Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho preso oggi la PS4 e ho tutti le entrate HDMI della TV occupate.
Mi consigliate di switchare la presa HDMI tra PS3 e Xbox360, oppure potrei prendere il Component per Xbox 360 ??

Perde tanto la console da HDMI a Component ??
Certo che perde tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come se io camminassi senza occhiali per farti un idea :rickds:

Giocato tutta la gen con component HD, ultimamente ho messo l'HDMI... non mi pare ci sia nessuna differenza. :morristend:

Ho preso oggi la PS4 e ho tutti le entrate HDMI della TV occupate.
Mi consigliate di switchare la presa HDMI tra PS3 e Xbox360, oppure potrei prendere il Component per Xbox 360 ??

Perde tanto la console da HDMI a Component ??
non cè tutta sta differenza fidati,e comunque considera il fatto che dipende molto dalla grandezza dello schermo e dai settaggi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato tutta la gen con component HD, ultimamente ho messo l'HDMI... non mi pare ci sia nessuna differenza. :morristend:
Il component è quello che trovi nella 360 quando l'acquisti? :morristend:

Il component è quello che trovi nella 360 quando l'acquisti? :morristend:
No quello è il composito e non è nemmeno per l'hd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No quello è il composito e non è nemmeno per l'hd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah basta allora mi sn confuso… lasciate perdere la mia risposta pre edente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi? Dato che regalerò la mia 360 elite ad un mio amico... mi potresti dire come cancellare tutti i miei dati dalla console? Grazie.

Quando cancelli il tuo profilo, ti fa scegliere se cancellare il tuo profilo solamente oppure il profilo E tutti gli elementi ad esso correlati.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da qualche giorno la mia console, nei primi minuti dopo l'accensione, si "freezzava" .. non potendo interagire con nulla e costringendomi a spegnere e riaccendere, anche diverse volte.. tuttavia dopo poco potevo comunque giocare. Stasera invece continua a bloccarsi, 3-4 minuti e devo riavviare tutto.. l'avrò fatto una decina di volte. A cosa è dovuto 'sto problema? Cache?

ho preso una xbox 360 new slim a mia cognata usata.

il venditore mi ha detto che la console non è mai stata modificata e mi sono fidato.

poiché non ho nessun gioco modificato sapete dirmi come faccio a sapere al 100% se la console non è stata modificata?

ho preso una xbox 360 new slim a mia cognata usata.il venditore mi ha detto che la console non è mai stata modificata e mi sono fidato.

poiché non ho nessun gioco modificato sapete dirmi come faccio a sapere al 100% se la console non è stata modificata?
Di sicuro se è modificata apparirà scritto tra le impostazioni alla voce informazioni console,ed in piu credo nn faccia accedere al live nel tal caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto, io ho giocato fino all' altro giorno con il NAT limitato, senza mai aver avuto grossi problemi, poi mi han detto di aprirlo, ho seguito un tutorial per aprire le porte e il NAT è diventato aperto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato che non riuscivo piú a entrare nelle chat di gruppo, quindi ho rimesso le impostazioni come prima e tutto funzionava (NAT limutato)...

Oggi mi compare nelle impostazioni di rete:"il seguente servizio sta avendo problemi: social e gioco" e il NAT è di nuovo aperto:paura: Aiutoooo! :l4gann:

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto, io ho giocato fino all' altro giorno con il NAT limitato, senza mai aver avuto grossi problemi, poi mi han detto di aprirlo, ho seguito un tutorial per aprire le porte e il NAT è diventato aperto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpeccato che non riuscivo piú a entrare nelle chat di gruppo, quindi ho rimesso le impostazioni come prima e tutto funzionava (NAT limutato)...

Oggi mi compare nelle impostazioni di rete:"il seguente servizio sta avendo problemi: social e gioco" e il NAT è di nuovo aperto:paura: Aiutoooo! :l4gann:
quando dice:problemi social e gioco,99 su 100 è un problema momentaneo dei server m$,io ho sempre nat aperto e nn mi da problemi:sisi:

quando dice:problemi social e gioco,99 su 100 è un problema momentaneo dei server m$,io ho sempre nat aperto e nn mi da problemi:sisi:
Ok grazie, ho provato a giocare al multi e funziona, peró non saprei la chat...oggi dovrei provare...speriamo di non aver fatto casini:pffs:

Secondo voi comè che senza che abbia toccato nulla,la sezione della dash della one,scelte,mi è stata rinominata in inglese in:pins?:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro