Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'unica cosa è: come faccio a controllare se sia region free? Sulla confezione non vedo nulla! :(

Grazie mille per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'unica cosa è: come faccio a controllare se sia region free? Sulla confezione non vedo nulla! :(
Grazie mille per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non c'e sulla confezione,usa il web esce fuori se e region free o no,devi cmq aspettare l'uscita del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Una Jasper usata è sicura? Si o no.

Salve a tutti, avrei una cosa da chiedervi.Ultimamente mi sono posto il problema riguardo al giocare con la Xbox collegata al portatile tramite l'ausilio di un cavo VGA microsoft. è possibile farlo? Vi ringrazio in anticipo per la risposta C:

---------- Post added at 17:45:29 ---------- Previous post was at 15:57:59 ----------

Scusate il doppio post, ma qualcuno si degna di rispondermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se qualcuno si degnasse di rispondermi...

anche io ho problemi con il lettore...quando premo per aprire si sente il rumore di come cerca di aprirsi ma non ci riesce... riesco a cambiare disco solo in due modi, il primo (è assurdo lo so) tenendo la console in verticale schiaccio forte la parte di sopra dove si uniscono faceplate con la presa d'aria grigia, l'80% delle volte funziona...altrimenti se non riesco con quel metodo tolgo il faceplate e cn un cacciavitino a taglio dopo che premo il tasto di apertura e sento che sta spingendo forzo un pò l'apertura... se non facessi così dovrei giocare a fifa tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se conoscete altri metodi son tutto orecchie....
Pensa che nella mia vecchia jasper bastava un piccolo soffietto davanti e si apriva magicamente:asd:e funzionava al 100% e se non ci soffiavo non si apriva neanche con le bombe:asd:

Inviato dal mio piccione viaggiatore

io ho una vecchia elite che ha problemi al lettore nonostante abbia sempre installato i giochi per evitare di stressarlo,se cerco di installare qualsiasi gioco prima o poi mi da il messaggio disco illeggibile,appena lo trovo provo a mettere un disc pulisci lente sperando di risolvere,qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come risolvo? intanto inizio a guardare per una nuova console

Salve a tutti, vorrei esporre un problema. Ho una slim 500 GB Wi Fi da un anno e mezzo. E' solo da un paio di mesi, però, che mi ritrovo continuamente disconnesso. Ora, non si tratterebbe di un problema epocale, dal momento che gioco pochissimo online. Tuttavia mi accorgo che la connessione è saltata perchè, anche giocando in modalità offline, alcuni giochi cominciano a rallentare x qualche secondo, come se il framerate si abbassasse all'improvviso. Vorrei, di grazia, sapere da qualcuno di voi perchè: 1) Dopo più di un anno senza problemi del genere, ha deciso di disconnettersi a random. Premetto che nè il router nè la xbox hanno subito spostamenti, e si trovano sempre alla stessa reciproca distanza. 2)Soprattutto, perchè , se la console perde la connessione, devo essere costretto a subirmi questi rallentamenti che, per la verità, mi danno sui nervi e mi fanno passare la voglia di giocare. Ringrazio cordialmente tutti, in special modo coloro che vorranno illuminarmi. Saluti

Mi sono appena regalato una nuova Xbox Slim da 250GB; volevo sapere se c'era un modo per trasferire i dati dal vecchio HD (Quello rimovibile grigio, per intenderci) a quello interno della Slim, senza dover necessariamente comprare il cavo apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Thanks!

Mi sono appena regalato una nuova Xbox Slim da 250GB; volevo sapere se c'era un modo per trasferire i dati dal vecchio HD (Quello rimovibile grigio, per intenderci) a quello interno della Slim, senza dover necessariamente comprare il cavo apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngThanks!
Mi pare si possano trasferire tutte le licenze relative ai contenuti scaricati nell'HD, il tutto tramite internet. A quel punto, dovrai riscaricare sulla nuova console dlc e contenuti vari. Questo è necessario perchè, come ben sai, ogni dlc scaricato non è legato alla gamertag, ma alla console sul quale avviene il download. Su internet puoi trasportare tutte le licenze da una console all'altra (o tutto o niente, e questa è la càzzata), e il procedimento è eseguibile una volta ogni 4 mesi. Tutto questo, ovviamente, non vale x ogni dlc gratuito. Un anno e mezzo fa, quando avevo la stessa tua necessità, funzionava così. Ora non so se sia cambiato qualcosa

Bella cagatà allora sono costretto a comprare quello ufficiale...per caso sai come si attacca ?
cosa quello originale? e una slim o una fat?,se e una fat basta inserirlo negli appositi incastri ed e fatto,se e una slim togli il coperchio di plastica e ci butti dentro l'har ddisk e lo richiudi,e semplice

Visualizza allegato 111471

Salve a tutti, vorrei esporre un problema. Ho una slim 500 GB Wi Fi da un anno e mezzo. E' solo da un paio di mesi, però, che mi ritrovo continuamente disconnesso. Ora, non si tratterebbe di un problema epocale, dal momento che gioco pochissimo online. Tuttavia mi accorgo che la connessione è saltata perchè, anche giocando in modalità offline, alcuni giochi cominciano a rallentare x qualche secondo, come se il framerate si abbassasse all'improvviso. Vorrei, di grazia, sapere da qualcuno di voi perchè: 1) Dopo più di un anno senza problemi del genere, ha deciso di disconnettersi a random. Premetto che nè il router nè la xbox hanno subito spostamenti, e si trovano sempre alla stessa reciproca distanza. 2)Soprattutto, perchè , se la console perde la connessione, devo essere costretto a subirmi questi rallentamenti che, per la verità, mi danno sui nervi e mi fanno passare la voglia di giocare. Ringrazio cordialmente tutti, in special modo coloro che vorranno illuminarmi. Saluti

slim 500 giga che io sappia non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq prova a impostare un ip statico alla console e ad aprire le porte di xbox live nel router,se spulci qualche pagina addietro c'e scritto tutto e stato spiegato almeno una decina di volte come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare si possano trasferire tutte le licenze relative ai contenuti scaricati nell'HD, il tutto tramite internet. A quel punto, dovrai riscaricare sulla nuova console dlc e contenuti vari. Questo è necessario perchè, come ben sai, ogni dlc scaricato non è legato alla gamertag, ma alla console sul quale avviene il download. Su internet puoi trasportare tutte le licenze da una console all'altra (o tutto o niente, e questa è la càzzata), e il procedimento è eseguibile una volta ogni 4 mesi. Tutto questo, ovviamente, non vale x ogni dlc gratuito. Un anno e mezzo fa, quando avevo la stessa tua necessità, funzionava così. Ora non so se sia cambiato qualcosa
Il problema è che non mi ricordo nessun dato d'accesso al sito web Microsoft, ma solo il gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono fregato, vero ?

slim 500 giga che io sappia non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq prova a impostare un ip statico alla console e ad aprire le porte di xbox live nel router,se spulci qualche pagina addietro c'e scritto tutto e stato spiegato almeno una decina di volte come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, sono così ingrifato di vedere la console che va in stuttering di continuo che sto dando i numeri...

Cmq grazie x le dritte, anche se non ci ho capito una cippa. Recupererò il post + dietro

---------- Post added at 21:31:04 ---------- Previous post was at 21:29:44 ----------

Il problema è che non mi ricordo nessun dato d'accesso al sito web Microsoft, ma solo il gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono fregato, vero ?
Ma per accedere al sito basta l'indirizzo e mail e la password. Non saprei se c'è un modo di recuperare almeno il primo, ma penso di sì...

è possibile riparare una xbox360 rotta che ha il ring of death rosso ??

purtroppo oggi mi è morta !!!:bah!: presa al Day1 nel 2006 e cambiata 2 volte in garanzia, adesso che faccio ?? c'è la Slim 4 gb a 160.00 nuova, devo solo finire Max Paine 3 e giocare Halo4, Gears of War Judment e un paio di altri giochi, poi la pensionero' e prendero' la xbox720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi bastano 4 miseri gb ?? adesso ho l' harddisk da 20 gb, non è compatibile vero ?? :tragic:

oppure un mio amico mi ha detto che me la puo' riparare, dice che su 30 che ha riparato solo 10 non sono ripartite, cosi' avrei il mio bell' harddisk da 20 gb con tutti i salvataggi che altrimenti andrebbero persi, solo che per raggiungere questo mio amico devo spararmi 424 km, ho un benzina 1.4 Opel tigra, quanto spenderei in benzina ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif sarebbero 15.00 di riparazione e se poi si rompe ancora ?? :tragic:

e comprarla usata su ebay ??c'è da fidarsi ??

adesso sento mio padre che abita al paese del mio amico se mi paga la benzina, cosi' lo vado a trovare :pffs:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro