Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi io ho un xbox da 4gb e sono MOLTO pochi quindi vorrei comprare un hard disk esterno la mia domanda è:tutti i modelli sono compatibili con l'xbox ?

Ciao ragazzi io ho un xbox da 4gb e sono MOLTO pochi quindi vorrei comprare un hard disk esterno la mia domanda è:tutti i modelli sono compatibili con l'xbox ?
No, solo gli hard dosk della microsoft per l'xbox sono compatibili con l'xbox. Puoi connettere un hard disk esterno alla console, ma puoi usare max 16 giga e devi formattarlo.

come si fa a giocare con più pad in "modalità OSPITE" ,quindi senza dover creare più profili XBox Live?

Per favore, rispondetemi quanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho 7 amici su xbox live ma se cerco di aggiungiere qualcuno mi dice che la lista amici è piena :morris82:

Ho 7 amici su xbox live ma se cerco di aggiungiere qualcuno mi dice che la lista amici è piena :morris82:
Probabilmente é la lista amici della persona che vuoi aggiungere ad essere piena:sisi: Chiedigli di cancellare un suo amico e dovrebbe funzionare. Il limite massimo é 100

---------- Post added at 02:24:44 ---------- Previous post was at 02:23:10 ----------

come si fa a giocare con più pad in "modalità OSPITE" ,quindi senza dover creare più profili XBox Live?Per favore, rispondetemi quanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dipende dai giochi. Generalmente quelli sviluppati dalla microsoft lo consentono. Mi pare che una delle poche eccezioni sia MW3.

Ragazzi, qualcuno sa quali sono le chiavi USB compatibili pienamente con Xbox 360?

In piu volevo sapere, con questa chiavetta, è possibile installare giochi e farli girare direttamente da chiavetta?

Grazie in anticipo, ho trovato la 360 4 gb a 99 euro (volevo prenderla a mio figlio)...se la chiavetta non costa troppo, la prendo, altrimenti, mio malgrado, comprerò quella con hd......

Probabilmente é la lista amici della persona che vuoi aggiungere ad essere piena:sisi: Chiedigli di cancellare un suo amico e dovrebbe funzionare. Il limite massimo é 100 

---------- Post added at 02:24:44 ---------- Previous post was at 02:23:10 ----------

Dipende dai giochi. Generalmente quelli sviluppati dalla microsoft lo consentono. Mi pare che una delle poche eccezioni sia MW3.
Grasie :cat:

non pensavo fosse così complicato giocare in due o più all'XBox... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi, qualcuno sa quali sono le chiavi USB compatibili pienamente con Xbox 360? In piu volevo sapere, con questa chiavetta, è possibile installare giochi e farli girare direttamente da chiavetta?

Grazie in anticipo, ho trovato la 360 4 gb a 99 euro (volevo prenderla a mio figlio)...se la chiavetta non costa troppo, la prendo, altrimenti, mio malgrado, comprerò quella con hd......
No non é possibile installare i giochi, ma puoi metterci gli arcade, demo e gli indipendenti di sicuro, per me fai bene comunque a sfruttare l offerta, io ho 30 giochi ma vivrei benissimo anche senza hd visto che non installo quasi mai (ho 2 360 una con hd da 60 gb e una 4gb) e per i save bastano e avanzano.

No non é possibile installare i giochi, ma puoi metterci gli arcade, demo e gli indipendenti di sicuro, per me fai bene comunque a sfruttare l offerta, io ho 30 giochi ma vivrei benissimo anche senza hd visto che non installo quasi mai (ho 2 360 una con hd da 60 gb e una 4gb) e per i save bastano e avanzano.
Se non si possono installare i giochi, non ho bisogno di avere una super chiavetta.....ne recupero una vecchia che ho già......

Grazie per l'info!

Se non si possono installare i giochi, non ho bisogno di avere una super chiavetta.....ne recupero una vecchia che ho già......
Grazie per l'info!
Giusto nel caso non ne fossi al corrente l'Xbox formatta la chiavetta prima di fartela usare, quindi togli tutte le cose che ti servono prima di configurarla con l'xbox. Il limite massimo di dati che puoi salvare sulle periferiche esterne é di 16 GB

scusate se mi ripeto,ma potreste spiegarmi nel dettaglio come si fà per giocare in 2 o + giocatori senza creare profili aggiuntivi?

Ci deve pur essere un modo,semplice e chiaro,per connettere + controllers all'XBox... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi spiego meglio,io e la mia ragazza abbiamo da poco acquistato Fable 3 ed inserirmi in partita (dato che fondamentalmente lo sta giocando lei) mi risulta davvero poco pratico e macchinoso.

Inoltre,spero di non andare off-topic,non siamo ancora riusciti a connetterci online,sempre con Fable 3...mi dice che potrebbe esserci un errore relativo alla rete,sapreste spiegarmi di cosa si tratta e magari aiutarmi a risolvere?

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok purtroppo non ho fable 3, quindi non posso parlare per esperienza diretta. Quando accendi un'altro controller dovrebbe comparire da qualche parte "aggiungi profilo". Comunque per essere sicuri dovresti fare così: prendi la confezione o il manuale di fable 3 e leggi cosa dice riguardo ai giocatori. Le scritte in verde riguardano il single player, quelle arancioni il multiplayer. Se non mi ricordo male fable si gioca massimo in 2, quindi connettendosi con 2 profili non puoi andare online, visto che hai già raggiunto il limite di giocatori. per la coop in locale non sò cosa dire purtroppo. Hai provato a chiedere sul topic xbox di fable?

da questa mattina per gli account americani è presente una offerta che consente di ottenere un live gratuito , tuttavia io non sono riuscito a finalizzare il procedimento quualcuno ha provato ed è riuscito???????????

le xbox hanno un codice regionale che non è possibile cambiare. Di conseguenza se l'xbox l'hai acquistata in Italia avrai accesso solamente a contenuti e offerte italiane

Salve a tutti, da ieri ho un problema con xbox live, non riesco più a connettermi! Fino all'altro ieri ho giocato alla perfezione, ma ora non riesco in nessun modo a connettermi nonostante non abbia modificato alcuna impostazione. Alcune info per aiutarvi a risolvere il mio problema:

ho Alice ADSL, l'xbox è collegata tramite ethernet ad un router D-Link, DHCP abilitato, fino all'altro ieri non avevo inserito nè DNS, nè Ip statico, nè informazioni relative all'ISP.

Ho fatto vari tentativi:

1) nessuna modifica (come era prima) l'xbox non si connette alla rete e mi dà problema all'ip

2) aggiungendo le info ISP (nome utente e pass) non si connette alla rete e mi dà problema all'ip

3) mettendo l'ip statico si connette alla rete ma non ad internet dandomi errore dns

4) ho messo come dns quelli di alice, google, opendns e il gateway ma non riesce comunque a connettersi, impiegando un paio di minuti nel tentativo di connettersi ma alla fine non ci riesce dandomi errore internet!

Vi prego aiutatemi non so che fare! Non ci sono problemi alla rete Internet perchè uso regolarmente pc e cellulare sulla stessa rete!

Grazie

Ultima modifica:
ciao ragazzi,posto qui anche se non so se è la sezione adatta,ma non sapevo dove altro porre questa domanda.

volevo sapere circa i trofei ed i punti relativi della xbox 360.c'è un modo per eliminare dal proprio account alcuni giochi con pochi trofei oppure questi sono automatici e rimangono sempre?

poi vorrei chiedere:una volta che si installa un gioco e si gioca sulla xbox 360,sul proprio profilo compare già il gioco con gli obiettivi oppure se ne deve sbloccare almeno uno affinchè poi possa comparire?

ciao e grazie.

ciao ragazzi,posto qui anche se non so se è la sezione adatta,ma non sapevo dove altro porre questa domanda.
volevo sapere circa i trofei ed i punti relativi della xbox 360.c'è un modo per eliminare dal proprio account alcuni giochi con pochi trofei oppure questi sono automatici e rimangono sempre?

poi vorrei chiedere:una volta che si installa un gioco e si gioca sulla xbox 360,sul proprio profilo compare già il gioco con gli obiettivi oppure se ne deve sbloccare almeno uno affinchè poi possa comparire?

ciao e grazie.
Gli obbiettivi non si possono cancellare dalla cronologia, a meno che non hai sbloccato nessun obbiettivo in quel caso é possibile togliere il gioco dalla cronologia obbiettivi, per la seconda domanda ti ho praticamente giá risposto se giochi a un gioco e non sblocchi nessun obbiettivo compare lo stesso nella cronologia, ma é possibile eliminarlo se sblocchi anche un solo obbiettuvo però non puoi più eliminarlo

Ho paura che mi si sia bruciata la scheda di rete.

Praticamente stanotte c'è stato un temporale terribile ed è saltata la corrente un paio di volte. Stamani ho acceso l'xbox e non mi riconosceva il cavo ethernet. Ne ho provati altri 2 ma niente. Allora mi son detto: sarà un problema del modem, ma invece i pc collegati con quei cavi vanno tutti regolarmente su internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro