Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi fa strano, quando la console non si connette ti funziona internet sul pc? A me dava problemi del genere finchè l'ho tenuta collegata in wifi. Cavo da 15mt e passa la paura.
Sul pc funziona quando lo fa sisi...

E come ho gia detto in un altro topic quando faccio la verifica della connessione e finalmente si collega mi appare comunque una schermata con su scritto "esiste un problema con la tua connessione ma è comunque possibile collegarsi al live, l'esperienza però potrebbe risultare ecc ecc..."

Poi ho visto che ci sta un punto esclamativo tra il modem e internet quindi non è un problema del live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' davvero fastidioso quando non si collega o durante la partita si stacca tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso collegarmi solo in Wi-Fi

Ragazzi è da un pò di giorni che la console mi si disconnette di continuo dal live oppure non si colleghi per niente quando la accendo!Facendo il test addirittura non riesce a collegarsi nemmeno al modem wifi...

Mi sn accorto che è + frequente da quando ho aperto il NAT per giocare meglio su cod, possibile sia quella la causa? :morristend:
prova a fissare l'ip dal router. anche se lo hai messo manuale potrebbe essere che vada in conflitto con altri dispositivi che si connettono allo stesso Ip

Sul pc funziona quando lo fa sisi...E come ho gia detto in un altro topic quando faccio la verifica della connessione e finalmente si collega mi appare comunque una schermata con su scritto "esiste un problema con la tua connessione ma è comunque possibile collegarsi al live, l'esperienza però potrebbe risultare ecc ecc..."

Poi ho visto che ci sta un punto esclamativo tra il modem e internet quindi non è un problema del live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' davvero fastidioso quando non si collega o durante la partita si stacca tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso collegarmi solo in Wi-Fi
L'ip è statico? Potrebbe essere anche quello, anche se ricordo che quando l'ho fatto io non era migliorata di molto la situazione. Ho risolto solo col cavo.

Ma io se nn sbaglio ho tutto automatico impostato... Non ho mai inserito nulla manualmente per collegare la console

Ma io se nn sbaglio ho tutto automatico impostato... Non ho mai inserito nulla manualmente per collegare la console
Ecco, potrebbe essere quello.

Imposta manualmente l'ip e metti ip statico sul router dal pc.

Io ho risolto tutto facendo così'

Allora prova, ti auguro di risolvere così anche se per me non ha funzionato del tutto... :(

Quindi il problema che riscontra anche la console quando faccio la verifica potrebbe essere dovuto a questa cosa dell ip? Appena posso mi ci metto e vi faccio sapere

Quindi il problema che riscontra anche la console quando faccio la verifica potrebbe essere dovuto a questa cosa dell ip? Appena posso mi ci metto e vi faccio sapere
Si potrebbe. Facci sapere.

Scusate volevo sapere se l'xbox one supporterá i 1080p/4k o tutti i giochi next gen saranno a 720p...grazie in anticipo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forza 5 nn è a 1080p ?

A breve uscirà anche Tomb Raider sempre a 1080

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, io ho un hd esterno da 250 gb

per 200 gb ho foto e video... i restanti 50 sono liberi

se io la inserisco nella xbox 360 elite per usarla come memoria ... il sitema mi formatta tutto?

Quando lo connetti ti dovrebbe chiedere quali operazioni vuoi eseguire tra cui (a quanto ricordo) formattare e partizionare tutto ovvero formattare e partizionare lo spazio libero.

In tutto potevi fare al più due partizioni da 16 giga per utilizzarle come memoria interna, non so se alla fine li hanno alzati a 32.

Ho scritto anche nel topic di Ryse ma qui entro nel dettaglio: Ho inserito il disco e ha incominciato l'installazione ma, oltre alla notifica di "installazione iniziata" non mi dava nient'altro, dove vedo i progressi? Inoltre c'è stato 2 ore e non è successo niente è normale?

Allora ho provato a togliere il disco e a reinserirlo, risultato = avevo 2 notifiche uguali di Ryse con "inizio installazione" :morris82:

Poi un'altra cosa: KI voleva l'aggiornamento/installazione e allora è partito da sé, non potevo giocarci nel frattempo, ma ad un certo punto si è fermato a 83% e da lì in poi potevo giocarci (e l'ho fatto).

Infine ho anche DR3 che deve installare/scaricare la patch ma, ovviamente, senza disco dentro era "interrotta" e mi dava solo "riprendi installazione".

Io non ci capisco niente, come faccio a giocare a Ryse, a installare KI completamente ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho scritto anche nel topic di Ryse ma qui entro nel dettaglio: Ho inserito il disco e ha incominciato l'installazione ma, oltre alla notifica di "installazione iniziata" non mi dava nient'altro, dove vedo i progressi? Inoltre c'è stato 2 ore e non è successo niente è normale?Allora ho provato a togliere il disco e a reinserirlo, risultato = avevo 2 notifiche uguali di Ryse con "inizio installazione" :morris82:

Poi un'altra cosa: KI voleva l'aggiornamento/installazione e allora è partito da sé, non potevo giocarci nel frattempo, ma ad un certo punto si è fermato a 83% e da lì in poi potevo giocarci (e l'ho fatto).

Infine ho anche DR3 che deve installare/scaricare la patch ma, ovviamente, senza disco dentro era "interrotta" e mi dava solo "riprendi installazione".

Io non ci capisco niente, come faccio a giocare a Ryse, a installare KI completamente ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Stanno tutti scaricando in contemporanea qualcosa? Perché Ryse ha due patch, KI idem per un totale di una decina, forse più, giga di download.. Ah, anche DR3 ha una patchona, di 13 giga.. Quindi il consiglio è di farne una alla volta, sospendendo le altre :morris82:

Stanno tutti scaricando in contemporanea qualcosa? Perché Ryse ha due patch, KI idem per un totale di una decina, forse più, giga di download.. Ah, anche DR3 ha una patchona, di 13 giga.. Quindi il consiglio è di farne una alla volta, sospendendo le altre :morris82:
Le altre sono sospese, DR3 lo è, adesso KI ha pure finito, ma come scrivo nel topic di Ryse quest'ultimo mi dà "arresto installazione" dopo pochi secondi che metto "riprendi installazione" :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro