Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve raga ho un problema abbastanza complesso. Ho un account microsoft che ho collegato l'ultima volta al live 3 anni fa, oggi ho provato a collegarlo, ma mi dice impossibile entrare e che devo riscaricarlo. Il fatto è che non ricordo i dati di accesso come email e pass, dato che temo sia associato a un vecchio account live probabilmente rubato. Esiste un modo per recuperare sti dati e riscaricare il profilo?
Ci dovrebbero essere le procedure di account live, ma almeno devi partire dalla mail e domanda segreta/email secondaria se hai fatto queste due cose.

Altrimenti puoi mandare una mail all'assistenza e provare in qualche modo, fornendo una marea di dati relativa a quell'account per dimostrare che era tuo.

In alternativa puoi dirgli :ciao:

ok già fatto...ma che potrebbe essere?io non gioco nemmeno online! (ho solo la console collegata)
Il profilo live è associato anche alla email, quindi magari l'hai lasciata da qualche parte e loschi figuri hanno provato automaticamente ad entrare :nfox:

Pensa al lato positivo: a Jennifer Lawrence è andata peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Presa al mw col Kinect in offerta. Chiaramente non é normale ma fa un ticchettio strano mentre é nella dash.

Presa al mw col Kinect in offerta. Chiaramente non é normale ma fa un ticchettio strano mentre é nella dash.
Puoi provare a fartela sostituire al mw. Altrimenti c'è sempre l'assistenza microsoft... Certo che girano dopo aver speso 350 euri.

Puoi provare a fartela sostituire al mw. Altrimenti c'è sempre l'assistenza microsoft... Certo che girano dopo aver speso 350 euri.
Domani mattina vado ovviamente. Girano si, anche perché mi sono accorto a casa che era già stata aperta (scotch sopra i sigilli).

Ci dovrebbero essere le procedure di account live, ma almeno devi partire dalla mail e domanda segreta/email secondaria se hai fatto queste due cose.Altrimenti puoi mandare una mail all'assistenza e provare in qualche modo, fornendo una marea di dati relativa a quell'account per dimostrare che era tuo.

In alternativa puoi dirgli :ciao:

Il profilo live è associato anche alla email, quindi magari l'hai lasciata da qualche parte e loschi figuri hanno provato automaticamente ad entrare :nfox:

Pensa al lato positivo: a Jennifer Lawrence è andata peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco...be l'email la lasci nei vari forum quando ti iscrivi oppure negozi online ecc...

Però non c'è un modo per segnalare questo tizio senza fare la denuncia alla polizia?

Io ieri mi sono deciso ed ho usato il sistema di feedback e report di bug integrato nella console.

1)Ho incluso la schermata di un confronto giochi con un amico per indicare come il tempo di gioco sia buggato praticamente sempre...spara dei valori random...

2)L'applicazione Ted è fantastica ma ha dei problemi di fruizione assurdi...manco riesci a vederti due talk di seguito che inizia a bloccarsi, rallenta e perde connessione.

speriamo serva a qualcosa :patpat:

Come faccio a salvare sul computer le foto scattate col gioco kinect adventures? Inserendo una chiavetta usb mi chiede di formattarla. E poi?

Come faccio a salvare sul computer le foto scattate col gioco kinect adventures? Inserendo una chiavetta usb mi chiede di formattarla. E poi?
Mi sa che vengono caricate da qualche parte online e poi le puoi scaricare dopo. Non sono sicurissimo però.

Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi se è normale che non mi venga notificato l'accesso degli amici?

ho spulciato fra le impostazioni, ma niente :(

Per visualizzare le notifiche quando entrano online, vai su gestione amicizia se non ricordo male il nome ;p e li metti tra i preferiti.

Ultima modifica da un moderatore:
Non carica la lista amici e di conseguenza impossibile creare party… Sono l'unico oppure anche ad altri, miei amici in live riscontrano lo stesso problema

Da ieri sera non funziona più nulla, sta console inzia veramente a far girare i maroni come delle pale eoliche.

I problemi con la lista amici sono risaputi, infatti stanno lavorando per sistemarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che si sbrighino magari.. Ultimamente (da quando gioco a destiny) mi capita anche spesso che la dash di blocchi o subisca rallentamenti assurdi e anche altri amici hanno avuto lo stesso problema.

Se penso alla vecchia dash e al lavoro fatto su 360 mi vien da piagnere

Assurdo ancora devono sistemare la lista amici, è da ieri alle 22 che è cosi.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Manco fosse completamente crashato il live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me verso mezzogiorno andava, ora non più :none:

Manco fosse completamente crashato il live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a me verso mezzogiorno andava, ora non più :none:
Per chi gioca a Destiny è una tragedia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro