Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi, oggi mi è arrivato FIFA13 da Amazon, ma non lo legge, o se lo legge mi da l'errore dopo un pò che gioco che il disco è sporco ecc, anche con la demo mi dava problema, con il disco inserito l'Xbox sembrava che leggese un qualsiasi gioco all'interno, ora la mia domanda è: è la copia di FIFA 13 non buona o è la BETA della Dahsboard che ho fatto settimane fa?

Problema connessione xbox360

Salve a tutti!

Ho un problema con la mia 360.

Quando l'accendo mi connette al live ed è tutto normale(mi fa entrare nei gruppi ect...) però quando metto un gioco mi si sconnette e mi dà: Connessione a windows live persa(o qualcosa del genere) poi ritorno nella dashboard e si riconnette tranquillamente....

La cosa è parecchio strana prima non avevo problemi di questo tipo.

Grazie in anticipo :kep88:

Sposto in sezione 360, pare sia un problema di console e spaziotech non è la sezione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prova ad aprire le porte per Xbox Live o ad usare la funzione "DMZ" (se l'ha il router) sull'IP assegnato alla 360.

prova ad aprire anche la porta 3074 in ingresso e in uscita sia tcp che udp...

sei in wifi? se si è meglio che metti il cavo..

Salve a tutti!Ho un problema con la mia 360.

Quando l'accendo mi connette al live ed è tutto normale(mi fa entrare nei gruppi ect...) però quando metto un gioco mi si sconnette e mi dà: Connessione a windows live persa(o qualcosa del genere) poi ritorno nella dashboard e si riconnette tranquillamente....

La cosa è parecchio strana prima non avevo problemi di questo tipo.

Grazie in anticipo :kep88:

Ciao,

guarda, ogni tanto da lo stesso problema anche a me....io ho risolto in due maniere diverse a seconda dei casi:

1) se la Xbox ha un indirizzo IP statico cambialo e assegnagliene un altro con numero superiore....ovviamente non occupato....poi apri le porte per il nuovo indirizzo e metti in DMZ....

2) se la Xbox ha un indirizzo IP statico, daglielo automatico....

Io come ti dicevo, a seconda della situazione, ho risolto in uno di questi due modi....e mi sono già capitate tutte e due....non ho la minima idea della causa che possa scatenare il problema....

adesso non si connette a me --..--''

mi da solo errore del live...rete ed internet connesso...fino a poco fa avevo problemi pure dal sito xbox...qualcuno ha lo stesso problema?

edit: come non detto ora va...-.-''

Ultima modifica:
adesso non si connette a me --..--''
mi da solo errore del live...rete ed internet connesso...fino a poco fa avevo problemi pure dal sito xbox...qualcuno ha lo stesso problema?

edit: come non detto ora va...-.-''
notifico, in molti riscontrano problemi sul sito, anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altra domanda:

nelle impostazioni dello chermo c'è la voce "livelli di riferimento", cos'è? e come va impostato? io uso l'HDMI.

chiedo perchè volevo provare la demo di hitman quello vecchio e mi dice che il gioco non supporta il pal-50...che devo fare per provare sta demo?

lascia perdere la 4 giga e spendi qualcosina in piu e comprati una 250 giga,se no butti solo soldi visto che dopo ti devi comprare un hard disk(quello m$ da 250 g costa 100 euro)gli hard disk pc se collegati e formattati dalla xbox fungono ma vengono riconosciuti fino a max 32 giga,praticamente niente quindi:sisi:
Installare i giochi non è obbligatorio, la funzione dell installazione é nata dopo, si puó benissimo vivere senza installare nessun gioco e io installo molto raramente solo da poco, quindi se non ti interessano dlc o arcade e non giochi molto 4gb bastano e avanzano

ciao a tutti ... espongo il mio problema (se spostate in altre sezion x favore linkatela....)

ho alice 7 mb... sempre avuto ping tra 45 e 55 .... sempre giocato degnamente....

da una settimana a questa parte ho ping attorno ai 400.... cio' wuol dire che se gioco a battlefield posso fare 5 headshot di seguito che manco lo scalfisco il nemico....mentre a lui basta sbadigliare per uccidermi ...

la mia domada e' questa... :

dipende dal mio hardware (modem, pc, xbox che possono avere contratto virus o programmi strani ecc ecc) o e' solo colpa di telecom????

il problema e' risolvibile'?? se si come?? o dipende da telecom??? perche' se cosi' fosse disdico subito e cambio operatore.... ping 400 ad andare bene?? ma nn se ne parla,,,,

aiutatemi

Grazie per aver risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Coooomunque ho aperto le porte del modem e attivato il DMZ, ho anche provato a mettere tutto in automatico ma niente il problema persiste....

Il modem è un Trust 54 Mbps ADSL2+ Modem/Router (#)

Queste sono le porte: #

Questo è il dns che ho impostato alla 360/pc:

Predefinito: 212.216.112.112

Alternativo: 212.216.172.62

(Utilizzo le stesse impostazioni anche su pc)

Non sò se può tornare utile ma ho un infostrada 8mb(mi pare XD non ricordo bene)

Ho notato che nella dashboard mi va tutto anche le applicazioni, solo con i giochi mi si scollega

Purtroppo non posso utilizzare il cavo dato che il modem si trova in sala e la 360 in camera mia...

ps.

Anche a me il sito di xbox.com da problemi a volte :bah!:

pps.

Ho provato a resettare il modem e a riconfigurarlo la situazione non è cambiata mi vien da pensare che sia un problema del live o di infostrada.

Ultima modifica:
Grazie per aver risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCoooomunque ho aperto le porte del modem e attivato il DMZ, ho anche provato a mettere tutto in automatico ma niente il problema persiste....

Il modem è un Trust 54 Mbps ADSL2+ Modem/Router (#)

Queste sono le porte: #

Questo è il dns che ho impostato alla 360/pc:

Predefinito: 212.216.112.112

Alternativo: 212.216.172.62

(Utilizzo le stesse impostazioni anche su pc)

Non sò se può tornare utile ma ho un infostrada 8mb(mi pare XD non ricordo bene)

Ho notato che nella dashboard mi va tutto anche le applicazioni, solo con i giochi mi si scollega

Purtroppo non posso utilizzare il cavo dato che il modem si trova in sala e la 360 in camera mia...

ps.

Anche a me il sito di xbox.com da problemi a volte :bah!:

pps.

Ho provato a resettare il modem e a riconfigurarlo la situazione non è cambiata mi vien da pensare che sia un problema del live o di infostrada.
il problema principale e il modem in primis che e uno schifo di modem,ancor di piu se la xbox 360 c'e l'hai collegata in wireless,prova a collegarlo con il cavo lan e vedi se ti da gli stessi problemi,se non hai problemi in lan le cose da fare son 2:

1)ti fai un favore e butti via quel modem,e compri un modem router wireless con tecnologia N,magari un 300n come netgear ecc...

2)ti allunghi il cavo lan fino alla console

inoltre per quanto riguarda le impostazioni modem/ console se vuoi mettere la console in dmz devi assegnargli un ip statico e quindi non puoi lasciare tutto in automatico nelle impostazioni di rete della console,e per fare questo devi disabilitare il dhcp nel router.

prova inoltre ad aprire le seguenti porte nel router:

TCP 80

UDP 88

UDP 3074

TCP 3074

UDP 53

TCP 53

ma come ti ho detto se sei in wireless queste son cose da fare una volta accertati che il modem/router vista la marca scadente

1)non abbia problemi di incompatibilita con la xbox

2)abbia un segnale wireless potente e stabile

3)non ci siano interferenze wireless in casa

ps. giocare online non richiede lo stesso flusso di informazioni in rete che si ha se si sta fermi nella dash o in qualche app

ciao a tutti ... espongo il mio problema (se spostate in altre sezion x favore linkatela....) ho alice 7 mb... sempre avuto ping tra 45 e 55 .... sempre giocato degnamente....

da una settimana a questa parte ho ping attorno ai 400.... cio' wuol dire che se gioco a battlefield posso fare 5 headshot di seguito che manco lo scalfisco il nemico....mentre a lui basta sbadigliare per uccidermi ...

la mia domada e' questa... :

dipende dal mio hardware (modem, pc, xbox che possono avere contratto virus o programmi strani ecc ecc) o e' solo colpa di telecom????

il problema e' risolvibile'?? se si come?? o dipende da telecom??? perche' se cosi' fosse disdico subito e cambio operatore.... ping 400 ad andare bene?? ma nn se ne parla,,,,

aiutatemi
o hai grossi problemi di linea fornita dalla telecom

o scarichi o fai altro quando fai il test del ping...a proposito dove fai il ping test?

se è la prima opzione contatta la telecom (se ci riesci) e vedi che possono fare...in bocca al lupo...

sei distante dalla centrale?

o hai grossi problemi di linea fornita dalla telecom o scarichi o fai altro quando fai il test del ping...a proposito dove fai il ping test?

se è la prima opzione contatta la telecom (se ci riesci) e vedi che possono fare...in bocca al lupo...

sei distante dalla centrale?
sono a meno di 50km dalla centrale di milano, sono di cantù... no non scarico nulla mentre eseguo il pingtest e mentre gioco -....

ho sempre avuto tra i 45 e i 55 , e' da una settimana che mi va cosi' lento... potrebbe essere qualche programma non desiderato che gira in background ??? se si come lo faccio a scovare ???

io vado qui ...

http://www.pingtest.net/

io di test faccio quello di ngi. 50 km sono molti...

di programmi in background non sono un esperto, prova col task manager o qualche programma mirato...chiedi a qualche esperto...magari è un virus..

Ho provato a collegare la 360 tramite cavo ethernet però il problema persiste, le porte sono pure aperte...

Ho un problema nel trasferire musica sulla 360: ho copiato la musica su CD-R con iTunes e ho scelto come formato CD-Audio... ho provato ad inserire il CD nella console ma non lo legge, dicendomi "apri vano disco" come fosse vuoto! Come mai?

Ho un problema nel trasferire musica sulla 360: ho copiato la musica su CD-R con iTunes e ho scelto come formato CD-Audio... ho provato ad inserire il CD nella console ma non lo legge, dicendomi "apri vano disco" come fosse vuoto! Come mai?
Mi pare che 360 non legga i dvd riscritti.

la 360 da dvd legge solo dvd-r o dvd dl iso,nemmeno i dvix legge da discho ma solo da usb,cosi come gli mp3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro