Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 736
Ci dovrebbero essere le procedure di account live, ma almeno devi partire dalla mail e domanda segreta/email secondaria se hai fatto queste due cose.Salve raga ho un problema abbastanza complesso. Ho un account microsoft che ho collegato l'ultima volta al live 3 anni fa, oggi ho provato a collegarlo, ma mi dice impossibile entrare e che devo riscaricarlo. Il fatto è che non ricordo i dati di accesso come email e pass, dato che temo sia associato a un vecchio account live probabilmente rubato. Esiste un modo per recuperare sti dati e riscaricare il profilo?
Altrimenti puoi mandare una mail all'assistenza e provare in qualche modo, fornendo una marea di dati relativa a quell'account per dimostrare che era tuo.
In alternativa puoi dirgli :ciao:
Il profilo live è associato anche alla email, quindi magari l'hai lasciata da qualche parte e loschi figuri hanno provato automaticamente ad entrare :nfox:ok già fatto...ma che potrebbe essere?io non gioco nemmeno online! (ho solo la console collegata)
Pensa al lato positivo: a Jennifer Lawrence è andata peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: