123carione
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Mag 2009
- Reazioni
- 20
sii piu chiaro quanti e queli leed rossi si accendono?purtroppo oggi mi è morta !!!presa al Day1 nel 2006 e cambiata 2 volte in garanzia, adesso che faccio ?? c'è la Slim 4 gb a 160.00 nuova, devo solo finire Max Paine 3 e giocare Halo4, Gears of War Judment e un paio di altri giochi, poi la pensionero' e prendero' la xbox720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi bastano 4 miseri gb ?? adesso ho l' harddisk da 20 gb, non è compatibile vero ?? :tragic:
oppure un mio amico mi ha detto che me la puo' riparare, dice che su 30 che ha riparato solo 10 non sono ripartite, cosi' avrei il mio bell' harddisk da 20 gb con tutti i salvataggi che altrimenti andrebbero persi, solo che per raggiungere questo mio amico devo spararmi 424 km, ho un benzina 1.4 Opel tigra, quanto spenderei in benzina ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif sarebbero 15.00 di riparazione e se poi si rompe ancora ?? :tragic:
e comprarla usata su ebay ??c'è da fidarsi ??
adesso sento mio padre che abita al paese del mio amico se mi paga la benzina, cosi' lo vado a trovare :pffs:
io di console con i 3 leed orssi ne ho riparate una decina,ti dico per esperienza di lasciar perdere,la console la ripari pure,il kit costa meno di 10 euro se la riparazione la fai te, ma la riparazione ti puo durare 1 settimana come ti puo durare 1 mese o 1 anno(cosa moooolto difficile,quasi impossibile),alla fine butti soldi e tempo,discorso a parte se fai un reballing con macchinari appositi,ci sono centri che lo fanno,ma prendono minimo 50/60 euro e cmq non e detto che dopo 1- 2 anni tu non sia di nuovo nella stessa situazione.
cmq un po ovunque le slim 250 giga vengono vendute a non piu di 199 euro,mediaworld c'e l'ha a 179 euro con 3 giochi in bundle
Ultima modifica da un moderatore: