Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti.

Ho router fastweb mod vecchio nero.

Ho le porte UDP E TCP 80 aperte su indirizzo 192.168.1.128 ad esempio.

Se devo aprire le stesse porte (80) su indirizzo ip della Xbox one (192.168.1.130) non me le fa aprire perchè già aperte su ip del pc.

Come risolvere? In questo modo ho nat moderato.

Ho appena visto la mia Xbox 360 Slim accendersi da sola, senza nessun controller connettibile nelle vicinanze, con l'esecuzione in background disattivata e senza qualsivoglia Kinect...com'è possibile? :moia:

Ho appena visto la mia Xbox 360 Slim accendersi da sola, senza nessun controller connettibile nelle vicinanze, con l'esecuzione in background disattivata e senza qualsivoglia Kinect...com'è possibile? :moia:
Avrai sfiorato con qualcosa il tasto di accensione, non mi sembra qualcosa per cui venire a preoccuparsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Avrai sfiorato con qualcosa il tasto di accensione, non mi sembra qualcosa per cui venire a preoccuparsi.
Sìsì la mia era solo curiosità visto che ero comunque distante almeno tre metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aveva voglia di giocare. ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho fastweb e ho aperto tutte le possibili porte del modem per avere un NAT aperto sulla One, ma è sempre limitato... Qualcuno che possa aiutarmi?

Edit: Dopo innumerevoli tentativi (con annesse fior fior di bestemmie) ce l'ho fatta, NAT aperto, grazie lo stesso!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi voi sapete per caso come si svuota la cache della one? Nel topic one dicono di tener premuto 5 secondi il tasto accensione sul pad... ma sarò andicappato io ma quando lo faccio mi compare la schermata per spegnere one o pad e ovviamente il pad si.spegne..... qualcuno sa come si fa?

Ragazzi sapete se c'è un modo per contattare l'assistenza anche via email, o è solo via numero di telefono?grazie

Domanda tecnica: praticamente oggi ho acquistato l'ultimo modello di Xbox 360, solo che la mia tv non è compatibile con l'hdmi della console, non so il motivo... Ovviamente la qualità che ho ora con il composito è qualcosa di osceno, dunque pensavo al vga, il problema è che l'uscita della console è differente rispetto alle vecchie versione dunque non so come fare a risolvere... Ho trovato questo cavo che dovrebbe essere adatto: http://www.amazon.it/AmazonBasics-Cavo-adattatore-HDMI-DVI-metri/dp/B001TH7T2U/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1386453822&sr=8-2&keywords=cavo+vga+xbox+360

Il problema è che se non ho capito male questo non trasmette l'audio, quindi come posso fare per risolvere?

Riguardo alla One. Con BF4, Fifa e Rise ogni tanto crasha mi rimanda alla home e addio salvataggi. Ho rifatto un capitolo di BF4 4 volte e sono un po stanco sinceramente, questa situazione inizia veramente a rompere. A voi è mai capitato?

Riguardo alla One. Con BF4, Fifa e Rise ogni tanto crasha mi rimanda alla home e addio salvataggi. Ho rifatto un capitolo di BF4 4 volte e sono un po stanco sinceramente, questa situazione inizia veramente a rompere. A voi è mai capitato?
Su BF4 la perdita dei progressi è successa a molti. L'unica soluzione è aspettare un futuro aggiornamento:sisi:

Ragazzi come faccio a sapere se ho ancora dei Points sul mio profilo? :(
Alla maggior parte delle persone dovrebbero essere stati convertiti in money.

Comunque puoi sempre provare a comprare qualcosa, di molto costoso, e ti dovrebbe far vedere se ti è rimasto qualche soldo e/o convertire i microsoft points in valuta corrente.

Oppure andare nella parte billing di xbox.com dopo essere andato su account

Alla maggior parte delle persone dovrebbero essere stati convertiti in money.Comunque puoi sempre provare a comprare qualcosa, di molto costoso, e ti dovrebbe far vedere se ti è rimasto qualche soldo e/o convertire i microsoft points in valuta corrente.

Oppure andare nella parte billing di xbox.com dopo essere andato su account
Scusa, ho fatto la login e sono su "il mio account", ma da qua non vedo billing... Esattamente dove devo andare? :( Grazie.

---------- Post added at 12:00:30 ---------- Previous post was at 11:54:33 ----------

Aspetta adesso in una pagina mi dice:

IT - Account personale - L'utente ha 1.500 punti.

Sono questi i MP?

Oggi mi e' venuta la malsana idea si scaricare xbox fitness la versione gratuita ( non so se esiste anche a pagamento), dopo di che ho lanciato l'avvio ma una volta avviato dato che rimaneva fisso su una schermata pre-gioco ho schiacciato il tastone Xbox per tornare alla home, sono tornato alla home e subito dopo mi si e' spenta improvvisamente la console!ho riacceso e sembrava tornato tutto normale...devo preoccuparmi?

Scusa, ho fatto la login e sono su "il mio account", ma da qua non vedo billing... Esattamente dove devo andare? :( Grazie. 

---------- Post added at 12:00:30 ---------- Previous post was at 11:54:33 ----------

Aspetta adesso in una pagina mi dice:

IT - Account personale - L'utente ha 1.500 punti.

Sono questi i MP?
Sì dovrebbero essere quelli. Se ti colleghi alla 360 e tenti di comprare qualcosa, tipo CoD, ti dovrebbe partire la conversione in valuta reale. Ti dovrebbe dare circa 18 euro e cinquanta. L'ho fatto anche io qualche giorno fa a un mio amico.

Oggi mi e' venuta la malsana idea si scaricare xbox fitness la versione gratuita ( non so se esiste anche a pagamento), dopo di che ho lanciato l'avvio ma una volta avviato dato che rimaneva fisso su una schermata pre-gioco ho schiacciato il tastone Xbox per tornare alla home, sono tornato alla home e subito dopo mi si e' spenta improvvisamente la console!ho riacceso e sembrava tornato tutto normale...devo preoccuparmi?
No, non penso, a meno che tu non voglia fare cardio disperatamente:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro