Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho un problema con la connessione ad xbox live!

Se accedo con un account, non riesco più a connettermi al live! Allora provo a fare la verifica di connessione quindi mi fa uscire dall'account e così non mi dà nessun problema!

Cosa può essere?

Settaggi Xbox360 su nuova Samsung Smart TV

Ieri ho preso il Samsung Smart TV ES8000 e ho un problema audio fastidioso

In pratica, avviando GOW3 e PES2013, ad intervalli regolari si sente un'interferenza audio (tipo ogni 3-4 secondi), come se la TV facesse fatica a leggere qualcosa

Questo problema me lo da solo con le cuffie, con gli altoparlanti non succede

Purtroppo si presenta anche con la PS3 (sembrerebbe in forma minore), ma non con Wii U e sentendo la televisione ...

Per caso qualcuno ha lo stesso problema

PS: premetto che ho già provato s disattivare tutti i filtri e ad abilitare pure la modalità GIOCO, senza successo ...

Ho una domanda banale.

Per connettere due xbox in modo tale da fare una partita su lan locale cosa serve?

In una casa basta attaccarle entrambe al router ed immagino che poi vada tutto per conto suo. Ma se volessi allestire una partita locale per un evento? Immagino serva un router che assegni gli indirizzi ip o basta collegare le due xbox360 ad uno switch? In ogni caso senza connessione internet, ma solo lan locale.

Una volta collegate si fa partire il gioco e le console si trovano a vicenda in automatico?

Grazie e scusate le domande da noob, ma non mi è mai capitato di fare partite su lan locale.

Ieri ho preso il Samsung Smart TV ES8000 e ho un problema audio fastidioso
In pratica, avviando GOW3 e PES2013, ad intervalli regolari si sente un'interferenza audio (tipo ogni 3-4 secondi), come se la TV facesse fatica a leggere qualcosa

Questo problema me lo da solo con le cuffie, con gli altoparlanti non succede

Purtroppo si presenta anche con la PS3 (sembrerebbe in forma minore), ma non con Wii U e sentendo la televisione ...

Per caso qualcuno ha lo stesso problema

PS: premetto che ho già provato s disattivare tutti i filtri e ad abilitare pure la modalità GIOCO, senza successo ...
Riguardo al mio problema di ieri

Lo fa anche con la PS3, con la WiiU no

A questo punto penso sia qualche incompatibilità con le vecchie console

Provo a usare l'uscita ottica ...

Per dettagli ...

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=432236&p=18314372&viewfull=1#post18314372

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti. Presto sarà un (si spera) felice possessore di un Xbox 360 Slim da 250 Gb. Lo so è tardi, ma la mia situazione economica mi ha permesso di godermi questa console solo a fine gen praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo però non ho una TV decente da collegarci, ma solo il monitor del PC (uscita in DVI, devo comprare un cavo a parte?), che però non ha l'audio integrato, quindi volevo sapere se posso metterci le casse del PC facilmente o se è meglio qualche altra soluzione. Cosa consigliate? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusa la domanda,ma giusto per essere sicuro,a te è già capitato di doverlo fare?

Prima,in un'altra casa dove abitavo,con Telecom a 7 mega non mi si disconnetteva mai,tuttavia alle volte non mi si connetteva in automatico all'avvio..mentre ora qui con una Tiscali a 20 mega (so che il download vale poco in questo caso) mi si sta disconnettendo all'improvviso e molto spesso.

Nonostante credo che il mio sia un problema differente dal vostro,sono curioso di capire a voi da cosa sia dipeso.

Se risolvete,postate,grazie!

Anche a molti miei amici ogni tanto il Live parte, addirittura anche con gestori come la Fastweb. Sono del parere che siano problemi loro. La console infatti prima di aggiornare il sistema, l'aggiornai a Gennaio, non mi ha mai dato alcun problema. Quando mi si disconnette, infatti, basta che pigi il pulsante del pad, mi riconnetto e si connette subito. Dubito sia un problema di Fatsweb (nel mio caso)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche a molti miei amici ogni tanto il Live parte, addirittura anche con gestori come la Fastweb. Sono del parere che siano problemi loro. La console infatti prima di aggiornare il sistema, l'aggiornai a Gennaio, non mi ha mai dato alcun problema. Quando mi si disconnette, infatti, basta che pigi il pulsante del pad, mi riconnetto e si connette subito. Dubito sia un problema di Fatsweb (nel mio caso)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io ho fastweb,a me la console non si e mai disconnessa in 5 anni,gioco da ***,non ho mai avuto problemi,porte aperte e ip statico,solo a voi vi capitano sti problemi? :bah!:

io ho fastweb,a me la console non si e mai disconnessa in 5 anni,gioco da ***,non ho mai avuto problemi,porte aperte e ip statico,solo a voi vi capitano sti problemi? :bah!:
Che ti devo dire, beato te:rickds::rickds::rickds::rickds:. A me delle volte mi si disconnette, poi, o si riconnette da sola, o la riconnetto io. Comq è un problema saltuario, però penso tu sia l'eccezione. Ho provato a parlare di questa cosa con molte persone, tutte confermano gli stessi problemi. Non so che dirti, basta che vai anche a farti un giro su internet e vedrai che il problema è largamente diffuso:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

quanto pre il lettore della mia 360 è ora difettoso e se gioco senza dvd dentro non si apre..ho letto in giro che si tratta della calamita troppo potente che gli impedisce di fare eject.

il problema è che per distrazione ora ho chiuso il lettore senza dvd e come rpevisto non si apre..per aprire forzatamente il lettore devo per forza aprire il case o ci sono altri modi?

quanto pre il lettore della mia 360 è ora difettoso e se gioco senza dvd dentro non si apre..ho letto in giro che si tratta della calamita troppo potente che gli impedisce di fare eject.il problema è che per distrazione ora ho chiuso il lettore senza dvd e come rpevisto non si apre..per aprire forzatamente il lettore devo per forza aprire il case o ci sono altri modi?
sostituirlo?

quanto pre il lettore della mia 360 è ora difettoso e se gioco senza dvd dentro non si apre..ho letto in giro che si tratta della calamita troppo potente che gli impedisce di fare eject.il problema è che per distrazione ora ho chiuso il lettore senza dvd e come rpevisto non si apre..per aprire forzatamente il lettore devo per forza aprire il case o ci sono altri modi?
Smonta il faceplate e cerca vicino il lettore un piccolo foro... Con una piccola pressione usando la pinzetta dovrebbe scattare l'apertura manuale... Ovviamente a console spenta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

anche io ho problemi con il lettore...quando premo per aprire si sente il rumore di come cerca di aprirsi ma non ci riesce... riesco a cambiare disco solo in due modi, il primo (è assurdo lo so) tenendo la console in verticale schiaccio forte la parte di sopra dove si uniscono faceplate con la presa d'aria grigia, l'80% delle volte funziona...altrimenti se non riesco con quel metodo tolgo il faceplate e cn un cacciavitino a taglio dopo che premo il tasto di apertura e sento che sta spingendo forzo un pò l'apertura... se non facessi così dovrei giocare a fifa tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se conoscete altri metodi son tutto orecchie....

Smonta il faceplate e cerca vicino il lettore un piccolo foro... Con una piccola pressione usando la pinzetta dovrebbe scattare l'apertura manuale... Ovviamente a console spenta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quale fra questi 3 fori?

emergencyeject3%20003a.jpg

anche io ho problemi con il lettore...quando premo per aprire si sente il rumore di come cerca di aprirsi ma non ci riesce... riesco a cambiare disco solo in due modi, il primo (è assurdo lo so) tenendo la console in verticale schiaccio forte la parte di sopra dove si uniscono faceplate con la presa d'aria grigia, l'80% delle volte funziona...altrimenti se non riesco con quel metodo tolgo il faceplate e cn un cacciavitino a taglio dopo che premo il tasto di apertura e sento che sta spingendo forzo un pò l'apertura... se non facessi così dovrei giocare a fifa tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se conoscete altri metodi son tutto orecchie....

quale fra questi 3 fori?
emergencyeject3%20003a.jpg
http://www.llamma.com/xbox360/repair/manual_eject_xbox_360_dvd.htm

Sulla stessa pagina ci sono le istruzioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La soluzione varia leggermente a seconda del tipo di lettore montato e che puoi determinare guardando il punto segnato con il 3.

http://www.llamma.com/xbox360/repair/manual_eject_xbox_360_dvd.htm
Sulla stessa pagina ci sono le istruzioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La soluzione varia leggermente a seconda del tipo di lettore montato e che puoi determinare guardando il punto segnato con il 3.
capito..il mio pare sia un benq...dopo provo

EDIT:fatto..e come previsto con un dvd dentro il lettore si apre e si chiuse tranquillamente...certo che ste 360 c'hanno i difetti più strani...

Salve a tutti, avrei una cosa da chiedervi.

Ultimamente mi sono posto il problema riguardo al giocare con la Xbox collegata al portatile tramite l'ausilio di un cavo VGA microsoft. è possibile farlo? Vi ringrazio in anticipo per la risposta C:

---------- Post added at 17:45:29 ---------- Previous post was at 15:57:59 ----------

Scusate il doppio post, ma qualcuno si degna di rispondermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi il mio è un finto problema, sta di fatto che, solo su alcuni giochi della 360, dopo un po' che li uso (senza pulirli tutte le volte) noto delle macchie bianche sui dischi, più che macchie aloni, infatti mi basta pulirli con un panno e vanno via.

La mia domanda è la seguente, riscontrate anche voi una cosa del genere?? La 360 non è, infatti non tutti i dischi danno questo problema. Ad esempio WWE 13 l'ho fuso, ma non è mai successa una cosa del genere. L'unica cosa che mi viene in mente è l'umidità. Tengo a precisare che i dischi li tengo sempre nelle loro custodie dopo aver finito di giocare:wush::wush::wush::wush:. Grazie a chi risponde.

p.s.: non ho mai riscontrato un problema del genere nella mia lunga carriera di videogiocatore:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.

Ragazzi la commessa dell'ebgames qui in Canada oggi mi ha detto che nessun gioco comprato qua può essere usato in Italia, e quando gli ho detto che anni fa avevo portato da li in Italia Red Dead e funzionava mi ha detto che è impossibile. Che faccio rinuncio? Avrei voluto comprare la limited di Dead Island Riptide..:tragic:

Ragazzi la commessa dell'ebgames qui in Canada oggi mi ha detto che nessun gioco comprato qua può essere usato in Italia, e quando gli ho detto che anni fa avevo portato da li in Italia Red Dead e funzionava mi ha detto che è impossibile. Che faccio rinuncio? Avrei voluto comprare la limited di Dead Island Riptide..:tragic:
la commessa ti ha detto una stronz...,i giochi region free vanno bene su qualsiasi xbox 360,nel 90% dei casi i giochi son tutti region free,non so nello specifico se dead island e region free,ma credo di si ,il predecessore lo era,quindi ti funziona senza problemi,anzi mi sembra adddirittura che abbia i sottotitoli ita come la versione pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro