IFC Shadow
Signore
- Iscritto dal
- 2 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Per svuotare la cache bisogna premere 5/10 sec il tasto di accensione della console non del joypad. Si spegnerà e poi si riavvia in automatico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
primo post del topic,butta uno sguardo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciao ragazzi, Incredibile avevo il NAT aperto e ora me lo ritrovo di nuovo "moderato"...
Posto qua la foto per vedere se ho aperto le porte giuste, se qualcuno puo confermarmelo mi fa un grosso favore
Grazie in anticipo
Francesco
Visualizza allegato 135485
è normale(il numero è stato portato a 1000,immagina una notifica per ogni collegamento).mi auguro solo che aggiungano questa cosa almeno per quelli che sono tra i "preferiti".Ma come mai non mi arriva nessuna notifica quando si connette/sconnette qualche mio amico?e' normale o devo cambiare qualche impostazione?
te la butto li:ho bisogno di un aiuto, sapete dove potrei trovare un nuovo alimentatore per la console? qualche tempo fa quello attuale si è rotto, ha la spia arancione, provo ad accendere la console e dopo un millisecondo si spegne, e il led dell'alimentatore diventa rosso..
me ne serve uno nuovo, ma non mi va di spenderci troppi soldi, ho visto che su amazon è a 50 euro >_>
non credo sia in garanzia, la console è troppo vecchia, poi non ho un account xbox live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngte la butto li:
https://myservice.xbox.com
hai provato a controllare? essendo in garanzia potrebbero sostituirtelo gratuitamente.
no, non ho avuto occasione di andarci.. guardavo online e vedevo i prezzipardon,per un attimo ho pensato stessi parlando dell'alimentatore della ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifusato al GS hai provato a vedere se ci sta?
Se formatti la console cancelli tutto quello che ci hai messo te.Ma se formatto la console mi sparisce tutto (intendo anche il sistema operativo) o solo quello che ho aggiunto io (e quindi torna a come uscita dalla confezione)?
Si pero' nella calibrazione automatica tutte queste voci qua non le nomina infatti non mi viene benissimo...nella dashboard per esempio sul grigio mi fa un effetto strano con delle righette di interferenza...Scusa ma non hai fatto la calibrazione automatica della televisione? Ci dovrebbe essere nelle impostazioni della console.