto.Ti consiglio di installare i giochi anche perchè cosi la console "lavora" di meno:)

Grazie mille Vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi buonasera a tutti!!!Avrei una domanda da sottoporvi:

sto passando da una xbox 250gb slim a quella di gears of war(sempre slim).

C'è un modo per trasferire i dati dalla mia a quella nuova??Qualcosa che non sia solo una chiavetta USB poichè ho circa 150gb di roba!!Grazie mille

Ragazzi buonasera a tutti!!!Avrei una domanda da sottoporvi:sto passando da una xbox 250gb slim a quella di gears of war(sempre slim).

C'è un modo per trasferire i dati dalla mia a quella nuova??Qualcosa che non sia solo una chiavetta USB poichè ho circa 150gb di roba!!Grazie mille
se sostituisci l'hard disk?

quello di gears è più capiente o meno?

ragazzi ciao volevo chiedere un consiglio a voi che ne sapete sicuramente più di me.

allora,premetto che non ho mai giocato online con la xbox 360,mi sono solo connesso ad xbox live per scaricare 2-3 dlc di mass effect 2.

sono interessato a gears of war 3 e soprattutto alla modalità orda e campagna in cooperativa insieme ad utenti live.

purtroppo non ho la console vicino al router e quindi non posso effettuare un collegamento mediante cavo ethernet(che da come dite nella pagina iniziale presenta una maggiore velocità),ma solo una connessione wi-fi.

come posso comprendere se riesco a giocare bene oppure no?chiedo questo perchè non ho un abbonamento gold allora dovrei comprarlo e non vorrei effettuare un acquisto per poi non poter godere delle partite online.

quindi vi chiedo,come faccio a valutare la velocità della mia xbox 360 mediante wi-fi?

approposito di questo avevo saputo che la connessione wi-fi può supportare fino a 15 mega,quindi significa che per me che ho una connessione telecom non di quelle super veloci(non ho un contratto che ti da le connessioni più costose)e quindi dicono di darti 5-6-7 mega non cambia niente se gioco wi-fi oppure mediante cavo ethernet?

insomma,vi chiedo cortesemente di aiutarmi e di fare chiarezza alle mie idee.

un grazie anticipato.

ragazzi ciao volevo chiedere un consiglio a voi che ne sapete sicuramente più di me.
allora,premetto che non ho mai giocato online con la xbox 360,mi sono solo connesso ad xbox live per scaricare 2-3 dlc di mass effect 2.

sono interessato a gears of war 3 e soprattutto alla modalità orda e campagna in cooperativa insieme ad utenti live.

purtroppo non ho la console vicino al router e quindi non posso effettuare un collegamento mediante cavo ethernet(che da come dite nella pagina iniziale presenta una maggiore velocità),ma solo una connessione wi-fi.

come posso comprendere se riesco a giocare bene oppure no?chiedo questo perchè non ho un abbonamento gold allora dovrei comprarlo e non vorrei effettuare un acquisto per poi non poter godere delle partite online.

quindi vi chiedo,come faccio a valutare la velocità della mia xbox 360 mediante wi-fi?

approposito di questo avevo saputo che la connessione wi-fi può supportare fino a 15 mega,quindi significa che per me che ho una connessione telecom non di quelle super veloci(non ho un contratto che ti da le connessioni più costose)e quindi dicono di darti 5-6-7 mega non cambia niente se gioco wi-fi oppure mediante cavo ethernet?

insomma,vi chiedo cortesemente di aiutarmi e di fare chiarezza alle mie idee.

un grazie anticipato.
Al primo post sta scritto tutto, come funziona la rete Wi-fi e le porte.

Per quanto riguarda l'intensità del segnale wi-fi, come scritto nelle FAQ, al momento della connessione ti fa vedere quante tacche hai nelle impostazioni della rete.

Comunque anche io mi connetto al Live con il Wi-fi e mi trovo benissimo, ed il router è pure abbastanza lontano dalla console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro