Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dovresti cercare di collegare la console via lan e vedere se il problema sussiste così da capire se il problema è solo wireless o è della linea, prova, che dopo ti scrivo anche la guida per aprire le porte una ad una manualmente nel router

Ultima modifica da un moderatore:
il fatto è che il router non è in camera...altrimenti l'avrei collegata via lan da un pezzo :(
Lo so non hai un cavo lungo, io un PC c'e l'ho collegato con 20 mt di cavo lan,era per capire se il problema è nel wireless del router o è perché bisogna intervenire nella configurazione porte, perché ho visto che quel tipo di router da problemi in wireless sopratutto se è stato aggiornato il firmware

gente mi serve una mano.

dovrei scaricare alcune cose dal market,come aggiornamenti,e demo per la console di un amico.

Ho scaricato il suo profilo sulla mia console,e sto scaricando roba dopo essere entrato con il suo profilo.

Adesso se passo il tutto su di una pennina formattata da hdd per 360,posso trasferire con quest'ultima i file sulla sua console ?

Lo so non hai un cavo lungo, io un PC e collegato con 20 mt di cavo lan e per capire se il problema è nel wireless del router o è perché bisogna intervenire nella configurazione porte, perché ho visto che quel tipo di router da problemi in wireless sopratutto se è stato aggiornato il firmware
ho seguito il sito microsoft cercando di aprire le porte manualmente ovvero:

88 UDP

3074 TCP UDP

53 TCP UDP

80 TCP

ma il router mi da un bellissimo errore se metto la voce "all" che corrisponde a TCP UDP... come ne esco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

---------- Post added at 20:32:17 ---------- Previous post was at 20:31:23 ----------

non dovreste aver problemi

ho seguito il sito microsoft cercando di aprire le porte manualmente ovvero:
88 UDP

3074 TCP UDP

53 TCP UDP

80 TCP

ma il router mi da un bellissimo errore se metto la voce "all" che corrisponde a TCP UDP... come ne esco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

---------- Post added at 20:32:17 ---------- Previous post was at 20:31:23 ----------

non dovreste aver problemi
disabilita il dhcp nel router e assegna l'ip statico(che hai inserito nella console),se la console e collegata in wireless devi anche metterci l'indirizzo mac nel router se fai tutto manualmente(nella console lo trovi in impostazioni,informazioni sulla console).

ricorda che inoltre le stesse porte le puoi aprire su un solo indirizzo ip,se provia ad aprire la stessa porta su un altro indirizzo ip ti da un errore

Ho risolto il problema,erano i DNS rimasti impostati su Automatico..gli ho messi su manuale impostati sia il primario che il secondario ed ora va tutto bene! Grazie 123Carlone per l'assistenza che mi hai dato fino ad ora! :patpat:

Ho risolto il problema,erano i DNS rimasti impostati su Automatico..gli ho messi su manuale impostati sia il primario che il secondario ed ora va tutto bene! Grazie 123Carlone per l'assistenza che mi hai dato fino ad ora! :patpat:
i dns //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png,quando imposti un ip statico manualmente ad un pc,o ad una console devi impostare anche i dns in manuale,perche disabilitando nel router l'assegnazione automatica,di conseguenza anche i dns non vengono piu assegnati in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbe l'importante che hai risolto

ps.cmq hai una connessione davvero penosa con quei parametri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un problema con la pennina che uso com hdd su 360.

me la formatta per poterla usare come hdd,ma una volta spenta la 360 non la riconosce piu e me la fa formattare nuovamente .

perchè?

i dns //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png,quando imposti un ip statico manualmente ad un pc,o ad una console devi impostare anche i dns in manuale,perche disabilitando nel router l'assegnazione automatica,di conseguenza anche i dns non vengono piu assegnati in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbe l'importante che hai risolto

ps.cmq hai una connessione davvero penosa con quei parametri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh no... mio fratello aveva lasciato il pc in camera sua con il torrent aperto.. dimmi se ora fa pena ;p;p:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:Visualizza allegato 115881

beh no... mio fratello aveva lasciato il pc in camera sua con il torrent aperto.. dimmi se ora fa pena ;p;p:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:Visualizza allegato 115881
cosi va bene,sembrava strano che pur avendo una 20 mega avevi cosi poco upload e ping,il test va fatto senza usare programmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,resta cmq una connessione medio/buona

guarda la mia con una 6 mega :

http://speedtest.net/result/2372837126.png

Problema istallazione driver AMD Catalys Display Driver 13.4

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha riscontrato problemi nell'aggiornamento a questa versione??

io dopo l'aggiornamento invece che andare avere l'icona verde a fine processo mi da degli alert (bollino giallo con punto esclamativo), qualcuno sa cosa può essere ??

sono indirizzato dal bollino giallo su questo link : file:///C:/Program%20Files/ATI/CIM/Reports/Report.xml#errmsg

(APRIRLO CON INTERNET EXPLORER)

dove c'è scritto che l'installazione del driver video non è riuscita

inoltre anche se avevo cancellato i driver precedenti (12.11) alla fine dell'installazione di questi nuovi (13.4) mi risultato installati quelli precedenti nel CCC

Continuo qui la discussione avviata con carione in vie private:

Un mio amico ha un problema al lettore della sua 360 Fat. Il pezzo in questione è rimasto bloccato e non riesco ad aprirlo neanche facendo pressione sugli ingranaggi, sembra proprio bloccato. Soluzioni?

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha riscontrato problemi nell'aggiornamento a questa versione??
io dopo l'aggiornamento invece che andare avere l'icona verde a fine processo mi da degli alert (bollino giallo con punto esclamativo), qualcuno sa cosa può essere ??

sono indirizzato dal bollino giallo su questo link : file:///C:/Program%20Files/ATI/CIM/Reports/Report.xml#errmsg

(APRIRLO CON INTERNET EXPLORER)

dove c'è scritto che l'installazione del driver video non è riuscita

inoltre anche se avevo cancellato i driver precedenti (12.11) alla fine dell'installazione di questi nuovi (13.4) mi risultato installati quelli precedenti nel CCC
Sezione sbagliata. Vedo che hai già postato in Hardware, quindi continua lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se la xbox 360 alla quale si e bloccato il vano del lettore e una fat devi:

-togliere la facetplate

-prendere un fermagli o una graffetta o un qualcosa di fino da inserire nel buchino sotto il carrello

-fare pressione(tranquillo che non si rompe usa un po di forza) e vedrei che il lettore si apre senza problemi,al massimo lo puoi tirare anche con le mani

ecco il buco dove inserire il fermaglio o la graffetta:

http://img24.imageshack.us/img24/6818/faceplateoff.jpg

e l'unica soluzione che c'e senza intervenire drasticamente,prova e riprova finquando non riesci a sbloccarlo,perche se non riesci devi aprire la console,togliere il lettore ed aprirlo e cercare di sbloccarlo,cosa difficile visto che se non sei riuscito a farlo seguendo la prima guida significa che qualche ingranaggio si e proprio rotto definitivamente

se la xbox 360 alla quale si e bloccato il vano del lettore e una fat devi:-togliere la facetplate

-prendere un fermagli o una graffetta o un qualcosa di fino da inserire nel buchino sotto il carrello

-fare pressione(tranquillo che non si rompe usa un po di forza) e vedrei che il lettore si apre senza problemi,al massimo lo puoi tirare anche con le mani

ecco il buco dove inserire il fermaglio o la graffetta:

http://img24.imageshack.us/img24/6818/faceplateoff.jpg

e l'unica soluzione che c'e senza intervenire drasticamente,prova e riprova finquando non riesci a sbloccarlo,perche se non riesci devi aprire la console,togliere il lettore ed aprirlo
Ci ho già provato, ma senza successo purtroppo. Dici che tirandolo con le mani non succede nulla? Non ho applicato moltissima forza quando ho provato per paura di romperlo.

Ci ho già provato, ma senza successo purtroppo. Dici che tirandolo con le mani non succede nulla? Non ho applicato moltissima forza quando ho provato per paura di romperlo.
se lo tiri con le mani senza sbloccarlo prima lo rompi,clicca con piu forza nel foro,devi entrare almeno per 2,5 cm,appena lo sblocchi te ne accorgi perche vedi che il lettore esce da solo di poco e dopo lo tiri con le mani senza problemi perche e libero

ma il lettore e identico a quello che ti ho postato in foto?,perche c'e anche un altro modello che ha dei fori diversi dove inserirci la graffetta

Sezione sbagliata. Vedo che hai già postato in Hardware, quindi continua lì.
me la hanno chiusa li . hanno detto che era la sezione sbagliata. cosi ho provato qua in consigli tecnici

---------- Post added at 12:32:22 ---------- Previous post was at 12:31:03 ----------

me la hanno chiusa li . hanno detto che era la sezione sbagliata. cosi ho provato qua in consigli tecnici
niente risolto , scusa colpa mia

se lo tiri con le mani senza sbloccarlo prima lo rompi,clicca con piu forza nel foro,devi entrare almeno per 2,5 cm,appena lo sblocchi te ne accorgi perche vedi che il lettore esce da solo di poco e dopo lo tiri con le mani senza problemi perche e liberoma il lettore e identico a quello che ti ho postato in foto?,perche c'e anche un altro modello che ha dei fori diversi dove inserirci la graffetta
Eh no, il lettore è quello cromato infatti i fori non corrispondo.

Guarda, considera che il lettore esce già per 2/3 cm circa e rientra tranquillamente (salvo poi bloccarsi mezzo cm prima). Onestamente non so come altro fare perchè comunque con la graffetta faccio già molta pressione sull'ingranaggio, ma non accenna a sbloccarsi. :(

---------- Post added at 12:32:22 ---------- Previous post was at 12:31:03 ----------

niente risolto , scusa colpa mia
Semplicemente hai postato nella sezione giusta ma non nel topic ufficiale in cui vanno fatte quel tipo di domande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prova qua: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=315739&page=756

Visualizza allegato 115931nessuno ha le cuffie turtle beach??non importa il modello,diciamo quelle di fascia medio/bassa,stamani le volevo comperare al gs,ma il commesso mi dice,che come sta scritto sul retro della scatola,per chi ha la tv collegata in hd,ci vuole un accessorio da comperare a parte,altrimenti non si possono collegare...sulla confezione pare sia scritto davvero cosi,però mi sembra strana questa cosa....vendono un oggetto che per essere collegato ne ha bisogno di un altro??tra l'altro il commesso mi ha detto,che tranne che su internet non saprebbe dove indicarmi di prendere questo connettore....altrimenti le potrei collegare ma con un component,ma io non volevo rinunciare al cavo hd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro