infatti per i 48h nella camercard rimane tutto grigio... tu scarica che sei gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNono, non è la prima volta, è solo che mi è scaduto il gold, comunque ho trovato un'altro 48h dopo aver inserito il codice mi esce questo:
ho fatto riscatta...e sono ancora silver :morris82:![]()
---------- Post added at 07:50:31 ---------- Previous post was at 07:50:14 ----------
in prima pagina controlla le F.A.Q.qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco a collegare il pc alla xbox per poter utilizzare wmp o zune?Con wmc non ci sono problemi ma se provo connessione PC non me lo rileva :(
Altra cosa,qualcuno sa se esiste un programma per fondere dei sub sui formati video .mp4 cosi da potere avere degli hardsub ed essere visuallizati sulla tv?^^
---------- Post added at 07:50:57 ---------- Previous post was at 07:50:31 ----------
Prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate io sto aprendo il nat, ma non riesco a rovare la mia rete nel pannello di controllo, mi da "computer", "xbox", e qualcos'altro, credo sia il lettore mp3 o altro, come faccio a continuare a configurare? Ho windows 7.mi potete pure dire come faccio a capire se ho aperto il nat? per ora mi è scaduto il live poi me lo rifaccio...