Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E x quale cavolo di motivo è stato sostituito ?!

Quando torno dal lavoro scrivo tutto... Ma si può mettere a posto?

[EDIT] data di produzione: 2007-09-12

[EDIT2] ho scoperto di avere un hitachi grazie ad una guida su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=qtiDuE8fbMw)... ho la fessurina coperta, i fili non si vedono..)

Quindi... come mi muovo? su ebay vedo che ci sono i lettori di ricambio a cifre più che accessibili(dai 25€ ai 30€) quindi non è un problema, però ho letto che bisogna importare delle chiavi o cose simili... che vuol dire? come si fa?

P.S. se bisogna "semplicemente" importare delle chiavi, non posso importarle direttamente sul lettore che monto ora?

Spat from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
E x quale cavolo di motivo è stato sostituito ?!
Quando torno dal lavoro scrivo tutto... Ma si può mettere a posto?

[EDIT] data di produzione: 2007-09-12

[EDIT2] ho scoperto di avere un hitachi grazie ad una guida su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=qtiDuE8fbMw)... ho la fessurina coperta, i fili non si vedono..)

Quindi... come mi muovo? su ebay vedo che ci sono i lettori di ricambio a cifre più che accessibili(dai 25€ ai 30€) quindi non è un problema, però ho letto che bisogna importare delle chiavi o cose simili... che vuol dire? come si fa?

P.S. se bisogna "semplicemente" importare delle chiavi, non posso importarle direttamente sul lettore che monto ora?

Spat from my iPhone using Tapatalk
non e una cosa semplice,non basta prendere il lettore e sostituirlo,bisogna estrarre la key dal vecchio lettore e fleshare il nuovo con quella e una cosa che puo farti solo un tecnico,attualmente hai un hitachi(anche se io credo che tu abbia piu un samsung :unsisi:),ma la tua console bisogna vedere che lettore montava in origine e per farlo bisogna collegare il lettore attuale al pc tramite sata e controllarlo con un programma apposito

cmq niente ti serve un tecnico che dovrebbe sostituirti il lettore con quello che la console montava in origine,aggiornare e poi dopo rimetterti il tuo lettore che potrai continuare ad utilizzare,io l'ho fatto gia su alcune console che avevano quel problema,purtroppo siamo distanti se no te lo facevo io.

cmq mi sembra che qui si vada ot se vuoi altri chiarimenti usa i pm ;p

xbox360 connessione wi fi fastweb

cari amici vi chiedo gentilmente una mano, ho attivato fast web e vorrei connettermi con la mia xbox con il wi fi,insieme al modem ho trovato il codice wi fi ma non funziona, su my fast page non trovo le chiavi d'accesso....qualcuno puà aiutarmi?vi ringrazio anticipatamente

cari amici vi chiedo gentilmente una mano, ho attivato fast web e vorrei connettermi con la mia xbox con il wi fi,insieme al modem ho trovato il codice wi fi ma non funziona, su my fast page non trovo le chiavi d'accesso....qualcuno puà aiutarmi?vi ringrazio anticipatamente
prova a chiamare l'assistenza online al numero 192 193,e prova a chiedere li...;p

devi reperire il l'indirizzo mac della xbox nelle informazioni di sistema e metterlo nella my fast page di fastweb,cioe nell'hag,poi imposta tutto in automatico(ip,dns ecc..)scansiona le varie connessioni e collegati poi al tuo hug,dopo devi inserire la chiave wpa(quel codice che hai detto prima) e completare la connessione.

ps. fammi sapere come ti trovi con fastweb che son indeciso se passarci anche io o no,a dimenticavo,occhio che puoi collegare massimo 3 pc alla volta sull'hag,dopodiche ti casca la connessione

Avrei 3 domandine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1) Se io tolgo l'Hard Disk alla 360 rischio qualcosa? Tipo la fine della garanzia (come mi pare succeda per la Play)?

2) L'Hard Disk di una slim è identico a quello di una elite?

3) Se io vado da un mio amico con il mio Hard Disk per scaricare più velocemente un contenuto sul medesimo (ho una connessione di "cacca"), dopo me lo ritrovo senza problemi? Nessuna complicazione?

Come si toglie l'aggiornamento che ho fatto ad un gioco???
devi pulire la cache //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da una settimana circa,dopo appena 5 minuti ke gioco l'xb0x mi si spegne per insufficenza di ventilazione.nn so più ke fare,eppure su tutte le aperture ho tolto la polvere per bene,eppure questo problemi in inverno diciamo non si presenta.ke devo fare?

da una settimana circa,dopo appena 5 minuti ke gioco l'xb0x mi si spegne per insufficenza di ventilazione.nn so più ke fare,eppure su tutte le aperture ho tolto la polvere per bene,eppure questo problemi in inverno diciamo non si presenta.ke devo fare?
Evita di uppare se il post è l'ultimo nel thread e/o è trascorso poco tempo dall'invio del messaggio, inoltre l'ultimo up ti era stato appena cancellato.

Comunque non saprei quale sia il problema. Che modello di Xbox hai ? Se hai una slim, prova a tenerla in orizzontale. Se ti sei assicurato che non è presente polvere sulla console e il problema persiste, allora rivolgiti all'assistenza.

se la tua xbox e un modello vecchio,tipo che ha data di produzione 2006/2005 niente la devi solo buttar via,e prossima a darti i leed rossi.

se la console invece ha data di produzione dal 2008 al 2010 c'e qualche problema sulla ventola di raffreddamento,si deve arpire la console e vedere dova sta il problema.

ma io penso che sia piu la prima cosa ;p

vorrei un consiglio:

ho intenzione acquisire le partite con la 360 su un pc portatile e vorrei sapere quale supporto acquistare per avere video anche a 720 e come bisogna collegare 360 e pc

eh la madonna!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma qualcosa di più a buon mercato???

eh la madonna!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma qualcosa di più a buon mercato???
be se vuoi i video in hd ;p,cmq calcola che il prezzo e sempre intorno ai 100 euro anche per qualche modello piu economico,alla fine e un capriccio che uno si puo benissimamente risparmiare visto i tempi secondo me ;p

AIUTO - Connessione tra due Xbox360 Slim

Premetto che non sono sicuro di postare sulla sezione giusta, ma chiedo qui perchè altrove non saprei dove andare.

Ho la necessità di connettere due Console via cavo Ethernet oppure Router, per giocare offline con degli amici.

Il problema sta nel fatto che vorrei capire se la modalità multigiocatore off-line di Call of Duty Black Ops con la quale

è possibile giocare in 2 a schermo diviso, in 2 sqadre diverse popolate da bots, si può avviare su 2 console connesse tra

loro al fine di avere 4 giocatori in 2 squadre diverse all'interno dello stesso match.

Se ho sbaligato sezione rispeditemi pure su quella adatta.

Grzie fin d'ora dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Problema

ciao a tutti ragazzi

allora è da qualche giorno che ogni tanto mi viene questo problemino alla xbox360

mentre sono online e sto giocando, a volte, mi appare una specie di spia in alto a destra, a forma di triangolo arancione con dentro un disegno di due spine scollegate

quando mi succede questo mi si ferma tutto, c'e , l'omino ad esempio si blocca, si muove ma non va più avanti ne niente, mentre ad esempio sul meno di start ci posso andare tranquillamente.

alla fine dopo un minuto e mezzo anche meno la spia va via e il gioco riprende

che cavolo è?

grazie mille

Premetto che non sono sicuro di postare sulla sezione giusta, ma chiedo qui perchè altrove non saprei dove andare.Ho la necessità di connettere due Console via cavo Ethernet oppure Router, per giocare offline con degli amici.

Il problema sta nel fatto che vorrei capire se la modalità multigiocatore off-line di Call of Duty Black Ops con la quale

è possibile giocare in 2 a schermo diviso, in 2 sqadre diverse popolate da bots, si può avviare su 2 console connesse tra

loro al fine di avere 4 giocatori in 2 squadre diverse all'interno dello stesso match.

Se ho sbaligato sezione rispeditemi pure su quella adatta.

Grzie fin d'ora dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
in primis devi vedere se cod bo supporta il system link,adesso non so nello specifico,mw2 lo supportava cod bo non so,se cerchi con google in rete ci sono guide come collegare le 2 console,devi avere anche 2 tv naturalmente,e puoi farlo tramite router,quando giochi non devi andare in xbox live ma in partita privata e cerchi la partita creata

---------- Post added at 15:12:27 ---------- Previous post was at 15:07:52 ----------

ciao a tutti ragazziallora è da qualche giorno che ogni tanto mi viene questo problemino alla xbox360

mentre sono online e sto giocando, a volte, mi appare una specie di spia in alto a destra, a forma di triangolo arancione con dentro un disegno di due spine scollegate

quando mi succede questo mi si ferma tutto, c'e , l'omino ad esempio si blocca, si muove ma non va più avanti ne niente, mentre ad esempio sul meno di start ci posso andare tranquillamente.

alla fine dopo un minuto e mezzo anche meno la spia va via e il gioco riprende

che cavolo è?

grazie mille
e una disconnessione online,usi un cavo lan o sei in wireless?

controlla i collegamenti e il router,se sei in wireless e possibile che ti si disconnette la xbox per qualche interferenza o per qualche riavvio del router(molto presenti con fastweb)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro