Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vorrei chiedere:siccome voglio aggiungere microsoftpoint per comprare daytona con la pastepay,sapete se poi inserendo i dati della carta mi si attivera' il rinnovo automatico del live?perche' ho gia' telefonato una volta per diabilitarlo.....secondo me non dovrebbe attivarsi ma chiedo a voi grazie.

Non dovresti ricevere nessun Ban alla fine non è nulla di Illecito...tu stai acquistando un Hard Disk e nient'altro di particolarmente gravoso..che poi per cinese intendi made in China..giusto?
beh in pratica è un hdd sata adattato ad hard disk microsoft e leggendo in internet è una cosa compatibile, non so se è made in china, ma gia se scrivi hard disk xbox 360 slim su ebay ti fai un idea di cosa stia parlando XD.

se è compatibile penso che dovrebbe funzionare un po' come le vecchie memory card della logitech per la 360 (queste poi rifiutate da parte di un aggiornamento microsoft) pero' nn so se potrebbero bannarmi o meno... il prezzo è davvero ragionevole percio'

Vorrei chiedere:siccome voglio aggiungere microsoftpoint per comprare daytona con la pastepay,sapete se poi inserendo i dati della carta mi si attivera' il rinnovo automatico del live?perche' ho gia' telefonato una volta per diabilitarlo.....secondo me non dovrebbe attivarsi ma chiedo a voi grazie.
Non dovresti aver problemi,devi abilitarlo tu il rinnovo automatico tranquillo ^^

beh in pratica è un hdd sata adattato ad hard disk microsoft e leggendo in internet è una cosa compatibile, non so se è made in china, ma gia se scrivi hard disk xbox 360 slim su ebay ti fai un idea di cosa stia parlando XD.se è compatibile penso che dovrebbe funzionare un po' come le vecchie memory card della logitech per la 360 (queste poi rifiutate da parte di un aggiornamento microsoft) pero' nn so se potrebbero bannarmi o meno... il prezzo è davvero ragionevole percio'
Non rischi nessun ban tranquillo,non sei il primo a voler installare un HD non Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve, fino a tipo 1 settimana fa la connessione sul live era perfetta, ora invece mi capita di incappare in frequenti cali di connessione.

Esempio: in cod mentre gioco normalmente 3/4 tacchette ogni tanto (a volte capita anche ogni 3-4 secondi) inizia a laggare tutto e questo lag dura per qualche secondo poi svanisce e ritorna normale, il problema è che, come già detto prima, succede ogni 3-4 secondi.

Sono collegato tramite ethernet e ripeto che si è manifestato da 1 settimana questo problema perchè prima andava tutto bene. Ultima cosa, non so se da quando sono iniziati i problemi, ma può darsi che visto che mia sorella è tornata e ora ci sono 2 computer con wifi + l'xbox collegata sia questa la causa, ma non ne sono sicuro.

A voi la parola

Edit: la mia teoria si è rivelata veritiera, senza il pc di mia sorella collegato e quindi rimanendo con un solo pc con wifi + xbox la connessione è andata benissimo. C'è comunque un modo per risolvere questo problema?

Domanda tecnica, sono passato da un 24 full hd ad un 32 hd ready . Prima la 360 era impostata a 1080P visto che il 24 supportava quella risoluzione, ora conviene mettere ad una risoluzione inferiore, oppure lasciare 1080P?

Non dovresti aver problemi,devi abilitarlo tu il rinnovo automatico tranquillo ^^

Non rischi nessun ban tranquillo,non sei il primo a voler installare un HD non Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie.

---------- Post added at 20:51:38 ---------- Previous post was at 20:49:52 ----------

Domanda tecnica, sono passato da un 24 full hd ad un 32 hd ready . Prima la 360 era impostata a 1080P visto che il 24 supportava quella risoluzione, ora conviene mettere ad una risoluzione inferiore, oppure lasciare 1080P?
penso che su x360 metti 1080p e la td e' hd ready non dovresti vedere nulla.Metti la xbox su 720p che e' la massima risoluzine dell' hd ready.

