Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La griglia sopra. Se ci entra qualche insetto?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Dal tear down si vede che dove c'è la griglia c'è sotto una sorta di griglia oer la polvere , quindi nessun insetto entrerà nella one

Salve a tutti raga ho un problema di connessione con la 360 (gioco con il wifi) in poche parole da un paio di mesi ogni volte che gioco mi fa questo guardate il video

.. Questo problema me lo da soprattutto il pomeriggio e la sera mentre la mattina no va tutto liscio ho provato ha cambiare i dns manualmente ma niente da fare ho cambiato antennino passando da g a n adesso prende 4 tacche il massimo ma appena gioco mi da questo problema.. questo succede solo con la 360 perche con altri apparecchi non ho mai riscontrato problemi mi connetto tranquillamente con smartphone tablet e pc.. Non so più che fare spero che mi potete aiutare ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, tempo fa scrissi del mio problema con il controller xbox one, per motivi di lavoro e di altri impegni purtroppo ancora ce l'ho inscatolato quando lo preparai per la spedizione.Ci rimasi sorpreso perchè loro mi chiedevano di spedirlo, possibilmente con sped tracciabile, in repubblica ceca, dove hanno il centro riparazioni...

Io li ricontattai chiedendo come mai dovevo spendere quasi 30€ di spedizioni per un problema che, di fatto, è loro...

Non sono ancora riuscito a capire se è effettivamente così che va la procedura di restituzione...

Voi avete avuto casi in cui è stato il corriere a venire a casa vostra, già pagato, a ritirarvi l'accessorio da riparare???
Si purtroppo funziona cosi lo so perche ho dovuto spedire un controller difettoso a loro con spese mie..

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, avendo già avuto cod ghost su dvd e dopo aver scaricato qualche dlc l'ho rivenduto ed ora ho ancora i file di installazione sulla console.

Bene ora ho la possibilità di ricevere un codice per il download del gioco a questo punto che faccio cancello tutto e provvedo a reinstallare il gioco oppure più semplicemente riscatto il codice e posso iniziare a giocare?

Grazie

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, avendo già avuto cod ghost su dvd e dopo aver scaricato qualche dlc l'ho rivenduto ed ora ho ancora i file di installazione sulla console.Bene ora ho la possibilità di ricevere un codice per il download del gioco a questo punto che faccio cancello tutto e provvedo a reinstallare il gioco oppure più semplicemente riscatto il codice e posso iniziare a giocare?

Grazie
Se intendi i file installazione non servono a niente, riscatta il codice e ri-scaricalo tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto il problema nella 360 del vano cd che fa fatica ad aprirsi e se sì i costi per un'eventuale riparazione.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto il problema nella 360 del vano cd che fa fatica ad aprirsi e se sì i costi per un'eventuale riparazione.
a me è successo con la mia vecchia xbox.. mi hanno chiesto 50 euro e ho lasciato perdere -.-

infatti ora ne sto cercando una 4gb usata a poco e uso una pendrive come mini-hard disk.. non vale la pena spendere altri soldi per una console che comunque mi durerà pochi mesi/anni visto che voglio prendere la One

a me è successo con la mia vecchia xbox.. mi hanno chiesto 50 euro e ho lasciato perdere -.-infatti ora ne sto cercando una 4gb usata a poco e uso una pendrive come mini-hard disk.. non vale la pena spendere altri soldi per una console che comunque mi durerà pochi mesi/anni visto che voglio prendere la One
Se il lettore si blocca, ci stanno delle guide su internet per sbloccarle manualmente. A me ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se il lettore si blocca, ci stanno delle guide su internet per sbloccarle manualmente. A me ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto la guida direttamente dal sito xbox opure c'è il tizio che apre il vano soffiando:rickds:

Il problema non è che non si apre completamente ma devo perderci del tempo, sapendo che a lungo c'è il serio rischio che non si apra più.

Ma per sbloccarle manualmente tu intendi quello con le forcine dall'esterno?

Ho questo tipo di problema:

Non sento più l'audio della chat tramite le cuffie ma solo dalle casse e la mia voce si sente solo tramite kinect,ho provato sia a cambiare pad(entrambi aggiornati) sia a passare dalle cuffia per la chat alle turtle beach px5 ma la situazione non cambia,ho provato a fare la pulizia di sistema ma niente nemmeno in quel caso.

Ho fatto una prova con un mio amico,se creo il gruppo prima di avviare battlefield 4 tutto funziona liscio,ma quando avvio il gioco mi si presenta il problema...

Devo comprare un cuffia WIRELESS. La cuffia per parlare durante l'online va attaccata al pad? Come? E una cuffia per sentire l'audio dei giochi va invece attaccata alla mia TV Sony Bravia? E per fare entrambe le cose insieme?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Raga domanda niubba,la one installa anche da spenta come la 360?nel caso devo mettere la punta su qualche opzione?grazie

Ho letto la guida direttamente dal sito xbox opure c'è il tizio che apre il vano soffiando:rickds:Il problema non è che non si apre completamente ma devo perderci del tempo, sapendo che a lungo c'è il serio rischio che non si apra più.

Ma per sbloccarle manualmente tu intendi quello con le forcine dall'esterno?
Si, io usai una graffetta:asd:

Per essere sicuro che non si blocchi mai, non lasciare mai il lettore vuoto:ahsisi:

Si purtroppo funziona cosi lo so perche ho dovuto spedire un controller difettoso a loro con spese mie..
Ho rinunciato al controller Day One e me lo sono fatto sostituire con uno nuovo normal edition :/

Se volete il Nat aperto e avete Fastweb, seguite questo tutorial (finalmente ho risolto il problema :kappe:) :

Oggi mi è sorto un dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Recentemente ho aggiunto 10 amici nuovi su Xbox ONE, ma purtroppo non li vedo quando mi collego via Xbox 360.

Esiste qualche modo semplice/veloce per sincronizzare gli amici su entrambe le piattaforme? :kappe:

Oggi mi è sorto un dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:Recentemente ho aggiunto 10 amici nuovi su Xbox ONE, ma purtroppo non li vedo quando mi collego via Xbox 360.

Esiste qualche modo semplice/veloce per sincronizzare gli amici su entrambe le piattaforme? :kappe:
Certo che li vedi ma puoi solo messaggiare con gli utenti di 360 se sei su one, cmq gli amici sono sincronizzati

Certo che li vedi ma puoi solo messaggiare con gli utenti di 360 se sei su one, cmq gli amici sono sincronizzati
Ho ricontrollato se fosse un mio abbaglio, ma io gli utenti che ho aggiunto via Xbox ONE, non lista amici della 360! :bah!:

Qualcuno sa se esiste qualche soluzione?

Ho ricontrollato se fosse un mio abbaglio, ma io gli utenti che ho aggiunto via Xbox ONE, non lista amici della 360! :bah!:Qualcuno sa se esiste qualche soluzione?
Purtroppo gli amici che aggiungi su One non li hai su 360, perché adottano due metodi diversi di "aggiunta amici". (One -> Follower; 360 -> amici normali)

Per averli su entrambi puoi aggiungerli dal sito xbox, ed aspettare ovviamente che loro ti aggiungano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avevo capito cosa intendevi pensavo che sulla one non vedevi gli amici che avevi su 360. ;p

Non lo sapevo che se li aggiungevi su one non li vedevi su 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro