Salve a tutta la comunità di SpazioGames.
Replico questo messaggio perché mi é stato bloccato senza poter ottenere le risposte e senza specificare dove postarlo nel forum. Grazie moderatori !
Dunque vorrei parlarvi di un problema riguardo la nuova Xbox One. Nel mentre gioco a Battlefield 4 lo schermo diventa nero all'improvviso bloccando tutto per alcuni secondi per poi riprendere il gioco normalmente, sia in single che in multiplayer. Di cosa si tratta?
Poi quando ho fatto all'inizio l'installazione di Battlefield 4, apparte che era molto lenta ma poi si era bloccata al 50% ! Il gioco permetteva di iniziare solamente la campagna, comunque dopo delle ore ho riavviato e il corso dell'installazione non era più presente e tornando al gioco era tutto disponibile anche la multigiocatore, quindi non ho mai visto l'installazione arrivare al 100% !
C'é un qualche tipo di problema ? Xbox One difettosa? Più che altro questa cosa che all'improvviso si blocca il gioco oscurando lo schermo ma che poi riparte.
Inoltre quando ho iniziato la campagna, uscendo nel menu con il tasto per la dashboard nel controller e facendo ripartire il gioco dalla icona su "i miei giochi e app" , ho perso i salvataggi della campagna.
Comunque lo iniziata nuovamente e lo finita, ma poi andando sul multiplayer e uscendo dal gioco spegnendo la Xbox ho perso nuovamente i salvataggi di gioco.
Non ho parole !!!! Ditemi di più a riguardo, ci saranno aggiornamenti per risolvere queste cose?
Grazie a tutti.