Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora se è successo anche a voi sto tranquillo,pensavo fosse la mia one ad essere impazzita ;p

Mi scuso in anticipo non sapendo se in effetti è il posto giusto dove postare, è possibile ricevere un invito per la preview della dashboard?

La mia gamertag è Fra3LSD.

Grazie!

Salve, come già postato nel forum ufficiale in lingua inglese del support, sono a riportare qui un problema che sto riscontrando, e come me molti altri utenti, circa l'utilizzo delle cuffie Stereo originali della Microsoft per XBOX ONE.

In sostanza, dopo pochi minuti di gioco si comincia a manifestare quello che in gergo tecnico viene definito crackling e popping dell'audio. In sostanza si tratta di rumori di fondo che sporcano l'audio rendendolo non consono al gioco.

Ho segnalato la cosa a Microsoft, ho effettuato tutti i possibili test, ma nulla da fare il problema persiste ed è evidente si tratti di un problema di natura software, dato che le cuffie funzionano alla perfezione con qualunque altro dispositivo.

Come remind vi inserisco anche il link alla discussione ufficiale sul support in lingua inglese:forums.xbox.com/.../1769655.aspx

Se qualcuno è in grado di fornire una soluzione alternativa mi faccia sapere. Grazie.

mi speigate l'appesantimento degli account su 360?

partono che pesano pochi kb e arrivano anche a 100MB rallentando la console specie durante lo sblocco obiettivi (caso limite el shaddai che fa dei mini freeze ogni volta che salva qualcosa) e l'unico modo per ripristinare tutto è cancellare l'account e riscaricarlo. operazione che porta in dote la rimozione dalla lista dei 1000/1000 dei giochi che hanno ricevuto obiettivi aggiuntivi:tristenev:

non si può evitare che ingrassino?

Xbox360 e 1080p in component

Stavo leggendo in rete che in component esce un segnale 1080p e non è limitato a 1080i.

Però deve essere la tv ad accettare il 1080p.

Come faccio a sapere se la mia Tv lo accetta ?? (in firma)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stavo leggendo in rete che in component esce un segnale 1080p e non è limitato a 1080i.
Però deve essere la tv ad accettare il 1080p.

Come faccio a sapere se la mia Tv lo accetta ?? (in firma)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
i 1080p li accetta perchè è full hd, la tua lo è e quindi funziona. cmq su 360 non servono a niente dato che tutti i giochi vanno a 720p(solo qualche arcade va a 1080p) e poi usa un cavo hd è meglio del component

Ragazzi devo inviare, con 3 spedizioni diverse, 2 cuffie xbox one ed un controller. Mi sapreste dire quanto mi viene a costare la spedizione? Abito a Cosenza e devo inviare il pacco a Francoforte.

Grazie mille in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao ragazzi, ho trovato questa guida per superare parzialmente il problema del limite dei 32 gb degli HDD non ufficiali. Non so quanto sia vecchia, il sito non riportava una data dell'articolo o cosa

Con questa guida viene spiegato come utilizzare più “cartelle virtuali da 32 Gigabyte” dato che in pratica quando creiamo una MemoryUnit USB sulla console non formattiamo proprio nulla… si crea semplicemente una cartella nascosta se vista su un PC Windows che rispetta questo attributo cartella con dentro una serie di file a dimensione fissa che in pratica sono la MemoryUnit e comè facile immaginare sono indicizzati in modo non dissimile da un reale Hard-Disk o pennetta USB comunemente formattata con un file-system ottimizzato in grado di prevenire perdite di dati e/o manomissioni) in modo da utilizzare appieno unità di Storage USB con dimensioni superiori.

PREPARARE IL SUPPORTO

Per prima cosa collegare il supporto all’XBOX, andare in gestione memoria, selezionare il supporto esterno, la consolle formatterà il supporto e lo preparerà per l’uso.

GESTIRE LE CARTELLE

Scollegare il supporto dall’XBOX e collegarlo al PC Windows (o Mac), vedremo che la consolle avrà creato una cartella denominata XBOX360, attenzione: la cartella è nascosta quindi se non avete attivato la voce Visualizza cartelle e file nascosti dalle proprietà del supporto non vedrete nulla.

Per attivare la funzione basta scegliere la voce Strumenti, Opzioni cartella e attivare il check come da immagine:

A questo punto vedremo all’interno del nostro supporto la cartella che ci interessa gestire:

Ora ci basterà copiare la cartella (attenzione, anche se non avete installato nulla sarà sempre di 32 GB, è lo spazio che la console alloca all’interno della cartella)

image.php

Incollarla all’interno del supporto:

image.php

A questo punto avremo all’interno del nostro supporto due cartelle dedicate all’xbox, ci basterà rinominare la cartella che non vogliamo utilizzare

image.php

SPIEGAZIONE

la console vede come unità esterna solo la cartella che si chiama XBOX360, tutto il resto verrà ignorato, questo ci permette di mantenere all’interno del supporto varie copie (naturalmente dipende dallo spazio che avete disponibile) di quella sorta di partizione virtuale che altro non è che una cartella contenete vari file allocati dalla console.

Ci basterà appunto rinominare la PARTIZIONE che vogliamo utilizzare per avere quindi ben oltre i 32 GigaByte permessi.

CONCLUSIONI

Personalmente testato, si possono installare da Dashboard un paio di giochi almeno per “Chiavetta USB Virtuale” e giocare rinominando di volta in volta ai propri giochi con la velocità e fluidità dati dall’utilizzo della periferica USB e nel silenzio del lettore fermo senza spender troppi soldi in costose chiavette da 32 Giga! Si puo inoltre utilizzare ogni chiavetta virtuale per installarci demo scaricate e DLC vari, tutto questo su normalissime consolle XBOX360 senza JTag o altro, utilizzabile anche su consolle non modificate ovviamente potendo utilizzare solo dischi originali, che come sempre dovranno rimanere, anche se inutilizzati, nel drive DVD-ROM della nostra XBOX360..

Qualcuno sa se funziona o se ci sono metodi alternativi per sfruttare totalmente un HDD senza cadere nel tabù? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Formattazione xbox 360

Buon giorno a tutti, avrei qualche domanda da fare. Sto per dare indietro la mia 360 per approfittare dell'offerta di un negozio che la ritira in permuta per l'acquisto di una nuova XBOX one. Mi è stato chiesto di formattarla completamente prima di riconsegnarla. Vorrei conoscere la procedura di formattazione che cancella tutti i dati, gli account, i giochi installati, etc... isomma tutto quanto, in modo da farla tornare come appena acquistata. Come devo procedere? Grazie per l'aiuto!

Se vai nella tab memoria ci dovrebbe essere formattazione hard disk 360 o qualcosa del genere. O al più vai sui profili e fai cancella profilo e tutti i contenuti ad esso collegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spostato nel topic apposito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti ragazzi!! Sto per comprare la Xbox ONE da GS con l'offerta a 199e più X360 e due giochi. La commessa però oggi mi ha sconsigliato di prenderla poichè non ho una connessione veloce ad internet a casa (ADSL) e mi diceva che la X1 deve essere sempre collegata per aggiornamenti continui. Attualmente ho internet con modem wi-fi della 3 con 1gb al giorno. Chi mi aiuta?? Grazie mille in anticipo!!

Salve a tutti ragazzi!! Sto per comprare la Xbox ONE da GS con l'offerta a 199e più X360 e due giochi. La commessa però oggi mi ha sconsigliato di prenderla poichè non ho una connessione veloce ad internet a casa (ADSL) e mi diceva che la X1 deve essere sempre collegata per aggiornamenti continui. Attualmente ho internet con modem wi-fi della 3 con 1gb al giorno. Chi mi aiuta?? Grazie mille in anticipo!!
Non è che DEVE essere sempre connessa, però le patch per i giochi sono molto corpose quindi se escludiamo gli aggiornamenti di sistema che ci sono ogni tanto, con 1 giga al giorno potrebbero non bastarti per le patch.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema al pad della 360. L'ho preso usato e mi sono trovato l'analogico sinistro che fatica a ritornare in posizione neutrale, soprattutto da certe direzioni (verso il basso e verso sinistra). Fa molto più attrito nel muoversi e quando mollo l'analogico col dito rimane spesso leggermente direzionato, il che oltre a darmi un pessimo feeling mi fa stortare in continuazione la macchina a Forza in rettilineo anche quando ho il dito sullo stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png In più premendolo verso il basso (tasto L3 per intenderci) sprofonda vistosamente di più di quanto non faccia l'analogico DX

E' un danno da usura classico o è sintomo di una botta o di uso sconsiderato? Cosa potrei fare per sistemarlo? Se trovassi un cacciavite adatto aprendo il pad per pulirlo non è "rischioso"?

Pure il d-pad mi sembra messo malissimo ma quello dovrebbe essere pessimo di default, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro