Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Puoi connetterti su internet, e quindi anche giocare, sia con cavo LAN (consigliato) che con il wi-fi
bè per me è obbligatorio visto che il segnale wifi dovrebbe passare ben 4 muri di cemento prima di arrivare alla console....:( io ne fare anche a meno ma mi tocca giocare con un cavo di 25 mentri che gira per casa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora ho comprato una fiammante 360 slim oggi e l'ho posizionata esattamente dove era la fattona, ora, avendo passato per caso una mano sopra la console, ho notato che esce moltissimo calore dalla ventola, non è che forse avendo la ventola nella parte superiore, quel posto sia diventato troppo chiuso per la slim? la fat che avevo prima è rimasta sempre fresca, anche d'estate dopo aver giocato ore e ore, ma questa mi sembra strano scaldi così tanto.

vi allego sotto spoiler una foto di dove si trova posizionata (dietro ci saranno una 30 di centimetri di spazio...

azb39w.jpg

Scusate l'enorme riflesso ma la slim è lucida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora ho comprato una fiammante 360 slim oggi e l'ho posizionata esattamente dove era la fattona, ora, avendo passato per caso una mano sopra la console, ho notato che esce moltissimo calore dalla ventola, non è che forse avendo la ventola nella parte superiore, quel posto sia diventato troppo chiuso per la slim? la fat che avevo prima è rimasta sempre fresca, anche d'estate dopo aver giocato ore e ore, ma questa mi sembra strano scaldi così tanto.vi allego sotto spoiler una foto di dove si trova posizionata (dietro ci saranno una 30 di centimetri di spazio...

azb39w.jpg

Scusate l'enorme riflesso ma la slim è lucida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse perché ha poco spazio sopra per fare arieggiare la console, ed effettivamente è un po' chiuso, ma non dovrebbe darti problemi comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Forse perché ha poco spazio sopra per fare arieggiare la console, ed effettivamente è un po' chiuso, ma non dovrebbe darti problemi comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
speriamo, magari vorrei sapere da qualcun'altro che ha la slim se in generale esce così tanto calore dalla ventola superiore... contando anche che quando l'ho "controllata" era in idle, non oso sapere quanto si può scaldare se metto dentro un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo, magari vorrei sapere da qualcun'altro che ha la slim se in generale esce così tanto calore dalla ventola superiore... contando anche che quando l'ho "controllata" era in idle, non oso sapere quanto si può scaldare se metto dentro un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho la slim, la tengo anche io in orizzontale, ma in uno spazio un po' più ampio, si surriscalda, ma è normale, comunque non più di tanto, la tua credo sia più una questione di spazio.

Se metti un gioco, ti consiglio di installarlo, così la console si surriscalderà meno e farà meno rumore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho la slim, la tengo anche io in orizzontale, ma in uno spazio un po' più ampio, si surriscalda, ma è normale, comunque non più di tanto, la tua credo sia più una questione di spazio.
Se metti un gioco, ti consiglio di installarlo, così la console si surriscalderà meno e farà meno rumore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quella comunque è una cosa che faccio da sempre anche per non sentire il rumore del lettore anche se è silenziosissimo questo della slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi da un pò di tempo ho un problema con la mia xbox 360. Premetto che si tratta di un vecchio modello con hard disk da 60GB preso a fine 2008. Da 2 mesi capita che si blocchi, prima lo faceva raramente ma ora mi capita spesso ( mi è capitato con assassin's creed Revelations,gears 3 e fino a ieri mi è successo mentre giocavo a enslaved) però non si blocca solo quando gioco ma anche quando accendo la console durante il caricamento per accedere al mio profilo. Stamattina ho chiamato il tecnico, gli spiegai il problema e tutto e lui mi ha detto chiaramente che non c'è nulla da fare e che la mia console prima o poi si guasterà.

Io dissi: In 3 anni non ho mai avuto problemi,solo ora sta cominciando ad averli.

Tecnico: Anzi ti è durata.

Lui mi ha detto: o la mandi in assistenza o la compri nuova.

A me onestamente mi girerebbero parecchio se dovessi sborsare 200 e passa di euro per una nuova console, soprattutto ora che ho in mente di acquistare diversi giochi in arrivo. Cosa dovrei fare secondo voi?

Domanda sull'on-line pass bf3

Ragazzi, ho due console (pro ed elite), su di una mi legge l'on-line pass sull'altra sembra che non ce l'abbia (ovviamente spostando l' HDD da una console all'altra) e se provo a riscattare il codice ovviamente mi dice che il codice è già stato utilizzato. Come posso risolvere? Posso cancellare l'on-line pass per poi riscattarlo nuovamente?

raga non si apre piu il lettore, cioe,ho provato ad aprirlo manualmente ma dopo si blocca di nuovo.ho aperto una riparazione nel sito di xbox ma una volta preparata la scatola non so come mandarla

cioe viene qualcuno o devo protarla io? non capito proprio xd
Io ho pure questo problema e tra poco la mando in assistenza oppure me la vendo a 80€ comunque io se ci soffio sopra il vano disco mi si apre ,prova anche tu e poi fammi sapere

come diavolo si fa a trasferire un sava data sulla consolle ?
Intendi il trasferimento di salvataggi su un altra console ?

Trovi comunque una guida al primo post nelle FAQ Hardware, sotto la voce "Trasferimento di Contenuti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi problema urgente (poichè non so quanto dura l'offerta): su xbox live stanno dando 6 mesi di live a 19.90 euro cioè il 50% di sconto! Io ho sia la prepagata paypal che il conto paypal e sono anche associati! Solo che quando vado ad acquistare l'abbonamento mi dice che c'è un problema con il mio account di andare sul account.live.com ma andandoci c'è solo un riepilogo dei miei dati di hotmail(?!)...Cosa posso fare? (ho provato a rimuovere e rimettere più volte l'opzione di pagamento paypal ma mi da sempre lo stesso errore) Che sia un problema loro temporaneo? O posso pagare con la prepagata paypal usandola come carta di credito? (ah aggiungo che ieri sera prima mi dava un errore con codice di stato 089ecc mentre ora mi da questo problema di account) Bho! Aiutatemi please :morristend:

Ho preso una TV in HD, non so come collegare l'Xbox alla tele in quanto i cavetti RCA hanno colori diversi rispetto a quanto indicato sul retro del televisore (coincidono il rosso e il bianco, solo che il bianco non è nella zona nella quale dovrei mettere quei tre cavi). I cavi che ho sono rossi, bianchi e gialli: dovrei invece averli rossi, verdi e blu. Che faccio?

Altra domanda: il cavo HDMI è compatibile con le Xbox fat?

EDIT: insomma, penso che tutti noi abbiamo i cavetti RCA uno bianco, uno rosso e uno giallo. Se nel retro della TV i colori sono verde, blu, rosso, bianco e di nuovo rosso, come li metto?

Ho preso una TV in HD, non so come collegare l'Xbox alla tele in quanto i cavetti RCA hanno colori diversi rispetto a quanto indicato sul retro del televisore (coincidono il rosso e il bianco, solo che il bianco non è nella zona nella quale dovrei mettere quei tre cavi). I cavi che ho sono rossi, bianchi e gialli: dovrei invece averli rossi, verdi e blu. Che faccio?Altra domanda: il cavo HDMI è compatibile con le Xbox fat?

EDIT: insomma, penso che tutti noi abbiamo i cavetti RCA uno bianco, uno rosso e uno giallo. Se nel retro della TV i colori sono verde, blu, rosso, bianco e di nuovo rosso, come li metto?
Io ho un cavo doppio: si divide e una parte termina con i tre cavetti normali, l'altra con le prese HD di colore rosso, blu e verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi dopo l'aggiornamento fatto da Skyrim sto avendo un problema con l'xbox live

Quando sono nella home dell'xbox mi si connette tranquillamente, poi se metto qualsiasi gioco si disconette da xbox live dicendo che la conessione è stata persa..

Ho preso una TV in HD, non so come collegare l'Xbox alla tele in quanto i cavetti RCA hanno colori diversi rispetto a quanto indicato sul retro del televisore (coincidono il rosso e il bianco, solo che il bianco non è nella zona nella quale dovrei mettere quei tre cavi). I cavi che ho sono rossi, bianchi e gialli: dovrei invece averli rossi, verdi e blu. Che faccio?Altra domanda: il cavo HDMI è compatibile con le Xbox fat?

il cavo rosso bianco e giallo sono per i segnali a definizione standard, la tua tv supporta evidentemente solo ingressi HD (sarebbero quelli verde rosso e blu) quindi le opzioni sono due:o compri un cavo component (verde-rosso-blu) oppure se la tua xbox ha l'hdmi usi quello

PS: Per vedere se ha l'hdmi basta che giri la console e vedi se c'è l'apposito buco xD

Io ho un cavo doppio: si divide e una parte termina con i tre cavetti normali, l'altra con le prese HD di colore rosso, blu e verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il cavo rosso bianco e giallo sono per i segnali a definizione standard, la tua tv supporta evidentemente solo ingressi HD (sarebbero quelli verde rosso e blu) quindi le opzioni sono due:o compri un cavo component (verde-rosso-blu) oppure se la tua xbox ha l'hdmi usi quello
PS: Per vedere se ha l'hdmi basta che giri la console e vedi se c'è l'apposito buco xD
Grazie, comunque ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro