Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma è possibile usare altri dispisitivi esterni non microsoft come HD?( penna usb, un HD esterno che magari usavo per il pc)

ma è possibile usare altri dispisitivi esterni non microsoft come HD?( penna usb, un HD esterno che magari usavo per il pc)
Le penna usb la puoi usare per i salvataggi e il profilo, basta configurarla tramite la tua xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì puoi usare entrambi, però ricordati che quando l'xbox li configura formatta tutto :mah:

Massimo della capacità quanto deve essere? O non c'è un limite?

Ma solo per i profili? Posso metterci ad esempio una demo, un'espansione o qualunque altra cosa?

Se ad esempio la chiavetta è da 16 GB, la memoria effettiva è 16 GB o mi toglie quei 6/7 Giga che toglieva anche all'HD?

Una volta usata per l'xbox non potrò più usarla per pc?(Intendo, domani vado a prendermi una chiavetta nuova, intanto non costano molto, poi magari quando avrò i soldi mi comprerò un HD, ora non me lo posso permettere)

Massimo della capacità quanto deve essere? O non c'è un limite? Ma solo per i profili? Posso metterci ad esempio una demo, un'espansione o qualunque altra cosa?

Se ad esempio la chiavetta è da 16 GB, la memoria effettiva è 16 GB o mi toglie quei 6/7 Giga che toglieva anche all'HD?

Una volta usata per l'xbox non potrò più usarla per pc?(Intendo, domani vado a prendermi una chiavetta nuova, intanto non costano molto, poi magari quando avrò i soldi mi comprerò un HD, ora non me lo posso permettere)
penso che toglie 1gb dalla memoria effettiva

comunque no, non puoi usarla per pc. se è formattata in fatx (formato xbox) su pc è quasi inutilizzabile

penso che toglie 1gb dalla memoria effettivacomunque no, non puoi usarla per pc. se è formattata in fatx (formato xbox) su pc è quasi inutilizzabile
ho trovato una chiavetta da 8 GB in casa, per un profilo, salvataggi di qualche gioco può bastarmi? Poi in caso comprerò un HD più avanti.... Ma non c'è un modo per farla tornare "normale"?

---------- Post added at 13:51:22 ---------- Previous post was at 13:13:52 ----------

Ho riscattato un codice per 14 mesi di gold...ho fatto un nuovo profilo siccome non ricordo la password del vecchio per riscattarlo. Mi dice che servono altre informazioni e arriva a un certo punto che mi chiede l'indirizzo di fatturazione. Che cosa è? Ho paura che mi faccia pagare

ho trovato una chiavetta da 8 GB in casa, per un profilo, salvataggi di qualche gioco può bastarmi? Poi in caso comprerò un HD più avanti.... Ma non c'è un modo per farla tornare "normale"? 

---------- Post added at 13:51:22 ---------- Previous post was at 13:13:52 ----------

Ho riscattato un codice per 14 mesi di gold...ho fatto un nuovo profilo siccome non ricordo la password del vecchio per riscattarlo. Mi dice che servono altre informazioni e arriva a un certo punto che mi chiede l'indirizzo di fatturazione. Che cosa è? Ho paura che mi faccia pagare
1) La chiavetta di 8 gb per i salvataggi è più che sufficente..lì'xbox te la rileverà come periferica di memorizzazione....formattala prima di usarla..

2)Allora hai inserito il codice tramite l'opzione riscatta codice? e ti chiede l'indirizzo di fatturazione? mi sembra strano hai creato un nuovo account seguendo le procedure richieste? può darsi che non hai "riempito" qualche campo obbligatorio...prova a visitare il sito xbox.com e ad accedere con il nuovo profilo..e cliccando su "Il mio account" potresti verificare se è stato eseguito il riscatto codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pagare come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metti l'indirizzo di casa e via :mah:

Devo prendermi una slim, perchè la mia console fat è morta. Per trasferire i dati dal vecchio HDD da 120 giga posso usare il cavo che mi diedero appunto con questo hdd?

Dovrei però tenere il vecchio HDD attaccato al cavo che si infila nella slim tramite USB, in pratica il contrario di quanto feci per passare dal 20 giga al 120 a suo tempo (20 giga nella console, e 120 attaccato al cavo)

Grazie

Se si può fare, mi pare di si, guardando su internet. devo prima recuperare la gamertag o è indifferente?

1) La chiavetta di 8 gb per i salvataggi è più che sufficente..lì'xbox te la rileverà come periferica di memorizzazione....formattala prima di usarla..
2)Allora hai inserito il codice tramite l'opzione riscatta codice? e ti chiede l'indirizzo di fatturazione? mi sembra strano hai creato un nuovo account seguendo le procedure richieste? può darsi che non hai "riempito" qualche campo obbligatorio...prova a visitare il sito xbox.com e ad accedere con il nuovo profilo..e cliccando su "Il mio account" potresti verificare se è stato eseguito il riscatto codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tutto risolto. Su 8 GB sono effettivi 6,9. Mi sono scaricato la demo di Fifa12, che tanto cancellerò all'uscita del gioco. Ho un nuovo profilo, prima ero RadioEffect, ora sono RadiOrigin

c'è un modo di aumentare la velocità della connessione mediante chiavetta internet da collegare all'xbox 360 oppure considera sempre la velocità della connessione di casa?

c'è un modo di aumentare la velocità della connessione mediante chiavetta internet da collegare all'xbox 360 oppure considera sempre la velocità della connessione di casa?
Parti dal presupposto che le chiavette internet non aggiungono Mb alla connessione...l'unica cosa che puoi migliorare è la qualità di recezione se usi il wi-fi...altrimenti non puoi fare nulla al di sopra degli 7 mb non ci vai..salvo ovviamente le posizioni regionali dei diversi comuni i quali possono usufruire della fibra ottica...e maggiore velocità

Come è possibile che la mia 360 non riconosca nessuna penna usb come valida? Ne ho provate 3, da 2--8-8 Gb ma dice "che non sono adatte" quando provo a configurarle D:

Come è possibile che la mia 360 non riconosca nessuna penna usb come valida? Ne ho provate 3, da 2--8-8 Gb ma dice "che non sono adatte" quando provo a configurarle D:
Alcuni modelli non sono compatibili..hai provato a formattarle?

domanda:

ma per esempio se prendo una xbox vecchio modello arcade, siccome ho gia' un hd e una pennina che uso per portare il mio profilo e salvataggi dove voglio (visto che ho 2 360 in casa) si puo' togliere quella memoria integrata di 512mb?

io la voglio proprio far sparire, tanto e' inutile e rompe solo le scatole, si puo' fare o no?

domanda:ma per esempio se prendo una xbox vecchio modello arcade, siccome ho gia' un hd e una pennina che uso per portare il mio profilo e salvataggi dove voglio (visto che ho 2 360 in casa) si puo' togliere quella memoria integrata di 512mb?

io la voglio proprio far sparire, tanto e' inutile e rompe solo le scatole, si puo' fare o no?
Mi sa di no... ma che fastidio ti da? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sfruttala per le immagini del giocatore e gli elementi avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qua c'è una lista delle chiavette compatibili:

- Kingston da 4gb

- Sandisk 8,16 Giga

- Penna Usb Collector's edition Forza Motorsport da 2 gb

- Transcend 4 GB

- Micro SD con adattatore (io uso quelle solitamente)

- Verbatim 4 GB

- Sandisk Cruzer (uso anche questa da 4 Giga e va benissimo)

- Lexar Jumpdrive Firefly 4 GB

- Sony Micro vault 4 GB

- Mediacom My storage 500gb ma non consigliata

- Micro SD 8 GB SanDisk con adattatore

- Apacer AH323 16GB, 8GB e 4 GB

- TDK Trans-IT 16 GB e 4GB

- Usb Kraun 2 GB compatibile ma non consigliata

- Schedina SDHC Sandisk con lettore di schede 4GB (li vendono assieme nella confezione)

Inoltre qui trovi i requisiti perché la tua memoria esterna funzioni: [link]

raga, visto che è nata una discussione nel topic grafica di gamesdome...

ma è meglio il cavo VGA o il cavo HDMI per giocare alla 360???

---------- Post added at 17:38:02 ---------- Previous post was at 17:36:07 ----------

edit: boni, boni...ma il VGA serve per giocare su un monitor? no perchè allora è un epic fail per me:asd:

raga, visto che è nata una discussione nel topic grafica di gamesdome...
ma è meglio il cavo VGA o il cavo HDMI per giocare alla 360???

---------- Post added at 17:38:02 ---------- Previous post was at 17:36:07 ----------

edit: boni, boni...ma il VGA serve per giocare su un monitor? no perchè allora è un epic fail per me:asd:
Ovvio che ti serve un monito con ingresso VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...altrimenti è inutile averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa di no... ma che fastidio ti da? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sfruttala per le immagini del giocatore e gli elementi avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qua c'è una lista delle chiavette compatibili:

- Kingston da 4gb

- Sandisk 8,16 Giga

- Penna Usb Collector's edition Forza Motorsport da 2 gb

- Transcend 4 GB

- Micro SD con adattatore (io uso quelle solitamente)

- Verbatim 4 GB

- Sandisk Cruzer (uso anche questa da 4 Giga e va benissimo)

- Lexar Jumpdrive Firefly 4 GB

- Sony Micro vault 4 GB

- Mediacom My storage 500gb ma non consigliata

- Micro SD 8 GB SanDisk con adattatore

- Apacer AH323 16GB, 8GB e 4 GB

- TDK Trans-IT 16 GB e 4GB

- Usb Kraun 2 GB compatibile ma non consigliata

- Schedina SDHC Sandisk con lettore di schede 4GB (li vendono assieme nella confezione)

Inoltre qui trovi i requisiti perché la tua memoria esterna funzioni: [link]
il fastidio e' quello di ritrovarsi una inutile lista di periferiche ogni volta che gioco a qualcosa, eliminando quegl'inutili 540mb avevo una console piu' ordinata... cioe' e' possibile rinominare le periferiche perche' non dare la possibilita' di eliminare o "inglobare" quello che non serve..

questo particolare mi fa restare sulla mia vecchia falcon visto che per ora funziona alla grande e non ha quella fastidiosa partizione (volevo scambiarla con una jasper arcade con relativo hd)

---------- Post added at 20:17:55 ---------- Previous post was at 20:15:41 ----------

Ovvio che ti serve un monito con ingresso VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...altrimenti è inutile averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il cavo vga si puo' tranquillamente usare anche sulle tv, purche' abbiano il loro relativo ingresso (un tv lcd "normale" solitamente ha un ingresso vga)

ragazzi ciao,vorrei il vostro aiuto riguardo ad un acquisto.

allora,dato che vorrei giocare un pò a gears of war 3 ed ho il cavo pià scadente che esce nella confezione vorrei comprare un cado hdmi,cioè un cavo hd,il migliore in termini di risoluzione.

ora vi chiedo,quale cavo mi consigliate?premetto che non cerco un acquisto economico,vorrei che mi consigliaste il migliore cavo hd(dato che è un componente molto importante sono disposto anche ad effettuare una spesa maggiore).

mi consigliate quello originale della xbox 360?oppure quale?quello di gamestop?

mi hanno detto che ci sono fregature riguardo il cavo xbox 360 originale dato che danno quelli vecchi.

poi volevo chiedervi,mi spieghereste le differenze 1.3,.1.4 ecc.?

io ho una xbox 360 slim 250 gb quindi mi sembra che questa console supporta l'hdmi 1.4.devo quindi richiedere un cavo hd 1.4

un grazie anticipato,scusate della confusione e delle tante domande ma purtroppo non sono esperto di queste cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro