Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ciao..

quando accendo l'xbox e mi connetto con il mio profilo, mi arrivano schermate per la sicurezza...mi fa solo a me o è normale?

ciao..quando accendo l'xbox e mi connetto con il mio profilo, mi arrivano schermate per la sicurezza...mi fa solo a me o è normale?
per 2 volte di seguito anche a me, ora è tutto a posto. deduco che sia una cosa temporanea

ciao,da quando mi sono trasferito a Roma ho sottoscritto un abbonamento internet con quei ladri della Telecom.

Premetto che non riscontro problemi di connessione ed anzi quasi sempre gioco online con la mia Xbox 360 mentre un altro portatile è connesso a Skype+gioco online o Youtube+facebook+gioco online.

Non mi lamento affatto del servizio (anche se hanno provato a fregarmi 5 euro in più al mese inserendomi Cubomusic tra le opzioni attivate,se pur io non l'avessi mai richiesta).

Ho di base una 7 portata a 10 effettivi (la 20 non mi arriva,mi dissero) con l'opzione "Super internet".

Ho attiva anche la "Play" per ridurre il ping,che in condizioni di normalità: cioè solo la XBox connessa mi resta tra i 15 ed i 35.

Non sento di lamentarmi in merito alla connessione (certo una partitella a SFIVAE con qualche giapponese me la farei volentieri,ma nulla di grave,insomma).

il mio problema è che dai 58 euro a bimestre (si trattava di un offerta semestrale) siamo gradualmente arrivati ad 85 euro e per me che non ho e non voglio il telefono fisso mi sembra un pò eccessivo.

Vorrei,prima di tutto,capire se quello che pago rientri nella "media" e poi anche e soprattutto chiedervi:

-Se decidessi di annullare l'opzione "Superinternet" e quindi passare da 10 a 7 mega mantenendo l'opzione "Play"

riuscirei a giocare degnamente online come adesso?

-Quello che più mi preoccupa in effetti è che annullando la "Superinternet" andrei in contro ad una riduzione anche in upload che adesso è intorno allo 0,89 e che probabilmente potrebbe scendere a meno di 0,69.

In pratica se dovessi ottenere i seguenti valori:

max 6,4 / 7 mega in download

max 0,69 in upload

15 / 35 di ping

Non noterei nessuna differenza?

Ps: i miei valori attuali sono:

9,8 / 10 download

0,89 upload

15 / 35 ping

Non posso allegare uno Speed/ping test perchè in questo momento non sono a casa.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao,da quando mi sono trasferito a Roma ho sottoscritto un abbonamento internet con quei ladri della Telecom.Premetto che non riscontro problemi di connessione ed anzi quasi sempre gioco online con la mia Xbox 360 mentre un altro portatile è connesso a Skype+gioco online o Youtube+facebook+gioco online.

Non mi lamento affatto del servizio (anche se hanno provato a fregarmi 5 euro in più al mese inserendomi Cubomusic tra le opzioni attivate,se pur io non l'avessi mai richiesta).

Ho di base una 7 portata a 10 effettivi (la 20 non mi arriva,mi dissero) con l'opzione "Super internet".

Ho attiva anche la "Play" per ridurre il ping,che in condizioni di normalità: cioè solo la XBox connessa mi resta tra i 15 ed i 35.

Non sento di lamentarmi in merito alla connessione (certo una partitella a SFIVAE con qualche giapponese me la farei volentieri,ma nulla di grave,insomma).

il mio problema è che dai 58 euro a bimestre (si trattava di un offerta semestrale) siamo gradualmente arrivati ad 85 euro e per me che non ho e non voglio il telefono fisso mi sembra un pò eccessivo.

Vorrei,prima di tutto,capire se quello che pago rientri nella "media" e poi anche e soprattutto chiedervi:

-Se decidessi di annullare l'opzione "Superinternet" e quindi passare da 10 a 7 mega mantenendo l'opzione "Play"

riuscirei a giocare degnamente online come adesso?

-Quello che più mi preoccupa in effetti è che annullando la "Superinternet" andrei in contro ad una riduzione anche in upload che adesso è intorno allo 0,89 e che probabilmente potrebbe scendere a meno di 0,69.

In pratica se dovessi ottenere i seguenti valori:

max 6,4 / 7 mega in download

max 0,69 in upload

15 / 35 di ping

Non noterei nessuna differenza?

Ps: i miei valori attuali sono:

9,8 / 10 download

0,89 upload

15 / 35 ping

Non posso allegare uno Speed/ping test perchè in questo momento non sono a casa.
io ho una 7 fissa con alice + play e vado benissimo, per fare un esempio stupido con cod ho sempre le famoese 4 tacche verdi sulla connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il gioco online influisce per l'85%, forse anche di più il ping, ma se ti rimane sui 10/15 massimo 20 come me vai tranquillissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse prima ho sbagliato topic..

Ho aggiornato la Dashboard alla versione 2.0.16197 da usb. Ora quando provo ad accedere al Live, mi dice che è richiesto un nuovo aggiornamento ma che al momento non è disponibile. Come posso risolvere?

Ragazzi c'è qualcuno che sà aprire il nat di alice, non riesco proprio a giocare a fifa e questa cosa mi irrita. Ho seguito le guide ma nisba il nat resta sempre chiuso qualcuno ha affrontato mai il mio stesso problema??

ciao a tutti ragazzi, spero di essere nel topic giusto..... ero intenzionato ad acquistare una xbox usata, so che alcune versioni avevano difetti congeniti vari, altre no ecc. volevo capire come orientarmi nella giungla dell'usato, quali info chiedere per riconoscere le versioni + affidabili ecc ecc...ù

grazie mille per il supporto!

ciao a tutti ragazzi, spero di essere nel topic giusto..... ero intenzionato ad acquistare una xbox usata, so che alcune versioni avevano difetti congeniti vari, altre no ecc. volevo capire come orientarmi nella giungla dell'usato, quali info chiedere per riconoscere le versioni + affidabili ecc ecc...ù
grazie mille per il supporto!
data di produzione da settembre 2008 in poi,alimentatore da 150 watts,ovvero xbox 360 modello jasper,senza problemi 3 led rossi.

consiglio di prendelra naturalmente con hard disk da 60/120 giga,cosi da stressare il lettore il meno possibile,prezzo max consigliato 120/130 euro,oltre quel prezzo non ne vale piu la pena vai di slim che nuove si trovano a 179/199 euro con giochi inclusi

Ragazzi c'è qualcuno che sà aprire il nat di alice, non riesco proprio a giocare a fifa e questa cosa mi irrita. Ho seguito le guide ma nisba il nat resta sempre chiuso qualcuno ha affrontato mai il mio stesso problema??
Con modem Alice e connessione Telecom puoi provare a risolvere così:

impostazioni di rete XBox ---> PPOEE User: aliceadsl / pass: aliceadsl

dovrebbe risultarti aperto il NAT dopo qesta semplice operazione,a me ha funzioNATo ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie per le info...quindi come "sapevo" dalla jasper in poi...volevo capire: i controller son tutti WiFi? So che alcune sono senza WiFi...come fare x implementarlo? Costa molto? Ancora una cosa: leggo che molte son modificate, volevo capire in che consiste( da quello che ho capito si cambia il lettore cd) e soprattutto se è retroattiva.mi chiedevo anche: se ho una Xbox modificata e provo a inserire un cd originale e ci gioco online vengo bannato ugualmente??

X la questione implementazuone WiFi mi riferivo alla connessione web, non ai controller!

ciao a tutti, ho appena acquistato una xbox 360 usata da gamestop, tutto funziona a meraviglia tranne il controller, il quale si accende ma non rileva la xbox, continua a lampeggiare, sapete dirmi che problema e'? oppure il controller e' rotto?

p.s. l'xbox e' una consolle bianca da 60 gb credo sia un po datata e il controller che ho trovato dentro la confezione e' uno nero e non bianco

cortex mi togli una coriosità? quanto l'hai pagata? che modello è? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'ho pagata 80 euro per il modello non te lo so dire, lo controllo oggi pomeriggio quando ritorno a casa e lo scrivo qui

ciao a tutti, ho appena acquistato una xbox 360 usata da gamestop, tutto funziona a meraviglia tranne il controller, il quale si accende ma non rileva la xbox, continua a lampeggiare, sapete dirmi che problema e'? oppure il controller e' rotto?p.s. l'xbox e' una consolle bianca da 60 gb credo sia un po datata e il controller che ho trovato dentro la confezione e' uno nero e non bianco
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Forse hai lo stesso problema dell'utente della pagina prima

- Accendi la console dal tastone centrale

- Clicchi sul tastino "connect" della console,sotto la scritta argentata "Xbox 360"

- Accendi il controller, sempre dal tasto centrale, e clicchi sul tastino vicino la batteria

Devi fare in modo che la console riconosca il nuovo controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao a tutti, ho appena acquistato una xbox 360 usata da gamestop, tutto funziona a meraviglia tranne il controller, il quale si accende ma non rileva la xbox, continua a lampeggiare, sapete dirmi che problema e'? oppure il controller e' rotto?p.s. l'xbox e' una consolle bianca da 60 gb credo sia un po datata e il controller che ho trovato dentro la confezione e' uno nero e non bianco
Prova a tener premuti questi due tasti contemporaneamente:

xbox360phpadfront.jpg
xbox360dimensions.jpg

Prova a tener premuti questi due tasti contemporaneamente: 

xbox360phpadfront.jpg
xbox360dimensions.jpg

Spiegazione dettagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Forse hai lo stesso problema dell'utente della pagina prima

- Accendi la console dal tastone centrale

- Clicchi sul tastino "connect" della console,sotto la scritta argentata "Xbox 360"

- Accendi il controller, sempre dal tasto centrale, e clicchi sul tastino vicino la batteria

Devi fare in modo che la console riconosca il nuovo controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie mille del consiglio appena torno a casa faccio come tu mi hai consigliato

grazie mille del consiglio appena torno a casa faccio come tu mi hai consigliato
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Master kamper, ti ha allegato anche uno screen della posizione dei tasti per il collegamento delle due parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che palle.. Da ieri non funziona più bene la 360...

In pratica la accendo e funziona tutto normalmente. Dopo un po' (spesso anche prima che parta il gioco, sulla dashboard) si sente un bip (tipo il rumore dei vecchi computer quando si accendono) e la console si blocca, ossia rimane fissa la schermata attuale ma non puoi fare niente :tragic:

Nessun led rosso, niente di niente... Che è successo? :tragic:

Che palle.. Da ieri non funziona più bene la 360...
In pratica la accendo e funziona tutto normalmente. Dopo un po' (spesso anche prima che parta il gioco, sulla dashboard) si sente un bip (tipo il rumore dei vecchi computer quando si accendono) e la console si blocca, ossia rimane fissa la schermata attuale ma non puoi fare niente :tragic:

Nessun led rosso, niente di niente... Che è successo? :tragic:
OT : stai giocando a Fifa 13, percaso?!!? :rickds::rickds::rickds::pffs::pffs:

Scusami, ma m'è venuto spontaneo, frequento il thread e ne leggo di tutte i colori, freeze compresi.

Per quanto riguarda il tuo problema, non saprei cosa dirti.

Si tratta della "vecchia" Jasper bianca con HDD? te lo chiedo perchè ce l'ho anch'io, e alla veneranda anzianità di 4 anni di "lavoro", mi aspetto un suo collasso, prima o poi. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro