Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi consultare la guida al primo post di quest topic,si tratta di aprire alcune porte del tuo router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcome conviene avere impostato il nat?
io ho nat moderato,normale mi sembra si chiami.per metterlo al massimo come devo fare?
Se non sbaglio tra le impostazioni c'è una opzione che ti permette di far accedere automaticamente un profilo.da quando ho trasferito il mio profilo sulla mia nuova xbox non fa l'accesso automatico all'accessione ma devo selezionare il profilo e poi accedere...come posso fare per risolvere il problema??
che impostazioni???sai dove devo andare precisamente??Se non sbaglio tra le impostazioni c'è una opzione che ti permette di far accedere automaticamente un profilo.
che impostazioni???sai dove devo andare precisamente??
Ti dice solo questo ? Che problemi ti da ?ciao a tutti ho un problema...quando accendo la mia xbox mi dice errore di sistema 68...devo buttarla via?
si mi dice error 68 e poi in varie lingue mi dice di chiamare l'assistenza...ho letto in giro che è un problema dell'hard disk...bohTi dice solo questo ? Che problemi ti da ?
Per caso ti è capitato a volte di spostare la console mentre usavi i giochi ?grazie per le risposte rapide, allora si, a console è una fat mi sembra Jasper con lettore Lite-On, prima la avevo in verticale ma da qualche mese l'ho messa orizzontale, ed è poggiata sulla mia scrivania quindi su una superificie stabile. Può darsi che si sia rotto il lettore? Penso che se fosse cosi non leggerebbe i giochi però..
1) Si, se il disco è graffiato il lettore fa fatica a leggere e di conseguenza potrebbe capitare che durante il gioco ci siano dei mini scatti.Ho una semplice domanda che mi pongo da tanto tempo: 1) possono i dischi graffiati (anche molto) peggiorare le performance nei giochi come cali di framerate ecc?2) Ed è normale che tutti i giochi che uso appena li metto nell'xbox dopo uno escono tutti graffiati?
I graffi sono visibili perfettamente quando metto i dischi sotto la luce, senno sono impercettibili.1) Si, se il disco è graffiato il lettore fa fatica a leggere e di conseguenza potrebbe capitare che durante il gioco ci siano dei mini scatti.2) Se sono Dei micro graffi quasi impercettibili si. Se sono dei graffi ben visibili no. Molte 360 prima versione "zephyr" avevano questo difetto. Anche a me , purtroppo, capito una di queste console. Sono i contro di comprare un prodotto al Day-one.
Non penso, sicuramente non ha fatto bene al lettore ma non credo che sia quella la causa del problema.mi pare che 2 anni fa quando lo comprai (non sapendo che potevo dannegiare i giochi) la spostai da orizzontale a verticale mentre giocavo a GTA IV: secondo te dopo quell'episodio ha incominciato a graffiare tutti i giochi?
I graffi sono visibili perfettamente quando metto i dischi sotto la luce, senno sono impercettibili.