Il bello è che a risoluzione ottimale mi passa da solo a 1080P. Ho avuto la fortuna di avere un finto HD ready con un pannello di un fullhd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ragazzi,ho ordinato oggi la 360...qual'è il miglior cavo (ovvero quello che da la migliore resa video) su un tv\monitor samsung syncmaster 2032 MW ?

ragazzi,ho ordinato oggi la 360...qual'è il miglior cavo (ovvero quello che da la migliore resa video) su un tv\monitor samsung syncmaster 2032 MW ?
Ti riporto quanto scritto nelle FAQ al primo post:

Le connessioni video supportate da Xbox 360 sono (in ordine di qualità crescente):

Composito (Standard AV Cable)

S-Video

RGB (Advanced SCART Cable)

Component (Advanced AV HD Cable) segnale in alta definizione

VGA (VGA HD AV Cable) segnale in alta definizione

HDMI segnale in alta definizione

Per andare più in dettaglio chiedi nella Rubrica dedicata alle TV LCD, HD, etc... che ti ho linkato nell'altro topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti riporto quanto scritto nelle FAQ al primo post:

Le connessioni video supportate da Xbox 360 sono (in ordine di qualità crescente):

Composito (Standard AV Cable)

S-Video

RGB (Advanced SCART Cable)

Component (Advanced AV HD Cable) segnale in alta definizione

VGA (VGA HD AV Cable) segnale in alta definizione

HDMI segnale in alta definizione

Per andare più in dettaglio chiedi nella Rubrica dedicata alle TV LCD, HD, etc... che ti ho linkato nell'altro topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok e scusami...sono un novellino di questa sezione...copio e incollo il mio quesito di la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok e scusami...sono un novellino di questa sezione...copio e incollo il mio quesito di la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No tranquillo, in teoria ti ho già risposto comunque, il cavo HDMI risulta il migliore come qualità video in alta definizione.

Però se vuoi aiuti e/o consigli più tecnici anche in base alla tua TV chiedi in quella Rubrica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ogni gioco che metto mi fa fare sempre gli aggiornamenti, anche se li avevo già scaricati. Come posso risolvere?

non so se sia la sezione giusta cmq io ho fuso il cavo collegato al joypad e alla batteria,siccome la batteria è salva voglio sapere se in giro posso trovare solo il cavo o se devo per forza ricompararmi batteria+cavo.. o mi conviene cercare il carica batterie da presa sul muro?

Ogni gioco che metto mi fa fare sempre gli aggiornamenti, anche se li avevo già scaricati. Come posso risolvere?
Be strana come cose,alla fine gli aggiornamenti avvengono quando si è connessi al Live..l'unico modo è accedere non collegato al Live

RAGAZZI GROSSO PROBLEMA

Dunque ho acquistato a natale scorso una slim 250 Gb nera. dopo circa 6 mesi è andata (verso luglio) in assistenza perché non leggeva più i giochi. Tornata, non mi ha più dato problemi. Tuttavia sono circa 30 giorni che mi dà un problema enorme. ovvero che qualsiasi gioco io metta (anche nuovo) e che installo mi viene graffiettato (non fino a non funzionare) ma con graffietti che appaiono esterni e solo esteriori NON I SOLITI CIRCOLARI. Ora, ho chiamato l'assistenza e mi han detto di provare con un gioco installandolo da 0 (Batman arkham city) e ora proverò. se si rovinerà mi cambieranno console e i giochi che ha rovinato. Alcune domande IMPORTANTISSIME

1- vi è capitato un caso come questo?

2- mi han detto che questo lo faceva con la console sdraiata. io la tengo così e soggetta a molta polvere. dovrei pulirla e alzarla in piedi con dei supporti cosicchè non traballi? è vero che cosi non graffia?

3-è vero che cambiano i giochi che rovina la console?

GRAZIE T_T sono disperato!!! :tragic::tragic:

Edit: Ah gia i giochi si graffiano ma non è che poi non vanno. è solo che in controluce ci sono molti graffietti . Mortal kombat l'ho giocato un buon 800 ore e è rovinatissimo. gears 3 un buon 200-250 e ha un bel po di sti graffietti "Superficiali". che fare? è una cosa da niente su cui posso chiudere un occhio? oppure voi avete giochi tenuti benissimo? (io li tengo perfettamente riguardo la conservazione)

posso chiedere un consiglio? io ho impostato la mia consola in hdmi, imposto 1080p ma non so se il televisore accetta lo stesso, eccetto pure la frequenza perchè si vede e allora lascio tutto cosi, siamo sicuri che sia l'impostazione ottimale della mia tv? se provo ad usare il metodo automatico mi viene una cosa schifosa tutta ombreggiata.

RAGAZZI GROSSO PROBLEMA
Dunque ho acquistato a natale scorso una slim 250 Gb nera. dopo circa 6 mesi è andata (verso luglio) in assistenza perché non leggeva più i giochi. Tornata, non mi ha più dato problemi. Tuttavia sono circa 30 giorni che mi dà un problema enorme. ovvero che qualsiasi gioco io metta (anche nuovo) e che installo mi viene graffiettato (non fino a non funzionare) ma con graffietti che appaiono esterni e solo esteriori NON I SOLITI CIRCOLARI. Ora, ho chiamato l'assistenza e mi han detto di provare con un gioco installandolo da 0 (Batman arkham city) e ora proverò. se si rovinerà mi cambieranno console e i giochi che ha rovinato. Alcune domande IMPORTANTISSIME

1- vi è capitato un caso come questo?

2- mi han detto che questo lo faceva con la console sdraiata. io la tengo così e soggetta a molta polvere. dovrei pulirla e alzarla in piedi con dei supporti cosicchè non traballi? è vero che cosi non graffia?

3-è vero che cambiano i giochi che rovina la console?

GRAZIE T_T sono disperato!!! :tragic::tragic:

Edit: Ah gia i giochi si graffiano ma non è che poi non vanno. è solo che in controluce ci sono molti graffietti . Mortal kombat l'ho giocato un buon 800 ore e è rovinatissimo. gears 3 un buon 200-250 e ha un bel po di sti graffietti "Superficiali". che fare? è una cosa da niente su cui posso chiudere un occhio? oppure voi avete giochi tenuti benissimo? (io li tengo perfettamente riguardo la conservazione)
Non è normale se sei certo di questa cosa non rovinare anche batman mandala direttamente in assistenza e mandagli pure gears e mortal kombat

Sent from my iPhone using Tapatalk Il-Vendetta rulez

Anche a me lo faceva, io cancellavo la cache della console e poi me li riscaricavo per l'ultima volta, poi mai più chiesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è normale se sei certo di questa cosa non rovinare anche batman mandala direttamente in assistenza e mandagli pure gears e mortal kombat

Sent from my iPhone using Tapatalk Il-Vendetta rulez
Strano però che non installandolo portal 2 mi ha portato via 35-40 ore e non si è rovinato. qualche minuscolo graffietto. E se non dovessi installarli? beh dai. oggi chiamo e chiedo conferma della sostituzione dei giochi. in tal caso, la metto in piedi, pulisco non installo il gioco e provo a giocarci un buon 10 ore (Arkham city). se si rovina, stasera chiamo l'assistenza e me la faccio cambiare...è che venerdi c'era SKYRIM!!!! T_T

---------- Post added at 07:42:54 ---------- Previous post was at 07:34:17 ----------

Voi comunque mi assicurate che nemmeno i giochi che giocate davvero tanto non hanno graffietti vari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro