Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prova a cambiare il canale del tuo router WI-fi sono tipici problemi di disturbo alla fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho provato a cambiare 2 o 3 canali ma non ho risolto niente!!ma devo sceglierli con quale criterio?alternative?

Strano di solito quando "muore" mostra i led rossi...
Prova a controllare tutti i cablaggi...che siano inseriti tutti bene nelle loro sedi (sia nella consolle che nel TV) e prova a riaccenderla...se fa ancora così allora non saprei...comunque se ce l'hai dal 2008 ed è arrivata sino ad oggi senza farsi nemmneo un viaggio dall'assistenza ti è andata già di lusso...mi spiace!
grazie mille era proprio questo il problema una volta riattaccato tutto visto che ho deciso di dare la " magica soffiata" è poi riapparso tutto sei un genio **

grazie mille era proprio questo il problema una volta riattaccato tutto visto che ho deciso di dare la " magica soffiata" è poi riapparso tutto sei un genio **
Te lo avevo scritto anche io qual'era il problema. Ingrato :rickds:

Ragazzi potete dirmi quanti tipi di HDD esistono per la SLIM? Fin'ora ho visto solo quello da 250gb :(
Be 250gb sono ottimi come capiensa,ovvio che se vuoi un HDD che abbia meno gb è un altro conto,se non erro ci sono quelli da 120gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho problemi a riscattare un codice. Mi viene detto che è impossibile richiamare informazioni da XboxLive e di riprovare in seguito.

Qualcuno sa dirmi dove sia il problema?

Grazie

Ho problemi a riscattare un codice. Mi viene detto che è impossibile richiamare informazioni da XboxLive e di riprovare in seguito. Qualcuno sa dirmi dove sia il problema?

Grazie
Hai utilizzato la procedura corretta per riscattare un codice ?

Ragazzi sto combattendo con l'Xbox da una giornata D:

Non mi fa connettere al live dicendo che ho un problema con il MTU, ho controllato nella configurazione della mia rete Fastweb, Sweex ma ho il MTU a 1500, mentre il live ne chiede solo più di 1364.

Ora, vado nel test di configurazione di nuovo e me lo passa, quindi mi chiede l'aggiornamento o vengo disconnesso dal live. Lo accetto, e non riesce mai a completarlo, sono in un vicolo cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

@EDIT: Rifaccio il test e mi dice che ho il MTU insufficiente, poi lo rifaccio e da la colpa al DNS.. che brazzo devo fare?

@EDIT2: Un altra volta, ora dice che è ISP a bloccare la connessione al LIVE, e che devo verificare che la porta 3074 sia aperta al firewall..

raga dopo aver resettato il router mi dice nei gioki nat moderato come faccio ad aprirlo?
C'è una pratica guida al primo post di come aprire il Nat seguila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sostituire lettore xbox 360

Ciao a tutti

Visto che il mio lettore sta per rompersi volevo sapere se posto sostituirlo (fai da te) con un altro e se è una cosa fattibile

Cioè se basta aprire la console sostituirlo e richiuderla

mandalo al centro assistenza

se non e piu in garanzia all'ora comprane una nuova perche troveresti difficilmente un lettore a meno di 110 e

e poi bisognerebbe vedere che modello e la tua x e che modello di lettore monta perche non sono tutti compatibili

e cosa da non sottovalutare se cambi il lettore e giochi online rischi il bann e una procedura che fa la microsoft per evitare la pirateria ma questo e un altro discorso :patpat:

spero di essere stato abbastanza chiaro

ciao passo e :lock:

mandalo al centro assistenzase non e piu in garanzia all'ora comprane una nuova perche troveresti difficilmente un lettore a meno di 110 e

e poi bisognerebbe vedere che modello e la tua x e che modello di lettore monta perche non sono tutti compatibili

e cosa da non sottovalutare se cambi il lettore e giochi online rischi il bann e una procedura che fa la microsoft per evitare la pirateria ma questo e un altro discorso :patpat:

spero di essere stato abbastanza chiaro

ciao passo e :lock:
Per il lettore so già dove acquistarlo per 20€

Quindi dovrei prendere il lettore dello stesso modello di quello vecchio

Per il lettore so già dove acquistarlo per 20€Quindi dovrei prendere il lettore dello stesso modello di quello vecchio
esatto ma ricordati che rischi il bann perche ogni lettore ha un firmawere identificativo della consol se cambi quello e vai online sai che succede?:shady:

:ban::ban::ban:

Ho un problema molto strano con l'xbox. Premesso che qualche settimana fa la mandai in assistenza perchè si era rotta la scheda ethernet, dopo una settimana me l'hanno rispedita (anche se non ho capito se è la stessa o meno).

Comunque il problema è che, se anche installo il gioco su hd, se poi lo lascio partire, il lettore cd continua a girare come se non avessi installato un bel niente :shady:

Sapete che problema può essere :bah!:??

Il problema con la "vecchia" xbox non si è mai presentato. Che sia un problema di "comunicazione" tra xbox e hd :kep88:?

edit: il problema sembra essersi risolto da solo -.-

Ogni volta che metto i miei giochi,mi fa rifare sempre l'aggiornamento

Qualcuno sa aiutarmi?

@KillerEyeX: quello lo fa a tutti, e il controllo che fa in automatico, gira il disco per un paio di minuti e poi smette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Gianpi: prova a pulire la cache della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco a creare un party o chat privata con un mio amico?Solo con lui mi capita....:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro