Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, puoi essere Silver gratuitamente, scaricare demo e acquistare nel marketplace, però non puoi giocare online o avere particolari sconti riservati agli utenti gold.
Clicca nello spoiler per avere maggiori info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

_Free(SILVER)

Attraverso cui sarà possibile scaricare delle DEMO di alcuni giochi retail e ARCADE.

Costo: Gratuito.

Caratteristiche principali:

Creare un profilo giocatore

Scegliere un gamertag e creare il proprio profilo giocatore. Scegliere un’immagine per distinguersi, aggiungere un motto e indicare la zona di gioco preferita.

Creare e gestire una lista amici

Conoscere amici nuovi, gestire le schede relative a quelli vecchi e creare delle community online.

Accesso a Xbox Live Arcade e Marketplace

Provare le demo, guardare i trailer e acquistare eccezionali giochi arcade ed espansioni di giochi.

Scambio di messaggi

La prossima generazione di Xbox Live su Xbox 360 abilita una messaggistica a livello di sistema, indipendentemente dal gioco a cui stai giocando, dotata di alcune straordinarie funzionalità che consentono di avviare:

Posta in arrivo

La posta in arrivo del Centro Messaggi è impostata in modo analogo alla casella di posta in arrivo standard del proprio computer. È possibile inviare messaggi a più destinatari contemporaneamente fino a un limite massimo di 100 utenti.

Messaggistica vocale

Registrare, inviare e ricevere messaggi vocali utilizzando la cuffia Xbox 360.

Messaggistica di testo

Inviare e ricevere messaggi di testo tramite la stessa posta in arrivo. Grazie al nuovo sistema di immissione multifunzionale disponibile su tutti i controller Xbox 360, è possibile anche usare una periferica di immissione di testo per scrivere i tuoi messaggi in modo ancora più rapido e semplice.

Impostazioni familiari

I genitori dei giocatori più giovani possono utilizzare la funzionalità Impostazioni familiari per filtrare il contenuto che può essere inviato e ricevuto nel Centro Messaggi e controllare chi può contattare i propri figli.

L'abbonamento Silver rappresenta una perfetta introduzione al nuovo Xbox Live e a tutto ciò che esso può offrirti.

_A pagamento (GOLD)

I servizi offerti per gli utenti gold sono ovviamente maggiori. Sarà inoltre possibile scaricare contenuti aggiuntivi e giocare online con i propri amici. Di sicuro il servizio online migliore disponibile per console, dove latenza e ping alti non saranno un problema ricorrente. Il tutto ha un prezzo:

Costo:

• 59,99 € per 12 mesi.
  • 19,99 € per 3 mesi.
  • 6,99 € per 1 mese.

È possibile pagare con la propria carta di credito o acquistare una delle nuove carte Xbox Live prepagate disponibili presso i negozi di giochi specializzati.

Caratteristiche Principali:

• Beneficiare di tutti i vantaggi già ottenuti con l'abbonamento Silver.
  • Gareggiare online in modalità multiplayer con il nuovo sistema di matchmaking TrueSkill™.
  • Personalizzare il tuo sistema di matchmaking con commenti e obiettivi raggiunti.
  • Chattare con più persone contemporaneamente.
  • Accedere a chat video.
  • Usufruire di privilegi e vantaggi esclusivi di Xbox Live Marketplace.

Appena effettuato il pagamento, sarai pronto per iniziare.

Xbox Live Gold è l'unico modo per giocare online

Grazie mille

NAT Moderato - Connessione tra xbox e PC - SOLUZIONE

MOLTO IMPORTANTE

NAT Moderato - Connessione tra xbox e PC - SOLUZIONE

Se avete una xbox collegata tramite cavo ethernet usando l'ICS al vostro PC e questo collegato alla rete wi-fi al 100% avete un NAT di tipo Moderato o Stretto .

La soluzione sembra difficile ma non lo è, tutti sapete che per connettervi con il nat aperto dovete aprire le famose porte di xbox live su router, ma se l'xbox l'avete collegata al PC è inutile.

Ecco cosa dovete fare:

con windows, start > cerca "upnpcont" (è una exe) e avviatela (basta cliccare e STOP) ora andate sull'xbox, reti, selezionate la rete cablata, settate in automatico e fate il test di xbox live, se vi da ancora moderato andate su manuale e provate a cambiare solo l'IP della console cambiando le ultime 3 cifre. Se funziona ricordatevi che dovete avviare la suddetta exe a ogni avvio di windows.

Se non funziona andate su start e cercare "ncpa.cpl", INVIO

Andate sulla rete wifi , propietà, connessioni, impostazioni , aggiungi e aggiungete le porte di xbox live (UDP:88,3037,53; TCP:80 [dovrebbe essere già presente come http] ,3037, 53) mettendo come ip quello della vostra console, salvate e riprovate il test xbox live.

Questo è quanto è bastato a me, non chiedetemi niente di tecnico perchè anche se ci capisco abbastanza non capisco del tutto.

Mi sono sbattuto 3 giorni per capire come fare e questa soluzione NON C'E' su nessun forum ufficiale, quindi ho pensato di condividerla con il mondo. E' importante che si sappia come fare perchè moltissime persone sono connesse ad xbox live tramite il PC per una serie di motivi (reti protette universitarie o pubblice ad esempio).

soluzione trovata su http://forum.portforward.com/YaBB.cgi?num=1167599253/2

lettore dvd andato !

chiedo gentilmente ai mod se potrebbero lasciare aperto per una mezz'oretta,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da ieri non riesco più ad aprire il lettore della mia elite . consigli ? è da buttare ? grazie

chiedo gentilmente ai mod se potrebbero lasciare aperto per una mezz'oretta,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Da ieri non riesco più ad aprire il lettore della mia elite . consigli ? è da buttare ? grazie
Prova a smontare l'xbox e a vedere se c'è qualcosa di inceppato, magari prendi il lettore e toglilo dalla sua posizione normale stando attento a non staccare il cavo sata e quello d'alimentazione e ad aprirlo

prontamente spostato :travello:Dopo , dopo provo grazie mille

il mio temo farà la stessa fine da due settimane si apre a periodi:asd:

ho chiamato alla microsoft ma vogliono 80€ per la riparazione, io li ho mandati gentilmente a fanculo visot che è una pro del 2008 e mi hanno detto che se provo a smontarla io mi bannano dal live:imfao:

ragazzi il mio wireless adapter dopo che hanno RIattaccato la linea mi da sempre il puntino rosso

la connessione continua a saltare anche al pc

mi hanno detto che l'attivavano alle 00:01 , è possibile che sia un problema del genere oppure deve bestemmiare perchè mi si è rotto?

p.s. nn l'ho toccato

p.p.s. ho notato che il wireless adapter mi da sempre rosso e sul sito microsoft dice di doverlo configurare ,ma nn me lo fa fare, e poi appena accendo la xbox se ne va la connessione del pc

ragazzi il mio wireless adapter dopo che hanno RIattaccato la linea mi da sempre il puntino rosso  

la connessione continua a saltare anche al pc

mi hanno detto che l'attivavano alle 00:01 , è possibile che sia un problema del genere oppure deve bestemmiare perchè mi si è rotto?

p.s. nn l'ho toccato

p.p.s. ho notato che il wireless adapter mi da sempre rosso e sul sito microsoft dice di doverlo configurare ,ma nn me lo fa fare, e poi appena accendo la xbox se ne va la connessione del pc

Dovresti aspettare,a volte può succedere che la connessione metta un pò a ritornare,devi solo attendere che tutto si rimetta in sesto,se domani continua dovresti chiamare l'assistenza del tuo gestore...

Ho preso la slim 250gb 3 giorni fa dopo 4 anni di Xbox Pro, è normale che il suono della lettura dei dvd assomigli al decollo di un jet militare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi domandona;

avendo 2 xbox una in camera e una in sala, ho provato per la prima volta a fare una chat vocale con da una parte auricolare wireless dall'altra kinect, allora il problema enorme che ho rilevato e' cha dall'auricolare sento il mio eco ogni volta che parlo, e la cosa pregiudica praticamente qualsiasi possibile chat visto che e' particolarmente fastidiosa, ora la domanda che chiedo e' possibile risolvere questo problema? oppure e' un difetto hardware insormontabile? visto che praticamente la mia voce la sento perche' le casse del xbox nella sala riproducono la mia voce e il microfono del kinect me la rimanda all'auricolare wireless

Ho preso la slim 250gb 3 giorni fa dopo 4 anni di Xbox Pro, è normale che il suono della lettura dei dvd assomigli al decollo di un jet militare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è normale....per i giochi puoi evitare il rumore della ventolina installandoli sull'Hard Disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 12:54:32 ---------- Previous post was at 12:50:16 ----------

ragazzi domandona;avendo 2 xbox una in camera e una in sala, ho provato per la prima volta a fare una chat vocale con da una parte auricolare wireless dall'altra kinect, allora il problema enorme che ho rilevato e' cha dall'auricolare sento il mio eco ogni volta che parlo, e la cosa pregiudica praticamente qualsiasi possibile chat visto che e' particolarmente fastidiosa, ora la domanda che chiedo e' possibile risolvere questo problema? oppure e' un difetto hardware insormontabile? visto che praticamente la mia voce la sento perche' le casse del xbox nella sala riproducono la mia voce e il microfono del kinect me la rimanda all'auricolare wireless
Altri miei amici quando hanno tentato di parlare al Kinect hanno avuto il medesimo problema,oltre ovviamente al rumore fastidioso della tv,praticamente tu quando parli con il Kinect senti la tua stessa voce nell'auricolare? giusto? e vorresti che il tuo ritorno di voce non esistesse? se è cosi non credo sia un vero problema hardware,più che altro è il fatto che ci sono due canali audio aperti e quindi quando parli è normale che si abbia il ritorno di voce,cosi come quando in chat live molti che hanno il microfono acceso si sente il nostro eco....anche questo è fastidioso

da un po di tempo la mia console mi da problemi all'avvio del disco.

Inserisco il gioco e dopo la lettura in corso di qualche secondo appare la scritta "apri vano" come se non avessi inserito nessun disco.

ultimamente prima di giocare devo sempre provare un sacco di volte sempre con la paranoia che non mi parta proprio.

sono molto preuccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non riesco più a godermi il gioco :cry:

qualcuno ha avuto problemi del genere o sa da cosa può dipendere ?

Si è normale....per i giochi puoi evitare il rumore della ventolina installandoli sull'Hard Disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 12:54:32 ---------- Previous post was at 12:50:16 ----------

Altri miei amici quando hanno tentato di parlare al Kinect hanno avuto il medesimo problema,oltre ovviamente al rumore fastidioso della tv,praticamente tu quando parli con il Kinect senti la tua stessa voce nell'auricolare? giusto? e vorresti che il tuo ritorno di voce non esistesse? se è cosi non credo sia un vero problema hardware,più che altro è il fatto che ci sono due canali audio aperti e quindi quando parli è normale che si abbia il ritorno di voce,cosi come quando in chat live molti che hanno il microfono acceso si sente il nostro eco....anche questo è fastidioso
esatto, pero' teoricamente si potrebbe trovare una soluzione software cioe' al momento che l xbox con kinect gli arriva l'audio prima di passarlo alle casse del tv isola il microfono kinect, solo quando non gli arriva l'audio esterno lascia il mic attivo, cosi' non ci sarebbe il ritorno, l 'unica magagna e' che uno deve parlare uno alla volta ma rientra pure nella normalita' perche' non si capirebbe comunque se si parla insieme..

oppure se uno ha l home theatre (come me) far passare l'audio della conversazione solo dalle casse posteriori almeno non si trova proprio davanti al microfono kinect

ragazzi purtroppo non riesco a configurare il nat.

io ho telecom come gestore,che dovrebbe essere alice quindi,ma lo schema illustrato alla prima pagina differisce dagli schemi attuali in uso.cioè inserendo quei numeri nell'indirizzo internet si aprono diverse finestre e non riesco ad orientarmi dato che ci sono scritte diverse da quelle illustrate.

per quanto riguarda il secondo metodo non mi fa cliccare sul modem,nè col tasto sinistro nè col destro.

qualcuno può aiutarmi?

ciao ed un grazie anticipato.

Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino

L'alimentatore fa uno strano rumorino secondo voi da cosa dipende?

Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino
L'alimentatore fa uno strano rumorino secondo voi da cosa dipende?
L'alimentatore di suo emette un leggero ronzio,io ho la Slim e l'alimentatore emette un suono simile ad una ventolina che gira e questo è normale visto che di suo dovrebbe espellere il calore.

ragazzi purtroppo non riesco a configurare il nat.
io ho telecom come gestore,che dovrebbe essere alice quindi,ma lo schema illustrato alla prima pagina differisce dagli schemi attuali in uso.cioè inserendo quei numeri nell'indirizzo internet si aprono diverse finestre e non riesco ad orientarmi dato che ci sono scritte diverse da quelle illustrate.

per quanto riguarda il secondo metodo non mi fa cliccare sul modem,nè col tasto sinistro nè col destro.

qualcuno può aiutarmi?

ciao ed un grazie anticipato.
nessuno può aiutarmi?

nessuno può aiutarmi?
Prova a chiamare la telecom...loro ti sapranno dare una soluzione al riguardo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'alimentatore di suo emette un leggero ronzio,io ho la Slim e l'alimentatore emette un suono simile ad una ventolina che gira e questo è normale visto che di suo dovrebbe espellere il calore.
Ah ecco il problema è che si sente solo se si mette l'orecchio vicino quindi non me ne ero mai accorto prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro