K
konan67
Anche a me è successo.:moia:Secondo voi comè che senza che abbia toccato nulla,la sezione della dash della one,scelte,mi è stata rinominata in inglese in:pins?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me è successo.:moia:Secondo voi comè che senza che abbia toccato nulla,la sezione della dash della one,scelte,mi è stata rinominata in inglese in:pins?![]()
Anche nella mia stessa cosa.Pure a me è successo :morristend::morristend::morristend:
i 1080p li accetta perchè è full hd, la tua lo è e quindi funziona. cmq su 360 non servono a niente dato che tutti i giochi vanno a 720p(solo qualche arcade va a 1080p) e poi usa un cavo hd è meglio del componentStavo leggendo in rete che in component esce un segnale 1080p e non è limitato a 1080i.
Però deve essere la tv ad accettare il 1080p.
Come faccio a sapere se la mia Tv lo accetta ?? (in firma)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Potrei sapere dove? non riesco a trovarlo...Spostato nel topic apposito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo in cui hai scritto :morris82:Potrei sapere dove? non riesco a trovarlo...
Non è che DEVE essere sempre connessa, però le patch per i giochi sono molto corpose quindi se escludiamo gli aggiornamenti di sistema che ci sono ogni tanto, con 1 giga al giorno potrebbero non bastarti per le patch.Salve a tutti ragazzi!! Sto per comprare la Xbox ONE da GS con l'offerta a 199e più X360 e due giochi. La commessa però oggi mi ha sconsigliato di prenderla poichè non ho una connessione veloce ad internet a casa (ADSL) e mi diceva che la X1 deve essere sempre collegata per aggiornamenti continui. Attualmente ho internet con modem wi-fi della 3 con 1gb al giorno. Chi mi aiuta?? Grazie mille in anticipo!!