Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
che sappia io la xbox non riconosce i modem tramite chiavetta umts,quindi ci vuole una linea adsl standard,con modem wi.fi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 20:18:52 ---------- Previous post was at 20:17:24 ----------

però io ho disattivato il cloud,ma mi lampeggia sempre due o tre volte prima di spengersi....non so,anche io credevo fosse il cloud,ma disattivandolo non è cambiato nulla...:bah!::bah!:
ripeto il cloud ti attiva automaticamente il *download in background" vai nelle impostazioni della console e disattiva anche quello, non basta disattivare solo il cloud devi disattivare anche quell'opzione altrimenti la xbox continuera' a lampeggiare

Ho spostato l'Xbox, ho collegato l'alimentatore, il cavo HDMI e tutto il resto, solo che quando accendo la tele mi dice che non c'è segnale... cosa faccio?
Up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Domanda (sicuramente stupida ma non conosco la risposta):

Al momento ho la mia bellissima xbox 360 (modello jasper mi pare) con HD da 60 GB ancora funzionante sotto la mia scrivania.

Potrei aver bisogno prossimamente di acquistare una nuova xbox 360 slim.

Nel caso lo facessi posso utilizzare la mia Gamertag su entrambe le consolle?

Ovviamente non sarebbero mai accese contemporaneamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda (sicuramente stupida ma non conosco la risposta):
Al momento ho la mia bellissima xbox 360 (modello jasper mi pare) con HD da 60 GB ancora funzionante sotto la mia scrivania.

Potrei aver bisogno prossimamente di acquistare una nuova xbox 360 slim.

Nel caso lo facessi posso utilizzare la mia Gamertag su entrambe le consolle?

Ovviamente non sarebbero mai accese contemporaneamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, credo di si. La Gamertag è unica, e una volta importata puoi usarla in qualsiasi console. Però se non erro, il profilo deve stare su un unico HD, usato per entrambe le console, anche perché sennò ogni volta che cambi console dovresti fare "Recupera Gamertag". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, credo di si. La Gamertag è unica, e una volta importata puoi usarla in qualsiasi console. Però se non erro, il profilo deve stare su un unico HD, usato per entrambe le console, anche perché sennò ogni volta che cambi console dovresti fare "Recupera Gamertag". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti rispondo io che ho praticamente la situazione che hai indicato, la risposta e' naturalmente che si puo' fare, per evitare quella rottura di maroon la soluzione e' alquanto semplice, compri una pennina usb, la converti per usarla sulla 360 e ci metti il tuo profilo li' dentro, quando vuoi giocare sull'altra console ti porti la pennina, l'attacchi e sei a posto, ancora piu' comodo e' infilarci pure i salvataggi cosi' sei a posto e puoi tranquillamente giocare su una console, e continuare a giocare sull'altra

Ragazzi, una curiosità, vedo alcuni utenti che hanno immagini personali che non si trovano nel marketplace o che altro, insomma, credo siano proprio immagini presa da pc, c'è un modo per riuscire a trasferirle nella 360? :morristend:

Ho spostato l'Xbox, ho collegato l'alimentatore, il cavo HDMI e tutto il resto, solo che quando accendo la tele mi dice che non c'è segnale... cosa faccio?
Vi prego, non costringetemi a venderla :cry:

ragazzi...mi serve un Hd interno. In certi giochi è necessario (ad esempio per i replay di Fm4 o per caricare i fantasmi) e ho poco spazio tra 4gb interni e chiavetta.

Come ho detto ho una slim 4gb...questo qua va bene?

http://www.ebay.it/itm/290672172828?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

14 gb effettivi mi bastano...il problema è che non so se mi permetterà di fare quanto detto sopra (replay ecc) come un Hd ufficiale Ms. La mia 4 gb può montare l'Hd?Voi che ne dite? è buono come prezzo?

Buongiorno ragazzi, ho un problema....

Fino a ieri tutto bene, la console andava in Live tranquillamente, giocavo bene, NAT aperto, e quant'altro....ieri sera accendo, e già è lento nel connettersi, accede al Live, ma come avvio Gears mi disconnette....allroa spengo il router e riavvio....stessa storia sulla console....faccio la verifica rete e mi diceva che il cavo non comunicava con internet...rifaccio la verifica di rete, e stavolta va bene....riprovo a connettermi e mi dice che non non è possibile accedere al Live, che ci sono problemi con la mia connessione....morale, altre due ore di prove (e giuro, le ho provate tutte), ricerche con internet e palle varie....niente.....stesso problema....alla fine mi restituisce l'errore di ICMP, ossia di comunicazione sbagliata col router....allora dai di nuovo, prima gli ho fatto un reset, poi l'ho addirittura ripristinato e riconfigurato....nulla...sempre lo stesso problema....ora mi viene il dubbio che si sia bruciata la scheda di rete, ma non andrebbe per nulla la connessione, invece appena accesa per qualche minuto regge (e soprattutto non mi darebbe l'errore di errata comunicazione col router)....per cui sto pensando che magari possa essere il cavo di rete a non funzionare bene...ma anche la wireless non va, quindi penso che il problema sia in qualche blocco del router nei confronti della console.....ma non so dove andare a sbattere la testa perché la console è già in DMZ e ha le porte aperte...

Se qualcuno ha idee o soluzioni, sono assolutamente ben accette!! grazie in anticipo

Ragazzi perchè la mia XBOX legge soltanto FIFA12? Mi spiego meglio: da quando l'ho comprata è messa a 30 cm da terra e penso che sia impolverata, solo che FIFA lo legge tranquillamente ed altri giochi non li legge. Come riesco a risolvere questo problema? L'XBOX è impolverata o è un problema della console?

L'ho comprata da un mio amico e non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif quest'estate volevo provare a mandarla a pulire...
Possibile che tu la copra oppure ci sia molta polvere?

Ragazzi ho questo modem-router "TP LINK TD-W8960N" ho impostato la 360 cosi'

ku42u.jpg

aperto queste porte

15q554x.jpg

quello che vi chiedo se devo attivare la voce UPNP..?

e questo DMZ devo fare qualcosa..?

qxvy1d.jpg

grazie mille!

Ultima modifica da un moderatore:
ripeto il cloud ti attiva automaticamente il *download in background" vai nelle impostazioni della console e disattiva anche quello, non basta disattivare solo il cloud devi disattivare anche quell'opzione altrimenti la xbox continuera' a lampeggiare
capisco,ma il dowload in background non si attiva solo se io scarico qualche cosa??altrimenti perchè dovrebbe attivarsi se non ho dowload attivi??:bah!:

io prima dell'avvento della cloud,pur tenendo sempre il dowload in background attivato,non avevo questo problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capisco,ma il dowload in background non si attiva solo se io scarico qualche cosa??altrimenti perchè dovrebbe attivarsi se non ho dowload attivi??:bah!:io prima dell'avvento della cloud,pur tenendo sempre il dowload in background attivato,non avevo questo problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il download in background che io ricordi fa proprio quella cosa li, fa rimanere accesa la console per diversi secondi prima di spegnersi anche se non hai niente in download (probabilmente fa un controllo se ci sono download attivi prima di staccare la corrente), se lo disattivi vedrai che la console si spegne immediatamente, ora io avendolo quasi sempre avuto disattivato puo' darsi che prima era diverso. comunque il cloud te lo attiva di default a tua insaputa, tanti hanno quel problema che hai tu perche' non sanno di questa cosa

Ho provato con la presa "normale" che c'è con l'Xbox (quella coi 3 cavetti colorati, non mi viene il nome) e va, cosa può essere?

Ho provato con la presa "normale" che c'è con l'Xbox (quella coi 3 cavetti colorati, non mi viene il nome) e va, cosa può essere?
Scart. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei, evidentemente la tua console non voleva l'HDMI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro