Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
una domanda, siccome ho rotto l xbox tempo fa (quella 2008 mi sembra, cmq sia non slim) e vorrei acquistarne una nuova per natale volevo sapere se l hard disk della vecchia console funziona in quello della slim? nel caso in cui non vada bene posso, oltre al live, posso prendere quell'account attraverso uan chiavetta?
no gli hhd delle fat non vanno bene sulle slim,e si puoi passarti l'account con una usb formattata in xfat dalla xbox 360

no gli hhd delle fat non vanno bene sulle slim,e si puoi passarti l'account con una usb formattata in xfat dalla xbox 360
sai se la chiavetta da exfat posso farla tornare "normale" (fat32 mi sembra)?

sai se la chiavetta da exfat posso farla tornare "normale" (fat32 mi sembra)?
con il pc,tasto destro sulla periferica,formatta,e scegli come formattarla.

ps ma per passarti l'account la usb la devi formattare con la xbox 360

Ultima modifica da un moderatore:
con il pc,tasto destro sulla periferica,formatta,e scegli come formattarla.
ps ma per passarti l'account la chiavatee la devi formattare con la xbox 360
mi potresti dire i passaggi da fare per formattarla con l xbox?

perchè pensavo bastasse formattarla dal pc e metterla versione exfat

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio... Ho deciso finalmente di cambiare la mia vecchia Xbox Pro con una Slim, qualcuno può darmi una delucidazione sul come trasferire i dati?

Collega una qualsiasi penna usb e trasferisci i salvataggi, il profilo se era online lo recupererai tramite download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi potresti dire i passaggi da fare per formattarla con l xbox?perchè pensavo bastasse formattarla dal pc e metterla versione exfat
metti la usb nella xbox 360 e vai in impostazioni/periferiche di memorizzazione,vai sulla periferica e fai formatta,aspetta il procedimento e dopo ti passi il profilo sulla usb,metti la usb nell'altra console vai sempre in impostazioni/periferiche di memorizzazione e apri la tua usb,clicchi sul profilo e fai sposta profilo,e lo sposti sulla nuova xbox 360 nell'hhd

Ultima modifica da un moderatore:
Collega una qualsiasi penna usb e trasferisci i salvataggi, il profilo se era online lo recupererai tramite download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ho letto in giro di dover fare il "trasferimento di licenza", in cosa consiste?

Ma ho letto in giro di dover fare il "trasferimento di licenza", in cosa consiste?
Procedimento semplicissimo. È possibile trasferire le licenze del contenuto da una console a un'altra ogni quattro mesi.

Se la console è stata riparata di recente o se è stata acquistata una nuova console, utilizzare l'opzione di trasferimento delle licenze sulla console per trasferire le licenze del contenuto. A tale scopo, attenersi alla procedura indicata di seguito.

Sulla console accedere a Xbox LIVE con il gamertag utilizzato per acquistare il contenuto.

Andare su Impostazioni, quindi selezionare Account.

Andare su Opzioni di fatturazione, quindi selezionare Trasferimento licenze.

Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per trasferire le licenze del contenuto.

Una volta trasferite le licenze, è necessario scaricare di nuovo il contenuto per aggiornare le licenze locali. In questo modo il contenuto potrà essere utilizzato da altri profili sulla console e quando si è connessi a Xbox LIVE.

Per informazioni su come scaricare contenuto acquistato in precedenza, vedere Acquistare e scaricare di nuovo il contenuto da Xbox LIVE.

Per maggiori informazioni vai in questa pagina, spero di esserti stato d'aiuto.

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live/marketplace-and-purchasing/download-content

Ragazzi mi serve aiuto, ho cambiato modem, ho alice e utilizzo un Belkin.

Quando connetto la console alla mia connessione, il test fallisce su 'Internet' e mi da ERRORE MTU!

Ho provato a seguire le istruzioni sul sito xbox.com ma niente, niente! :tragic:

Ragazzi mi serve aiuto, ho cambiato modem, ho alice e utilizzo un Belkin. Quando connetto la console alla mia connessione, il test fallisce su 'Internet' e mi da ERRORE MTU!

Ho provato a seguire le istruzioni sul sito xbox.com ma niente, niente! :tragic:
hai aperto le porte nel modem,cioe queste http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live/connecting/network-ports-used-xbox-live?

ps.io il belkin 1 anno fa l'ho buttato dalla finestra perche mi dava problemi di incompatibilita,proprio di mtu con la ps3 pero no con la xbox 360

dove cavolo è la patch per la telecamera di resident evil 6 ???è la prima volta che attacco la console a internet :tristenev:non ci capisco niente, ho trovato in games : resident evil add-ons ma mi pare che ci siano solo dlc a pagamento dei quali non mi frega niente !! dove cavolo è sta dannata patch gratuita ??grazie.

Provo ad aprire... comunque è strano perchè tipo ieri mi ha fatto collegare poi è saltata la corrente[:bah!:] e ho perso la connessione, la riconnetto e mi da sempre questo errore
non so,anche perche sulla xbox 360 non si puo impostare il mtu come sulla ps3,prova ad assegnare un ip statico e ad aprire quelle porte che ti ho linkato

ragazzi, vi posto un problema che si è presentato oggi, dal nulla, ad un mio amico...

per ora so questo:

"Non so come, quando e perchè ma appena ho avviato Alan Wake ho notato due belle pataccone violacee sullo schermo. Mi sono avvicinato e ho visto che praticamente son due "residui" dei quadratoni Le mie Scelte e Recenti che ci sono in home e me le porto dietro ovunque, in qualsiasi gioco e in quelli scuri fanno davvero orrore. Non compaiono solo quando parte il logo Xbox360 all'accensione."

cosa può essere? un bug dell'ultimo aggiornamento? problemi con la dashboard?

la console ha neanche un anno di vita, si è presentato oggi dal nulla dopo che ha inserito per la prima volta Alan Wake...

grazie :morristend:

dove cavolo è la patch per la telecamera di resident evil 6 ???è la prima volta che attacco la console a internet :tristenev:non ci capisco niente, ho trovato in games : resident evil add-ons ma mi pare che ci siano solo dlc a pagamento dei quali non mi frega niente !! dove cavolo è sta dannata patch gratuita ??grazie.
Avvia il gioco. :kuz:

ragazzi, vi posto un problema che si è presentato oggi, dal nulla, ad un mio amico...
per ora so questo:

"Non so come, quando e perchè ma appena ho avviato Alan Wake ho notato due belle pataccone violacee sullo schermo. Mi sono avvicinato e ho visto che praticamente son due "residui" dei quadratoni Le mie Scelte e Recenti che ci sono in home e me le porto dietro ovunque, in qualsiasi gioco e in quelli scuri fanno davvero orrore. Non compaiono solo quando parte il logo Xbox360 all'accensione."

la console ha neanche un anno di vita, si è presentato oggi dal nulla dopo che ha inserito per la prima volta Alan Wake...

ma questo e un problema piu della tv credo no della xbox o del gioco,prova a cambiare tv

per ora so questo:

Digli di provare su un altra televisione. Se il problema sussiste anche lì mi sa che è partita qualcosa legata alla scheda video della console ergo... deve chiamare l'assistenza.

ma questo e un problema piu della tv credo no della xbox o del gioco,prova a cambiare tv

Digli di provare su un altra televisione. Se il problema sussiste anche lì mi sa che è partita qualcosa legata alla scheda video della console ergo... deve chiamare l'assistenza.
grazie mille ragazzi, gli farò fare qualche prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi una domanda:

Alla 360 è possibile collegare un hard disk esterno tramite usb? Se si, di qualsiasi tipo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro