Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certo che lo sono, tutti i first party li usano ed anche Titanfall si appoggerà ai server offerti da Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto pare anche Ghost ne fa uso, anche se con il sistema ibrido del menga che hanno usato.

Purtroppo il codice rimane un obrobrio.

ciao ragazzi ho un problema di cui ne ho parlato molto sull'altra sezione della one,praticamente nella dash quando ci sono le scritte nel quadratino grande e su assassin's ho tipo un sfarfallio dell'immagine,ho chiesto la sostituzione della console,mi è arrivata oggi montata ecc,installato assassin's,e il problema c'è sempre sia nella dash che solo sul gioco di assassin's.non sò più che fare onestamente e mi sono stufato..chiedo aiuto a qualcuno del forum che gioca specialmente ad'assassin's e mi dice se ha questo mio stesso problema:http://www.youtube.com/watch?v=r88ytxGdeVU&feature=youtu.bese in caso non ne avete,se c'è qualche buon'anima che mi dice le impostazioni che ha sulla tv,incominciando da colore nitidezza luminosità ecc....però tutti...attendo risposte
visto ?

avevamo ipotizzato che la console non fosse il problema...

a questo punto hai provato un altro cavo hdmi ?

o è la tv o il cavo....oppure i fantasmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:35:43 ---------- Previous post was at 19:28:28 ----------

prova a smanettare un po con le impostazioni tv, e se hai la possibilita prova un cavo hdmi diverso

---------- Post added at 19:36:21 ---------- Previous post was at 19:35:43 ----------

sarebe una coincidenza troppo strana che due console avessere lo stesso insolito problema :wush:

visto ?avevamo ipotizzato che la console non fosse il problema...

a questo punto hai provato un altro cavo hdmi ?

o è la tv o il cavo....oppure i fantasmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:35:43 ---------- Previous post was at 19:28:28 ----------

prova a smanettare un po con le impostazioni tv, e se hai la possibilita prova un cavo hdmi diverso

---------- Post added at 19:36:21 ---------- Previous post was at 19:35:43 ----------

sarebe una coincidenza troppo strana che due console avessere lo stesso insolito problema :wush:
provate di tutto ma nulla,su assassin's mi copre il difetto solo se abbasso la nitidezza,ma poi vedo sfuocato

Salve a tutta la comunità di SpazioGames.

Replico questo messaggio perché mi é stato bloccato senza poter ottenere le risposte e senza specificare dove postarlo nel forum. Grazie moderatori ! :bah!:

Dunque vorrei parlarvi di un problema riguardo la nuova Xbox One. Nel mentre gioco a Battlefield 4 lo schermo diventa nero all'improvviso bloccando tutto per alcuni secondi per poi riprendere il gioco normalmente, sia in single che in multiplayer. Di cosa si tratta?

Poi quando ho fatto all'inizio l'installazione di Battlefield 4, apparte che era molto lenta ma poi si era bloccata al 50% ! Il gioco permetteva di iniziare solamente la campagna, comunque dopo delle ore ho riavviato e il corso dell'installazione non era più presente e tornando al gioco era tutto disponibile anche la multigiocatore, quindi non ho mai visto l'installazione arrivare al 100% !

C'é un qualche tipo di problema ? Xbox One difettosa? Più che altro questa cosa che all'improvviso si blocca il gioco oscurando lo schermo ma che poi riparte.

Inoltre quando ho iniziato la campagna, uscendo nel menu con il tasto per la dashboard nel controller e facendo ripartire il gioco dalla icona su "i miei giochi e app" , ho perso i salvataggi della campagna.

Comunque lo iniziata nuovamente e lo finita, ma poi andando sul multiplayer e uscendo dal gioco spegnendo la Xbox ho perso nuovamente i salvataggi di gioco.

Non ho parole !!!! Ditemi di più a riguardo, ci saranno aggiornamenti per risolvere queste cose?

Grazie a tutti.

È colpa del gioco. Quando ci saranno aggiornamenti verranno subito scaricati appena lancerai il gioco.

L'istallazione è stata lenta perché nel mentre istallavi il gioco sull'hard disk scaricava contemporaneamente le patch del gioco, oltre al fatto che dipendevano dalla tua connessione. Inoltre potrebbe essere forse più opportuno in futuro quando i problemi derivano più che altro da un gioco specifico, sentire cosa dicono nel topic inerente al gioco.

Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta...vorrei avere un consiglio...ho una XONE e ho bisogno di giocare online.

Purtroppo abito in un residence con un wifi molto scadente quindi non mi è possibile nè giocare nè tantomeno effettuare interventi sulla linea.

Ho un ipad 4 con connessione LTE che collegandolo in hotspot alla One mi fa giocare alla grande...ho però 1gb al giorno e quindi vorrei aggiungere qualcosa.

Sempre della 3 ho trovato il nuovo webCube a 42Mega con sempre 1gb al giorno...quindi andrei a 2gb al giorno e dovrebbero bastarmi...Che cosa mi consigliate?va bene il webcube 42 per giocare live? Grazie mille

Salve a tutta la comunità di SpazioGames.
Replico questo messaggio perché mi é stato bloccato senza poter ottenere le risposte e senza specificare dove postarlo nel forum. Grazie moderatori ! :bah!:

Dunque vorrei parlarvi di un problema riguardo la nuova Xbox One. Nel mentre gioco a Battlefield 4 lo schermo diventa nero all'improvviso bloccando tutto per alcuni secondi per poi riprendere il gioco normalmente, sia in single che in multiplayer. Di cosa si tratta?

Poi quando ho fatto all'inizio l'installazione di Battlefield 4, apparte che era molto lenta ma poi si era bloccata al 50% ! Il gioco permetteva di iniziare solamente la campagna, comunque dopo delle ore ho riavviato e il corso dell'installazione non era più presente e tornando al gioco era tutto disponibile anche la multigiocatore, quindi non ho mai visto l'installazione arrivare al 100% !

C'é un qualche tipo di problema ? Xbox One difettosa? Più che altro questa cosa che all'improvviso si blocca il gioco oscurando lo schermo ma che poi riparte.

Inoltre quando ho iniziato la campagna, uscendo nel menu con il tasto per la dashboard nel controller e facendo ripartire il gioco dalla icona su "i miei giochi e app" , ho perso i salvataggi della campagna.

Comunque lo iniziata nuovamente e lo finita, ma poi andando sul multiplayer e uscendo dal gioco spegnendo la Xbox ho perso nuovamente i salvataggi di gioco.

Non ho parole !!!! Ditemi di più a riguardo, ci saranno aggiornamenti per risolvere queste cose?

Grazie a tutti.
In verità ti era già stata data una risposta da un utente e ti era stato consigliato da un moderatore di chiedere nel topic ufficiale.

Ora te lo linko anche : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=361156&page=143

Come già detto è un problema del gioco comunque. per ora non si può fare nulla.

Ho capito adesso che per voi la sezione era quella di Battlefield, ma io pensavo era un problema della Xbox e comunque il gioco entra in secondo piano. Se dite comunque che tutti i problemi derivano dal gioco allora OK. Grazie.

xbox one:secondo voi posso collegare il decoder dtt alla presa ethernet della one per sfruttarne il wifi?

Ma come si spegne la XOne? Cioè ok tengo premuto il pulsante home e poi "spegni console", le luci si sono tutte spente, alla tv non arrivava più il segnale ecc... ma se avvicinavo l'orecchio alla console faceva un leggero rumore ancora, perché? E' normale? Devo aspettare? :morristend:

Ma come si spegne la XOne? Cioè ok tengo premuto il pulsante home e poi "spegni console", le luci si sono tutte spente, alla tv non arrivava più il segnale ecc... ma se avvicinavo l'orecchio alla console faceva un leggero rumore ancora, perché? E' normale? Devo aspettare? :morristend:
Dipende. Se l'hai impostata nella modalità accensione rapida, non si spegne mai, ma sta sempre in stand-by. Se l'hai messa in risparmio energetico sì.

Dipende. Se l'hai impostata nella modalità accensione rapida, non si spegne mai, ma sta sempre in stand-by. Se l'hai messa in risparmio energetico sì.
Ho messo accensione rapida per via dei download e roba varia però quando smetto di giocare io stacco proprio la spina, meglio metterla in risparmio energetico oppure posso staccare tutto anche quando è in stand-by? Grazie

Ho messo accensione rapida per via dei download e roba varia però quando smetto di giocare io stacco proprio la spina, meglio metterla in risparmio energetico oppure posso staccare tutto anche quando è in stand-by? Grazie
se stacchi proprio la spina allora io onestamente metterei il risparmio energia.Tanto non è che ci mette le ore ad accendersi pure in quel modo

se stacchi proprio la spina allora io onestamente metterei il risparmio energia.Tanto non è che ci mette le ore ad accendersi pure in quel modo
Son d'accordo col capo qui, e in più staccare la spina quando è in stand non mi convince proprio.

Ragazzi è da un pò di giorni che la console mi si disconnette di continuo dal live oppure non si colleghi per niente quando la accendo!

Facendo il test addirittura non riesce a collegarsi nemmeno al modem wifi...

Mi sn accorto che è + frequente da quando ho aperto il NAT per giocare meglio su cod, possibile sia quella la causa? :morristend:

Non credo proprio possa dipendere da ciò. Prova a vedere sul sito della MS cosa dicono riguardo possibili porte da aprire e problemi di connessione!

Piuttosto a me sta capitando una cosa molto strana. Il pad, anche se carico, si spegne da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Ma che diavoleria è questa?

Mi fa strano, quando la console non si connette ti funziona internet sul pc? A me dava problemi del genere finchè l'ho tenuta collegata in wifi. Cavo da 15mt e passa la paura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro