Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si,non mi ero accorto che con il cavo mi erano tornate le impostazioni in automatico,ho rimesso le impostazioni in manuale con ip che avevo con il wi-fi,ma mi dice NAT moderato,anche cambiando ip sull xbox e naturalmente salvando anche sul sito del router in DMZ l ip nuovo,mi dice sempre NAT moderato.Per aprire le porte non saprei come fare.
segui questa guida

http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=20738

ragazzi,io non ci capisco nulla di queste cose,ma avendo una connessione con alice adsl a 7 mega,la xbox mi dice,che la connessione al live va bene,ma potrei aver problemi,e di modificare i parametri,io ho sempre lasciato tutto in automatico,cè un modo semplice da capire(per me),per migliorare le prestazioni?,cioè io non gioco in live,quindi di ping e cose varie interessa poco,però se potessi avere un po piu di velocità in download lo gradirei!!!;p

No,Teletu,cmq per ora non mi dice più che ho il nat moderato,forse bisognava solo aspettare il cambio di ip.

Vi prego aiutatemi ho una slim da 250 gb di tre mesi, stasera è saltata la corrente per colpa dei miei mentre giocavo online. Dopo averla riaccesa mi si è riconnessa al live automaticamente, ho levato il gioco e ne ho messo un'altro e fatto partire la console si è sconnessa dal live ma anche dal mio profilo in memoria. Adesso dopo poco tempo che accedo al live si disconnette ogni volta e poco prima non succedeva . Ho paura sia rotta la console secondo voi?

ragazzi,io non ci capisco nulla di queste cose,ma avendo una connessione con alice adsl a 7 mega,la xbox mi dice,che la connessione al live va bene,ma potrei aver problemi,e di modificare i parametri,io ho sempre lasciato tutto in automatico,cè un modo semplice da capire(per me),per migliorare le prestazioni?,cioè io non gioco in live,quindi di ping e cose varie interessa poco,però se potessi avere un po piu di velocità in download lo gradirei!!!;p
Se riesci ad accedere al router puoi copiare e poi inserire manualmente l'indirizzo ip e impostare i server dns su rete ->impostazioni di base della 360.:morristend:

L'upnp del router dovrebbe essere abilitato,se già non lo è.:morristend:

Vi prego aiutatemi ho una slim da 250 gb di tre mesi, stasera è saltata la corrente per colpa dei miei mentre giocavo online. Dopo averla riaccesa mi si è riconnessa al live automaticamente, ho levato il gioco e ne ho messo un'altro e fatto partire la console si è sconnessa dal live ma anche dal mio profilo in memoria. Adesso dopo poco tempo che accedo al live si disconnette ogni volta e poco prima non succedeva . Ho paura sia rotta la console secondo voi?
Di primo "acchitto", credo possa dipendere dal router, ma è strano il fatto che si disconnetta anche il profilo.

In questi casi, solitamente, si disconnette solo il Live, facendoti rimanere comunque nel profilo.

disconnetti tutto dalla console,a console spenta,cioe:cavo alimentazione,cavo video, e hard disk.

poi rimonta tutto e prova,se il problema persiste prova a cambiare il cavo ethernet,se ancora non risolvi,mi sa che e partita la scheda di rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,cmq la console e in garanzia se c'e l'hai da 3 mesi

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi i giochi NTSC vanno bene in Italia?! Perchè (come avevo scritto nel topic del gioco) volevo comprarmi la limited di Dead Island Riptide che uscirà in America, però da varie parti ho letto che non funzionano i giochi NTSC, mentre da altre ho letto che funzionano! Io ho un gioco NTSC (Red Dead) che avevo rubato a mio cugino in Canada, e funziona benissimo! Però ho paura che non valga per tutti e ci sia il rischio che non funzioni, che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Ragazzi i giochi NTSC vanno bene in Italia?! Perchè (come avevo scritto nel topic del gioco) volevo comprarmi la limited di Dead Island Riptide che uscirà in America, però da varie parti ho letto che non funzionano i giochi NTSC, mentre da altre ho letto che funzionano! Io ho un gioco NTSC (Red Dead) che avevo rubato a mio cugino in Canada, e funziona benissimo! Però ho paura che non valga per tutti e ci sia il rischio che non funzioni, che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
dipende dal gioco,alcuni sono region free(la maggior parte)altri sono region locked

Salve a tutti ho notato che la mia xbox sembra leggermente posseduta... produce i suoi dell'accensione (ma non si accende) oppure si accende e apre anche il comparto dei dischi

Sapete come risolvere sto problema? :bah!: (TUTTO DA SOLA EH)

Salve a tutti ho notato che la mia xbox sembra leggermente posseduta... produce i suoi dell'accensione (ma non si accende) oppure si accende e apre anche il comparto dei dischi Sapete come risolvere sto problema? :bah!: (TUTTO DA SOLA EH)
E' lo "scatolotto bianco"? ...

ragazzi...non sapevo dove postare...ma la 360...legge i giochi della prima xbox? in particolare mi piaceva rigiocare ai 2 halo...e soprattutto a the warriors (il film sui guerrieri della notte)

ragazzi...non sapevo dove postare...ma la 360...legge i giochi della prima xbox? in particolare mi piaceva rigiocare ai 2 halo...e soprattutto a the warriors (il film sui guerrieri della notte)
si li legge,devi aggiornare pero la console,se sei collegato al live quando metti il gioco della prima xbox ti chiede un aggiornamento,non tutti i titoli della xbox sono cmq compatibili,ma la maggior parte si,c'e la lista sul sito xbox.com cmq

si li legge,devi aggiornare pero la console,se sei collegato al live quando metti il gioco della prima xbox ti chiede un aggiornamento,non tutti i titoli della xbox sono cmq compatibili,ma la maggior parte si,c'e la lista sul sito xbox.com cmq
mi puoi dare il link della lista che non lo trovo? the warriors c'è? no perchè vorrei comprarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro