Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh no, il lettore è quello cromato infatti i fori non corrispondo.Guarda, considera che il lettore esce già per 2/3 cm circa e rientra tranquillamente (salvo poi bloccarsi mezzo cm prima). Onestamente non so come altro fare perchè comunque con la graffetta faccio già molta pressione sull'ingranaggio, ma non accenna a sbloccarsi. :(

Semplicemente hai postato nella sezione giusta ma non nel topic ufficiale in cui vanno fatte quel tipo di domande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prova qua: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=315739&page=756
allora e quest'altro modello di lettore,ecco i fori dove fare la stessa cosa

Visualizza allegato 115949

Eh perfetto, tocco proprio l'ingranaggio che sta lì (dovrebbe essere verso l'alto). Boh guarda, sarò impedito io, ma non accenna proprio a sbloccarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si,prova e riprova non e facile,sopratutto se l'ingranaggio e stato forzato prima senza essere sbloccato,se si e inclinato o uscito fuori binario ora e difficile sbloccarlo,percio ti dicevo di non forzare a tirare il carrello senza sbloccarlo prima,cmq anche se riesci a sbloccarlo il lettore e da cambiare ormai,ti conviene cambiarlo direttamente

si,prova e riprova non e facile,sopratutto se l'ingranaggio e stato forzato prima senza essere sbloccato,se si e inclinato o uscito fuori binario ora e difficile sbloccarlo,percio ti dicevo di non forzare a tirare il carrello senza sbloccarlo prima,cmq anche se riesci a sbloccarlo il lettore e da cambiare ormai,ti conviene cambiarlo direttamente
Quindi sbloccandolo in pratica ci guadagnerei solo il disco che era inserito? Il lettore non lo posso recuperare in alcun modo?

Quindi sbloccandolo in pratica ci guadagnerei solo il disco che era inserito? Il lettore non lo posso recuperare in alcun modo?
se non riesci in alcun modo a sbloccarlo con le classiche procedure,significa che e danneggiato l'ingranaggio,e quindi anche se riesci ad aprirlo dubito che dopo funzioni ancora normalmente,non so se si riesce a recuperare sostituendo o rimettendo a posto la molla o l'ingranaggio che fa entrare e uscire il disco,e una cosa che puoi vedere solo aprendo la console e il lettore stesso.

ps. cmq anche se decidi di sostituirlo non perdere mai il vecchio lettore,si deve estrarre un file dal firmware che servira poi per fleshare il lettore nuove che andrai a comprare,senza quel file anche se metti il lettore nuovo la console puo solo essere utilizzata come fermacarte ;p

se non riesci in alcun modo a sbloccarlo con le classiche procedure,significa che e danneggiato l'ingranaggio,e quindi anche se riesci ad aprirlo dubito che dopo funzioni ancora normalmente,non so se si riesce a recuperare sostituendo o rimettendo a posto la molla o l'ingranaggio che fa entrare e uscire il disco,e una cosa che puoi vedere solo aprendo la console e il lettore stesso.

ps. cmq anche se decidi di sostituirlo non perdere mai il vecchio lettore,si deve estrarre un file dal firmware che servira poi per fleshare il lettore nuove che andrai a comprare,senza quel file anche se metti il lettore nuovo la console puo solo essere utilizzata come fermacarte ;p
Ottimo, mi sa tanto che sarà solo un bel soprammobile allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima volta stavo giusto aprendo la console per avere il lettore in mano ed arrivare all'ingranaggio più facilmente. Vediamo se questo nuovo tentativo andrà a buon fine, in alternativa lascio stare.

Il passaggio evidenziato in grassetto è fattibile da un comune mortale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, mi sa tanto che sarà solo un bel soprammobile allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ultima volta stavo giusto aprendo la console per avere il lettore in mano ed arrivare all'ingranaggio più facilmente. Vediamo se questo nuovo tentativo andrà a buon fine, in alternativa lascio stare.

Il passaggio evidenziato in grassetto è fattibile da un comune mortale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende dal modello del lettore,se mi dici la data di produzione riportata sul retro della console ti dico che lettore monta,e se e una cosa fattibile anche senza l'attrezzatura,devi sempre e cmq aprire la console prendere il lettore e collegarlo al pc attraverso un cavo sata,e poi con appositi programmi estrai questo file,che altro non e che una key,la quale dovrei poi inserire nel lettore che andrai ad acquistare,sempre tramite programmi appositi e procedure.

dipende tutto dal tipo di lettore,alcuni piu vecchi non necessitano di strumenti,altri piu recenti come i philips liteon necessitano di strumenti appositi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando e se vorrai farlo ti mando io una guida in pm da seguire per fare tutto

ps.cmq se la console la vuoi tenere e un servizio che posso farti anche io,se poi vuoi venderla cosi com'e fammi sapere

Ultima modifica da un moderatore:
dipende dal modello del lettore,se mi dici la data di produzione riportata sul retro della console ti dico che lettore monta,e se e una cosa fattibile anche senza l'attrezzatura,devi sempre e cmq aprire la console prendere il lettore e collegarlo al pc attraverso un cavo sata,e poi con appositi programmi estrai questo file,che altro non e che una key,la quale dovrei poi inserire nel lettore che andrai ad acquistare,sempre tramite programmi appositi e procedure.
dipende tutto dal tipo di lettore,alcuni piu vecchi non necessitano di strumenti,altri piu recenti come i philips liteon necessitano di strumenti appositi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando e se vorrai farlo ti mando io una guida in pm da seguire per fare tutto

ps.cmq se la console la vuoi tenere e un servizio che posso farti anche io,se poi vuoi venderla cosi com'e fammi sapere
Perfetto, grazie mille per tutte le info. A occhio, considerando il periodo in cui l'ha comprata, dovrebbe avere una jasper o al massimo massimo una falcon v2. Appena vado a casa sua controllo e ti faccio sapere tutto per pm. Grazie ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visualizza allegato 115931nessuno ha le cuffie turtle beach??non importa il modello,diciamo quelle di fascia medio/bassa,stamani le volevo comperare al gs,ma il commesso mi dice,che come sta scritto sul retro della scatola,per chi ha la tv collegata in hd,ci vuole un accessorio da comperare a parte,altrimenti non si possono collegare...sulla confezione pare sia scritto davvero cosi,però mi sembra strana questa cosa....vendono un oggetto che per essere collegato ne ha bisogno di un altro??tra l'altro il commesso mi ha detto,che tranne che su internet non saprebbe dove indicarmi di prendere questo connettore....altrimenti le potrei collegare ma con un component,ma io non volevo rinunciare al cavo hd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora io ho le turtle beach xla (quelle medio/basse credo che dici te) l'unico problema è che devi avere questo accessorio nello spoiler per sentire il gioco nelle cuffie, e si può usare il cavo hdmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

images

non so se è il topic giusto ma volevo sapere una cosa..se si inserisce un codice per un dlc o comunque un rpepagato,ma poi si decide di non scaricarlo e si preme annulla,il codice risulta usato o meno?:morris82:

Ho preso una nuova tv, full hd ma l'xbox non si vede bene.. Cioè: dove c'è ombra nel gioco è troppo buio, dove c'è luce troppo luminoso.. Eppure la tv, il lettore dvd e la ps3 si vedono bene come nella tv che avevo prima.. Come posso risolvere?

E poi, tutte le volte che in casa rispondono al telefono l'xbox mi si disconnette da internet.. Qualcuno sa perché? Solo l'xbox, tutte le altre cose no.. E se per caso mi riconnetto, quando attaccano il telefono mi si ridisconnette..

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso una nuova tv, full hd ma l'xbox non si vede bene.. Cioè: dove c'è ombra nel gioco è troppo buio, dove c'è luce troppo luminoso.. Eppure la tv, il lettore dvd e la ps3 si vedono bene come nella tv che avevo prima.. Come posso risolvere?
E poi, tutte le volte che in casa rispondono al telefono l'xbox mi si disconnette da internet.. Qualcuno sa perché? Solo l'xbox, tutte le altre cose no.. E se per caso mi riconnetto, quando attaccano il telefono mi si ridisconnette..
per il fatto che si disconnette quando si usa il telefono potrebbe essere il filtrino,quello che divide il segnale adsl e il telefono vicino alla presa,prova a cambiarlo costa 3-4 euro,al 99% il problema e quello,e capitato anche a me.

per la tv prova a cambiare le impostazioni della console,setta tutto a 1080p, o prova tu a camiare varie impostazioni finquando non trovi il miglior risultato,prova anche a cambiare cavo hdmi,a volte quelli di bassa qualita non originali o che non supportano 1.3 danno questi problemi

per il fatto che si disconnette quando si usa il telefono potrebbe essere il filtrino,quello che divide il segnale adsl e il telefono vicino alla presa,prova a cambiarlo costa 3-4 euro,al 99% il problema e quello,e capitato anche a me.
per la tv prova a cambiare le impostazioni della console,setta tutto a 1080p, o prova tu a camiare varie impostazioni finquando non trovi il miglior risultato,prova anche a cambiare cavo hdmi,a volte quelli di bassa qualita non originali o che non supportano 1.3 danno questi problemi
Grazie, più tardi provo tutto! Ho già a 1080p, infatti tipo bioshock infinite è perfetto nei menù e anche l'xbox nella dashboard ma quando gioco fa così

5yqebeta.jpg

Grazie, più tardi provo tutto! Ho già a 1080p, infatti tipo bioshock infinite è perfetto nei menù e anche l'xbox nella dashboard ma quando gioco fa così
5yqebeta.jpg
non e che la tv e impostata in modalita game?

devi provare un po te varie configurazioni,anche agendo sul colore,non conosco la tv in questione,quindi non so consigliarti di preciso quale sia la miglior configurazione,prova anche ad impostare tutto in automatico magari si aggiusta da solo,prova anche i vari contrasti della tv:dinamici,naturale ecc...

La tv è un toshiba da 39".. Non che sia chi sa cosa ma non capisco perché bioshock mi fa così.. Ho provato a cambiare tutto ma anche se abbasso il contrasto o la luminosità l'alone resta sempre.. Ho cambiato pure il cavo hdmi ma non cambia nulla, e su quello c'è scritto 1.3 quindi lo supporta penso..

È orrendo quel bagliore.. Su tutte le cose.. Tipo nella foto si vede anche in torno ad Elizabeth.. Poi il cielo io non lo vedo, praticamente è tutto bagliore e resta praticamente bianco.. Poi strano che il menù si vede bene e anche la dashboard mi sembra normale.. Non so se altri giochi fanno così, ma da quando ho quella nuova tv ho giocato solo a fifa13 che non mi da problemi e neanche wrc powerslide..

La tv è un toshiba da 39".. Non che sia chi sa cosa ma non capisco perché bioshock mi fa così.. Ho provato a cambiare tutto ma anche se abbasso il contrasto o la luminosità l'alone resta sempre.. Ho cambiato pure il cavo hdmi ma non cambia nulla, e su quello c'è scritto 1.3 quindi lo supporta penso..È orrendo quel bagliore.. Su tutte le cose.. Tipo nella foto si vede anche in torno ad Elizabeth.. Poi il cielo io non lo vedo, praticamente è tutto bagliore e resta praticamente bianco.. Poi strano che il menù si vede bene e anche la dashboard mi sembra normale.. Non so se altri giochi fanno così, ma da quando ho quella nuova tv ho giocato solo a fifa13 che non mi da problemi e neanche wrc powerslide..
il problema quindi e bioshock?,abbassa la luminosita nelle opzioni del gioco stesso,c'e quella scala di luminosita dove devi settare per rendere il disegno appena visibile prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ho acquistato dead or alive 5 su xbox live e una volta messo in download spesso e volentieri mi ci viene scritto impossibile scaricare doa5. Io faccio ripeti download e riparte dal punto in cui era rimasto ma poi dopo un pò mi riappare da lo stesso messaggio e devo rifare la stessa procedura. Non mi era mai successo prima da cosa può dipendere??? grazie a chi mi risponde

raga ho acquistato dead or alive 5 su xbox live e una volta messo in download spesso e volentieri mi ci viene scritto impossibile scaricare doa5. Io faccio ripeti download e riparte dal punto in cui era rimasto ma poi dopo un pò mi riappare da lo stesso messaggio e devo rifare la stessa procedura. Non mi era mai successo prima da cosa può dipendere??? grazie a chi mi risponde
C'e l'hai lo spazio sull'hard disk?

si ho 167 gb di spazio libero sull' hard disk
Hai cancellato il file incompleto prima di provare a riscaricarlo?

Potrebbe essere quello il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro