Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi una domanda:
Alla 360 è possibile collegare un hard disk esterno tramite usb? Se si, di qualsiasi tipo?
si di qualsiasi tipo,ma l'hhd va prima formattato dalla 360,e vengono riconusciuti solo 32 giga max,anche se la l'hhd e da 500 giga

Ho il lettori bloccato e non si apre più, qualche consiglio amatoriale per risolvere il problema?

si di qualsiasi tipo,ma l'hhd va prima formattato dalla 360,e vengono riconusciuti solo 32 giga max,anche se la l'hhd e da 500 giga
Qualsiasi?

Chiedo questo perchè al Gamestop mi hanno detto che prima di tutto dipende dalla console che prendo, se fat o slim e poi dipende se uso chiavette usb o hard disk esterni o hard disk drive interni... praticamente ci ho capito poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Qualsiasi?Chiedo questo perchè al Gamestop mi hanno detto che prima di tutto dipende dalla console che prendo, se fat o slim e poi dipende se uso chiavette usb o hard disk esterni o hard disk drive interni... praticamente ci ho capito poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
qualsiasi hard disk esterno o pendrive collegato tramite usb, no quelli interni,o almeno non so di preciso se hhd ide vecchi con i dovuti adattatori fungono ma credo di no,son prove da fare,e indifferente se la xbox e una fat o una slim.

cmq la soluzione dell'hhd esterno non e un soluzione buona secondo me,perche alcune cose su hhd esterni non le puoi installare,come le texture hd di bf3 o il dvd 2 delle psartan ops di halo 4 ecc...,senza contare che cmq la xbox ti vede solo 32 giga anche se l'hhd e da 500 giga,inoltre se formatti l'hhd con la xbox dopo non lo puoi utilizzare per altro perche il pc non te lo riconosce e devi riformattarlo con il pc e quindi perdi i dati della xbox

qualsiasi hard disk esterno o pendrive collegato tramite usb, no quelli interni,o almeno non so di preciso se hhd ide vecchi con i dovuti adattatori fungono ma credo di no,son prove da fare,e indifferente se la xbox e una fat o una slim.
cmq la soluzione dell'hhd esterno non e un soluzione buona secondo me,perche alcune cose su hhd esterni non le puoi installare,come le texture hd di bf3 o il dvd 2 delle psartan ops di halo 4 ecc...,senza contare che cmq la xbox ti vede solo 32 giga anche se l'hhd e da 500 giga,inoltre se formatti l'hhd con la xbox dopo non lo puoi utilizzare per altro perche il pc non te lo riconosce e devi riformattarlo con il pc e quindi perdi i dati della xbox
Che fregatura... quasi ti regalano la 4 giga e poi devi spendere altri bei soldi per comprare un loro hdd... furbi in Microsoft.

Che fregatura... quasi ti regalano la 4 giga e poi devi spendere altri bei soldi per comprare un loro hdd... furbi in Microsoft.
infatti se vedi qualche mio post io ho sempre sconsigliato di prendere la 4 giga,anche se costa 90 euro nuova,ho sempre consigliato di spendere 50/60 euro in piu ma avere una 250 giga,tipo bundle con fm4 e skyrim venduta a 169 euro,ora se ti vuoi comprare un hhd slim costa 99 euro e la 4 giga ti e venuta a fare piu di una 250 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho da poco acquistato una xbox slim ma non riesco a sfruttare il mese di gold che ti regalano...come bisogna fare?

ho provato a creare un nuovo account ma niente, mi dice sempre che è silver

ho da poco acquistato una xbox slim ma non riesco a sfruttare il mese di gold che ti regalano...come bisogna fare?ho provato a creare un nuovo account ma niente, mi dice sempre che è silver
vai in riscatta codici,inserisci il codice,e il live mensile e tuo:leon:

il libretto che contiene anche le istruzioni,vedi che ci sta'un codice di 16 caratteri,lettere numeri,e quello...

dalla slim sono usciti dei fogli verdi del live ed un libretto xbox 360 important information

dov'è il codice?

ho dato uno sguardo al libretto ma non ho trovato nulla...sei sicuro che deve esserci un codice? prima non bastava creare un nuovo account ed il mese si sbloccava automaticamente?

dalla slim sono usciti dei fogli verdi del live ed un libretto xbox 360 important informationdov'è il codice?

ho dato uno sguardo al libretto ma non ho trovato nulla...sei sicuro che deve esserci un codice? prima non bastava creare un nuovo account ed il mese si sbloccava automaticamente?
prima era cosi,ora devi inserirlo

allora io ho avanti il libretto,dove ci st'scritto xbox,foglio verde,come questo
3max.jpg

ovviamente e un solo mese:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro