Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per svuotare la cache bisogna premere 5/10 sec il tasto di accensione della console non del joypad. Si spegnerà e poi si riavvia in automatico

ciao ragazzi, Incredibile avevo il NAT aperto e ora me lo ritrovo di nuovo "moderato"...

Posto qua la foto per vedere se ho aperto le porte giuste, se qualcuno puo confermarmelo mi fa un grosso favore

Grazie in anticipo

Francesco

Visualizza allegato 135485

Ma come mai non mi arriva nessuna notifica quando si connette/sconnette qualche mio amico?e' normale o devo cambiare qualche impostazione?

ciao ragazzi, Incredibile avevo il NAT aperto e ora me lo ritrovo di nuovo "moderato"...
Posto qua la foto per vedere se ho aperto le porte giuste, se qualcuno puo confermarmelo mi fa un grosso favore

Grazie in anticipo

Francesco

Visualizza allegato 135485
primo post del topic,butta uno sguardo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come mai non mi arriva nessuna notifica quando si connette/sconnette qualche mio amico?e' normale o devo cambiare qualche impostazione?
è normale(il numero è stato portato a 1000,immagina una notifica per ogni collegamento).mi auguro solo che aggiungano questa cosa almeno per quelli che sono tra i "preferiti".

di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so come funziona su ONE, ma su 360, non appaiono notifiche e attività di coloro che hai in lista amici che hanno la one.

Quindi ci sta che sia anche il contrario, ovvero che chi ha la ONE non abbia notifiche da quelli che hanno la 360.

ho bisogno di attaccare il.kinect2 sopra la tv...sapete quale supporto del kinect 1 va bene sul 2?

inviato dal mio GALAXY NOTE3!

ho bisogno di un aiuto, sapete dove potrei trovare un nuovo alimentatore per la console? qualche tempo fa quello attuale si è rotto, ha la spia arancione, provo ad accendere la console e dopo un millisecondo si spegne, e il led dell'alimentatore diventa rosso..

me ne serve uno nuovo, ma non mi va di spenderci troppi soldi, ho visto che su amazon è a 50 euro >_>

ho bisogno di un aiuto, sapete dove potrei trovare un nuovo alimentatore per la console? qualche tempo fa quello attuale si è rotto, ha la spia arancione, provo ad accendere la console e dopo un millisecondo si spegne, e il led dell'alimentatore diventa rosso..
me ne serve uno nuovo, ma non mi va di spenderci troppi soldi, ho visto che su amazon è a 50 euro >_>
te la butto li:

https://myservice.xbox.com

hai provato a controllare? essendo in garanzia potrebbero sostituirtelo gratuitamente.

pardon,per un attimo ho pensato stessi parlando dell'alimentatore della ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

usato al GS hai provato a vedere se ci sta?

Ultima modifica da un moderatore:
pardon,per un attimo ho pensato stessi parlando dell'alimentatore della ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifusato al GS hai provato a vedere se ci sta?
no, non ho avuto occasione di andarci.. guardavo online e vedevo i prezzi

ma ho paura di sentire il prezzo che mi spara gamestop:morristend:

Ma se formatto la console mi sparisce tutto (intendo anche il sistema operativo) o solo quello che ho aggiunto io (e quindi torna a come uscita dalla confezione)?

Ma se formatto la console mi sparisce tutto (intendo anche il sistema operativo) o solo quello che ho aggiunto io (e quindi torna a come uscita dalla confezione)?
Se formatti la console cancelli tutto quello che ci hai messo te.

Il sistema operativo e tutti gli aggiornamenti di sistema rimangono.

scusate quando gioco online..come faccio a trovare lltimo che ho giocato online poterlo aggiungere tra gli amci?

Ragazzi mi sono copiato tutte le varie impostazioni video / audio del mio televisore, qualcuno mi da una mano a settare certe cose che non so neanche cosa siano?

Io scrivo al momento come e' impostato, se sapete anche solo una voce da cambiare segnalatemela per favore!Toshiba 23EL933G

MODALITA' IMMAGINE: Standard

LIVELLO B/N: Medio

MODALITA' CINEMA: Disattiva

CONTROLLO CONTROLUCE ATTIVO: Disattiva

GETIONE COLORE 3D: Disattiva

DNR: Disattiva

MPEG NR: Disattivo

TEMPERATURA COLORE: Freddo

MODALITA' GIOCO: Attiva

SCHERMO BLU: Disattiva

FORMATO AUTOMATICO: Disattiva

STRETCH 4:3: Disattiva

Audio:

BASSI: 0

ALTI: 0

INCREMENTO BASSI: Attiva

AUDIO SURROUND: Disattiva

AUDIO STABILE: Attiva

CONTROLLO GAMMA DINAMICO: Attiva

Grazie a chi riesce a darmi una mano!

Scusa ma non hai fatto la calibrazione automatica della televisione? Ci dovrebbe essere nelle impostazioni della console.

Scusa ma non hai fatto la calibrazione automatica della televisione? Ci dovrebbe essere nelle impostazioni della console.
Si pero' nella calibrazione automatica tutte queste voci qua non le nomina infatti non mi viene benissimo...nella dashboard per esempio sul grigio mi fa un effetto strano con delle righette di interferenza...

Oggi la 360 mi ha fatto un aggiornamento. È durato un po' quindi immagino fosse abbastanza corposo.. di che si tratta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro