Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chi mi sa consigliare,un generatore di Gametarg (propio il nome)?? Perchè lo vorrei cambiare ma non ho molte idee

la data di fabbricazione è 26 Settembre 2009
Non è una Zephyr eppure si comporta come se lo fosse. Strano. In ogni caso se installi i giochi non avrai più problemi.

Chi mi sa consigliare,un generatore di Gametarg (propio il nome)?? Perchè lo vorrei cambiare ma non ho molte idee
Perchè non metti Davidasso

lo so, sono geniale

Non è una Zephyr eppure si comporta come se lo fosse. Strano. In ogni caso se installi i giochi non avrai più problemi.

lo so, sono geniale
Pensavo a qualcosa di piu mmm..originale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci penserò su

lo so, sono geniale
grazie per tutto l'aiuto e la disponibilità... piu o meno sai dirmi dove potrei ordinare un hdd di 20gb su internet e quanto costa?

Pensavo a qualcosa di piu mmm..originale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci penserò su
Davidosso o Davidesso (per i giochi di guida). Poi ci sarebbe Da_video (se usi la webcam). Cosa ne pensi?

grazie per tutto l'aiuto e la disponibilità... piu o meno sai dirmi dove potrei ordinare un hdd di 20gb su internet e quanto costa?
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Credo che e-bay sia la scelta migliore, il prezzo non dovrebbe superare i 20€ (prendilo originale per non avere problemi). Considera che con un hard disck da 20GB potrai installare circa 2 giochi alla volta. Se giochi a più giochi "insieme" prendine uno più capiente. I 60GB dovrebbero costare intorno ai 30-35€.

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un paio di informazioni sulle impostazione dell' hd xbox. Ho un TV: LG 32LE5308, cosa devo scegliere tra le impostazioni 1080i o 1080p? e per il livello colore devo scegliere Intermedio, Espanso, Standard? Per la la tonalità e saturazione del colore devo scegliere Auto, Codice sorgente, RGB, CbCr709, YCbCr601? Come faccio a sapere quale è il migliore per la mia TV? Se qualcuno ha il mio stesso TV mi puo dire quali sono le impostazioni migliori?

Ciao e Grazie per la pazienza

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un paio di informazioni sulle impostazione dell' hd xbox. Ho un TV: LG 32LE5308, cosa devo scegliere tra le impostazioni 1080i o 1080p? e per il livello colore devo scegliere Intermedio, Espanso, Standard? Per la la tonalità e saturazione del colore devo scegliere Auto, Codice sorgente, RGB, CbCr709, YCbCr601? Come faccio a sapere quale è il migliore per la mia TV? Se qualcuno ha il mio stesso TV mi puo dire quali sono le impostazioni migliori?Ciao e Grazie per la pazienza
Per avere un risposta soddisfacente ti consiglio questa rubrica della sezione [Rubrica X360] Televisori HD/3D/LED | Scelta TV, Problemi VIDEO, Nuove Tecnologie ti sapranno rispondere in modo dettagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho un problema su una xbox una day-one, in pratica la consolle si accende normalmente sia da pad che da consolle inizialmente nessuno problema ma dopo poco il pad perde il segnale mentre la consolle lo rileva tranquillamente invece il pad non va.

ho provato anche con il charge tramite usb e fa la stessa identica cosa...

ho provato a risincronizzare lo rileva ma stessa solfa di prima...

cambiato pile, cambiato pad, sempre uguale....

... il bello è che con il telecomando funziona senza probelmi

qualche suggerimento oltre allo scontato non che molto probabile defenestrazione delle stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho un problema su una xbox una day-one, in pratica la consolle si accende normalmente sia da pad che da consolle inizialmente nessuno problema ma dopo poco il pad perde il segnale mentre la consolle lo rileva tranquillamente invece il pad non va.
ho provato anche con il charge tramite usb e fa la stessa identica cosa...

ho provato a risincronizzare lo rileva ma stessa solfa di prima...

cambiato pile, cambiato pad, sempre uguale....

... il bello è che con il telecomando funziona senza probelmi

qualche suggerimento oltre allo scontato non che molto probabile defenestrazione delle stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari il segnale wi fi del pad non va più,essendo che hai questa perdita di segnale,io ti consiglio se hai un amico di usare un suo pad e vedere se il problema si ripete....magari è il pad che ha dei problemi

Magari il segnale wi fi del pad non va più,essendo che hai questa perdita di segnale,io ti consiglio se hai un amico di usare un suo pad e vedere se il problema si ripete....magari è il pad che ha dei problemi
ho provato 4 pad diversi e ho provato anche usando il pad con il filo per ricaricare le pile sempre ugale

ho provato i pad su un'altra consolle e va benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho provato 4 pad diversi e ho provato anche usando il pad con il filo per ricaricare le pile sempre ugale ho provato i pad su un'altra consolle e va benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A sto punto ti consiglio di chiamare l'assistenza visto che anche il pad con il cavo non ti funziona..e possibile anche che si ha un conflitto con il segnale wi-fi dei pad...però ne dubito

Ciao,

scusate una domanda, ho la XBOX360 da 10 mesi circa e non mi sono mai connesso, volevo chiedere, se io non faccio alcun abbonamento,

posso comunque connettermi e scaricare le demo, e pacchetti per alcuni giochi?

Grazie

Ciao,
scusate una domanda, ho la XBOX360 da 10 mesi circa e non mi sono mai connesso, volevo chiedere, se io non faccio alcun abbonamento,

posso comunque connettermi e scaricare le demo, e pacchetti per alcuni giochi?

Grazie
Si, puoi essere Silver gratuitamente, scaricare demo e acquistare nel marketplace, però non puoi giocare online o avere particolari sconti riservati agli utenti gold.

Clicca nello spoiler per avere maggiori info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

_Free(SILVER)

Attraverso cui sarà possibile scaricare delle DEMO di alcuni giochi retail e ARCADE.

Costo: Gratuito.

Caratteristiche principali:

Creare un profilo giocatore

Scegliere un gamertag e creare il proprio profilo giocatore. Scegliere un’immagine per distinguersi, aggiungere un motto e indicare la zona di gioco preferita.

Creare e gestire una lista amici

Conoscere amici nuovi, gestire le schede relative a quelli vecchi e creare delle community online.

Accesso a Xbox Live Arcade e Marketplace

Provare le demo, guardare i trailer e acquistare eccezionali giochi arcade ed espansioni di giochi.

Scambio di messaggi

La prossima generazione di Xbox Live su Xbox 360 abilita una messaggistica a livello di sistema, indipendentemente dal gioco a cui stai giocando, dotata di alcune straordinarie funzionalità che consentono di avviare:

Posta in arrivo

La posta in arrivo del Centro Messaggi è impostata in modo analogo alla casella di posta in arrivo standard del proprio computer. È possibile inviare messaggi a più destinatari contemporaneamente fino a un limite massimo di 100 utenti.

Messaggistica vocale

Registrare, inviare e ricevere messaggi vocali utilizzando la cuffia Xbox 360.

Messaggistica di testo

Inviare e ricevere messaggi di testo tramite la stessa posta in arrivo. Grazie al nuovo sistema di immissione multifunzionale disponibile su tutti i controller Xbox 360, è possibile anche usare una periferica di immissione di testo per scrivere i tuoi messaggi in modo ancora più rapido e semplice.

Impostazioni familiari

I genitori dei giocatori più giovani possono utilizzare la funzionalità Impostazioni familiari per filtrare il contenuto che può essere inviato e ricevuto nel Centro Messaggi e controllare chi può contattare i propri figli.

L'abbonamento Silver rappresenta una perfetta introduzione al nuovo Xbox Live e a tutto ciò che esso può offrirti.

_A pagamento (GOLD)

I servizi offerti per gli utenti gold sono ovviamente maggiori. Sarà inoltre possibile scaricare contenuti aggiuntivi e giocare online con i propri amici. Di sicuro il servizio online migliore disponibile per console, dove latenza e ping alti non saranno un problema ricorrente. Il tutto ha un prezzo:

Costo:

• 59,99 € per 12 mesi.
  • 19,99 € per 3 mesi.
  • 6,99 € per 1 mese.

È possibile pagare con la propria carta di credito o acquistare una delle nuove carte Xbox Live prepagate disponibili presso i negozi di giochi specializzati.

Caratteristiche Principali:

• Beneficiare di tutti i vantaggi già ottenuti con l'abbonamento Silver.
  • Gareggiare online in modalità multiplayer con il nuovo sistema di matchmaking TrueSkill™.
  • Personalizzare il tuo sistema di matchmaking con commenti e obiettivi raggiunti.
  • Chattare con più persone contemporaneamente.
  • Accedere a chat video.
  • Usufruire di privilegi e vantaggi esclusivi di Xbox Live Marketplace.

Appena effettuato il pagamento, sarai pronto per iniziare.

Xbox Live Gold è l'unico modo per giocare online

ragazzi è da un paio di giorni che il vano del lettore non si apre o meglio si apre dopo tanti tentativi? come risolvo? grazie in anticipo per le risposte;)
più passano i giorni più pare che dia problemi ormai prima che riesca ad aprire il lettore devo star li a combattere per ore... siccome ormai la garanzia è scaduta se la porto in un negozio di elettronica secondo voi sono capaci di sistemarla? secondo me c'è da pulire solo gli ingranaggi ormai a quasi 4 anni.

Ciao a tutti ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho una xbox 360 slim da 4Gb ed ho ritirato Fifa 12 una decina di giorni fa.

Vorrei trasferire i cori delle tifoserie sull'xbox, solo che mi risulta impossibile importare i file musicali sulla console. Ho masterizzato un cd audio con un po' di cori e l'ho avviato sull'xbox e con sommo rammarico ho dovuto constatare che l'opzione "Esporta CD" è indisponibile :tragic: :tragic: ... Ho riprovato un paio di volte convertendo i vari file da mp3 a wav prima ancora di masterizzare ma niente....quindi mi sovviene un dubbio: sarà per caso necessario l'hard disk per fare tutto ciò?? :shady:

A tal proposito ho cercato su ebay ed ho visto hard disk da 250 gb a circa 50 euro... è possibile?? C'è da fidarsi?? XD

Grazie anticipatamente!!!

Ciao a tutti ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo una xbox 360 slim da 4Gb ed ho ritirato Fifa 12 una decina di giorni fa.

Vorrei trasferire i cori delle tifoserie sull'xbox, solo che mi risulta impossibile importare i file musicali sulla console. Ho masterizzato un cd audio con un po' di cori e l'ho avviato sull'xbox e con sommo rammarico ho dovuto constatare che l'opzione "Esporta CD" è indisponibile :tragic: :tragic: ... Ho riprovato un paio di volte convertendo i vari file da mp3 a wav prima ancora di masterizzare ma niente....quindi mi sovviene un dubbio: sarà per caso necessario l'hard disk per fare tutto ciò?? :shady:

A tal proposito ho cercato su ebay ed ho visto hard disk da 250 gb a circa 50 euro... è possibile?? C'è da fidarsi?? XD

Benvenuto. ^^

Non ho capito bene cosa vuoi fare, comunque su ebay guarda i feedback del venditore per fidarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo una xbox 360 slim da 4Gb ed ho ritirato Fifa 12 una decina di giorni fa.

Vai nella sezione di Fifa per i cori che ti sapranno sicuramente rispondere e ti daranno una mano.. per ebay.. se il venditore è sicuro (cioè ha tanti feedback positivi) , come ti ha detto briky, contattalo e senti che ti dice.

Impossibile is nothing!

Benvenuto. ^^
Non ho capito bene cosa vuoi fare, comunque se hai la versione da 4GB l'hard disk ce l'hai comunque, ma da 4GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora, da quanto ho potuto capire in Fifa 12 c'è la possibilità (così come c'era in Fifa 11 ) di personalizzare i cori delle squadre. Per farlo, però, è necessario avere i file dei cori salvati in memoria. Per trasferire questi file ( o cmq più in generale dei file musicali) ho trovato in rete diverse guide (tra le quali la vostra) in cui si rimanda all'uso del cd audio, da riprodurre con l'xbox e da esportare nella memoria della console. Il mio problema è che l'opzione "Esporta CD" non è disponibile (è in grigio, quindi pur cliccandoci sopra non succede nulla -.-"" ) !! Quindi ho cercato di darmi delle spiegazioni....ed è sorto il dubbio che servisse necessariamente un hard disk e non bastasse la semplice memoria flash.... Ma quindi, se non è quello il problema, perché non riesco a trasferire sti benedetti file musicali sull'xbox ???? :cry2:

---------- Post added at 15:02:54 ---------- Previous post was at 15:00:27 ----------

Vai nella sezione di Fifa per i cori che ti sapranno sicuramente rispondere e ti daranno una mano.. per ebay.. se il venditore è sicuro (cioè ha tanti feedback positivi) , come ti ha detto briky, contattalo e senti che ti dice.Impossibile is nothing!
Sezione Fifa eh!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie della dritta!!! Provvedo subito :gaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro