Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga, ho appena preso la 360S 4GB a 99 euro, ho fatto un buon affare? Ho visto che è opaca e questo mi fa storcere il naso, non sapevo ci fossero differenze estetiche, poi, se volessi installare un HDD più capiente? Va bene uno standard? Grazie!
per me non hai fatto un buon affare,perche ora ti ritrovi una console senza hdd,ora per comprarti l'hd m$(che e l'unico che funge,un hdd diverso ti viene riconosciuto solo 32 giga dalla xbox anche se l'hhd e da 500 giga)ci vogliono altri 100 euro,e arrivi a 200,mentre con 170 euro il mw vende la slim 250 giga +fm4 e skyrim :pffs:

sei sicuro che non sia 1080i?cmq anche se ti da l'opzione in realta con il component tu stai vedendo a 720p,perche il component e un cavo hd ready no un cavo full hd come l'hdmi
ah ok grazie!

cmq sì sono sicuro che sia 1080p, invece quando ho provato con un'altra televisione supportava fino a 1080!

shenmue 2 non mi viene letto dalla 360 :tragic:

diso illeggibile codice stato: 03-80-00

gli altri giochi vengono letti perfettamente.

centra qualcosa il fatto della retrocompatibilità?

shenmue 2 non mi viene letto dalla 360 :tragic:diso illeggibile codice stato: 03-80-00

gli altri giochi vengono letti perfettamente.

centra qualcosa il fatto della retrocompatibilità?
Su questa lista Shenmue 2 c'è però. :morristend:

Su questa lista Shenmue 2 c'è però. :morristend:

Sul sito Xbox, dicono possa trattarsi proprio del disco, magari illegibile.
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/errors/error-code-03-80-00

E' la prima volta che tengi di leggerlo?
l'ho ordinato da ebay settimana scorsa, ma nella descrizione veniva citato funzionante.

ed ho provato varie volte a farlo leggere.

comunque il disco non presenta rigate così notabili da non funzionare.

ps: la versione è PAL UK.

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho ordinato da ebay settimana scorsa, ma nella descrizione veniva citato funzionante.ed ho provato varie volte a farlo leggere.

comunque il disco non presenta rigate così notabili da non funzionare.

ps: la versione è PAL UK.
qualcuno entro domani mattina mi può rispondere?:tragic:

perchè rispedisco il gioco al mittente

qualcuno entro domani mattina mi può rispondere?:tragic:perchè rispedisco il gioco al mittente
ti hanno gia risposto se il gioco non e nella lista dei giochi compatibili non funziona su xbox 360,non tutti i giochi xbox vanno su xbox 360

il disco lo hai avviato con la console collegata al live?perche di solito aggiorna magari non hai fatto l'aggiornamento della retrocompatibilita

ti hanno gia risposto se il gioco non e nella lista dei giochi compatibili non funziona su xbox 360,non tutti i giochi xbox vanno su xbox 360il disco lo hai avviato con la console collegata al live?perche di solito aggiorna magari non hai fatto l'aggiornamento della retrocompatibilita
mmmm .... ecco mi sta venendo questo dubbio.

al suo tempo avevo halo 1 e 2 e mi chiese difatti un aggiornamento per giocarci.

ma questi aggiornamenti non sono già dentro di suo in quello microsoft?

Ciao a tutti volevo farvi una domanda.. ho una connessione Vodafone 7 mega (Vodafone Station 2) con un ping medio di circa 52 ms :morris82: secondo voi riesco a giocare tranquillamente online a FIFA 13 o i lag mi faranno impazzire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie in anticipo..

mmmm .... ecco mi sta venendo questo dubbio.al suo tempo avevo halo 1 e 2 e mi chiese difatti un aggiornamento per giocarci.

ma questi aggiornamenti non sono già dentro di suo in quello microsoft?
no,man mano che passa il tempo escono nuovi aggiornamenti per estendere appunto la retrocompatibilita,prova ad avviare il gioco con la console collegata al live come ti ho detto,magari ti aggiorna la retrocompatibilita e il gioco parte,se non dovesse andare ed hai lo stesso errore al 99% e perche quel gioco non e compatibile con xbox 360 appunto

---------- Post added at 15:09:46 ---------- Previous post was at 15:06:21 ----------

Ciao a tutti volevo farvi una domanda.. ho una connessione Vodafone 7 mega (Vodafone Station 2) con un ping medio di circa 52 ms :morris82: secondo voi riesco a giocare tranquillamente online a FIFA 13 o i lag mi faranno impazzire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie in anticipo..
hai una buona connessione tutto sommato,il pig non e altissimo,dovresti riuscire a giocare senza problemi,magari aprendo le dovute porte e collegando la console con il cavo lan.

cmq non badare al pin perche quello varia in base all'host:se giochi con un americano ed hosta lui tu avrai sicuramente un pig alto tipo 100,meentre se giochi con un tuo amico che abita a 20 km da casa tua avrai sicuramente un pig piu basso tipo 15/20,quindi il pig e relativo,basta che hai nat aperto

Ultima modifica da un moderatore:
hai una buona connessione tutto sommato,il pig non e altissimo,dovresti riuscire a giocare senza problemi,magari aprendo le dovute porte e collegando la console con il cavo lan.
cmq non badare al pin perche quello varia in base all'host:se giochi con un americano ed hosta lui tu avrai sicuramente un pig alto tipo 100,meentre se giochi con un tuo amico che abita a 20 km da casa tua avrai sicuramente un pig piu basso tipo 15/20,quindi il pig e relativo,basta che hai nat aperto
Scusa l'ignoranza..cos'è il nat e come si apre?

no,man mano che passa il tempo escono nuovi aggiornamenti per estendere appunto la retrocompatibilita,prova ad avviare il gioco con la console collegata al live come ti ho detto,magari ti aggiorna la retrocompatibilita e il gioco parte,se non dovesse andare ed hai lo stesso errore al 99% e perche quel gioco non e compatibile con xbox 360 appunto
ho letto che per utilizzare i giochi xbox bisogna possedere un hdd originale, ma io un hdd aftermarket cioè a risparmio.

è vero?

ho letto che per utilizzare i giochi xbox bisogna possedere un hdd originale, ma io un hdd aftermarket cioè a risparmio.è vero?
si e vero,anche un mio amico ha un hhd non originale ei giochi xbox non gli vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,cmq se la xbox ha anche una memoria interna(tipo le arcade da 256 o 512 mb) credo non serva l'hhd,hai provato con console collegata al live?

si e vero,anche un mio amico ha un hhd non originale ei giochi xbox non gli vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,cmq se la xbox ha anche una memoria interna(tipo le arcade da 256 o 512 mb) credo non serva l'hhd,hai provato con console collegata al live?
l'hdd che montava era un 60gb, quindi nessuna memoria interna.

se provo senza hdd con una chiavetta formatta può funzionare?

l'hdd che montava era un 60gb, quindi nessuna memoria interna.se provo senza hdd con una chiavetta formatta può funzionare?
non lo so prova,ma hai provato ad avviare il gioco con la console collegata al live?e la terza volta che te lo chiedo :rickds:

ragazzi ho acquistato delle casse 2.1 le Logitech S220 per pc sulla confezione c'è scritto che possono essere collegate anche alla xbox 360 ma bisogna acquistare un adattatore, io ho la xbox 360 slim sono andato sul sito della logitech e non son riuscito a trovare nessun tipo di adattatore, sapete se ne esiste uno compatibile per collegare le casse alla console?

una domanda, siccome ho rotto l xbox tempo fa (quella 2008 mi sembra, cmq sia non slim) e vorrei acquistarne una nuova per natale volevo sapere se l hard disk della vecchia console funziona in quello della slim?

nel caso in cui non vada bene posso, oltre al live, posso prendere quell'account attraverso uan chiavetta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro