M
matty9.7
Ciao ragazzi io ho un xbox da 4gb e sono MOLTO pochi quindi vorrei comprare un hard disk esterno la mia domanda è:tutti i modelli sono compatibili con l'xbox ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, solo gli hard dosk della microsoft per l'xbox sono compatibili con l'xbox. Puoi connettere un hard disk esterno alla console, ma puoi usare max 16 giga e devi formattarlo.Ciao ragazzi io ho un xbox da 4gb e sono MOLTO pochi quindi vorrei comprare un hard disk esterno la mia domanda è:tutti i modelli sono compatibili con l'xbox ?
Ok grazie mille !No, solo gli hard dosk della microsoft per l'xbox sono compatibili con l'xbox. Puoi connettere un hard disk esterno alla console, ma puoi usare max 16 giga e devi formattarlo.
Probabilmente é la lista amici della persona che vuoi aggiungere ad essere pienaHo 7 amici su xbox live ma se cerco di aggiungiere qualcuno mi dice che la lista amici è piena :morris82:
Dipende dai giochi. Generalmente quelli sviluppati dalla microsoft lo consentono. Mi pare che una delle poche eccezioni sia MW3.come si fa a giocare con più pad in "modalità OSPITE" ,quindi senza dover creare più profili XBox Live?Per favore, rispondetemi quanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grasie :cat:Probabilmente é la lista amici della persona che vuoi aggiungere ad essere pienaChiedigli di cancellare un suo amico e dovrebbe funzionare. Il limite massimo é 100
---------- Post added at 02:24:44 ---------- Previous post was at 02:23:10 ----------
Dipende dai giochi. Generalmente quelli sviluppati dalla microsoft lo consentono. Mi pare che una delle poche eccezioni sia MW3.
No non é possibile installare i giochi, ma puoi metterci gli arcade, demo e gli indipendenti di sicuro, per me fai bene comunque a sfruttare l offerta, io ho 30 giochi ma vivrei benissimo anche senza hd visto che non installo quasi mai (ho 2 360 una con hd da 60 gb e una 4gb) e per i save bastano e avanzano.Ragazzi, qualcuno sa quali sono le chiavi USB compatibili pienamente con Xbox 360? In piu volevo sapere, con questa chiavetta, è possibile installare giochi e farli girare direttamente da chiavetta?
Grazie in anticipo, ho trovato la 360 4 gb a 99 euro (volevo prenderla a mio figlio)...se la chiavetta non costa troppo, la prendo, altrimenti, mio malgrado, comprerò quella con hd......
Se non si possono installare i giochi, non ho bisogno di avere una super chiavetta.....ne recupero una vecchia che ho già......No non é possibile installare i giochi, ma puoi metterci gli arcade, demo e gli indipendenti di sicuro, per me fai bene comunque a sfruttare l offerta, io ho 30 giochi ma vivrei benissimo anche senza hd visto che non installo quasi mai (ho 2 360 una con hd da 60 gb e una 4gb) e per i save bastano e avanzano.
Giusto nel caso non ne fossi al corrente l'Xbox formatta la chiavetta prima di fartela usare, quindi togli tutte le cose che ti servono prima di configurarla con l'xbox. Il limite massimo di dati che puoi salvare sulle periferiche esterne é di 16 GBSe non si possono installare i giochi, non ho bisogno di avere una super chiavetta.....ne recupero una vecchia che ho già......
Grazie per l'info!
Gli obbiettivi non si possono cancellare dalla cronologia, a meno che non hai sbloccato nessun obbiettivo in quel caso é possibile togliere il gioco dalla cronologia obbiettivi, per la seconda domanda ti ho praticamente giá risposto se giochi a un gioco e non sblocchi nessun obbiettivo compare lo stesso nella cronologia, ma é possibile eliminarlo se sblocchi anche un solo obbiettuvo però non puoi più eliminarlociao ragazzi,posto qui anche se non so se è la sezione adatta,ma non sapevo dove altro porre questa domanda.
volevo sapere circa i trofei ed i punti relativi della xbox 360.c'è un modo per eliminare dal proprio account alcuni giochi con pochi trofei oppure questi sono automatici e rimangono sempre?
poi vorrei chiedere:una volta che si installa un gioco e si gioca sulla xbox 360,sul proprio profilo compare già il gioco con gli obiettivi oppure se ne deve sbloccare almeno uno affinchè poi possa comparire?
ciao e grazie.