Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato il problema del vano cd che non si apre della 360..Ormai è da un bel pò che mi capita sto problema ma stamattina non ne ha voluto sapere di aprirsi.

Quanto potrebbe costare la riparazione del lettore?
Non dovrebbe servire la riparazione. In teoria basta che ci lasci un DVD dentro e si dovrebbe aprire sempre.

Se non hai il dvd dentro e vuoi aprirlo puoi fare due cose prima di provare a sostituirlo:

- Metti la console in orizzontale, la accendi e quando sei in dashboard dai tre colpetti dove c'è il vano, e poi premi il tasto, in questo modo aprire;

- In alternativa, togli il plate davanti e a seconda di che modello hai, puoi cercare l'apertura meccanica/manuale. Dai un occhio a google per questa parte.

:ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
Provo a contattare il venditore,ma non so se mi annulla l'ordine:morristend:

Ho cambiato il lettore due mesi fa per 60 euro:dsax:In effetti sarebbe forse meglio comprarsi una nuova...

@Razziatore: anch'io ho l'elite.

Tempo fa m'informai da uno che voleva 50 euro, per una console di quasi 5 anni boh...

Proprio l'altro giorno ho visto in offerta una 360 da 500 gb con fifa 15 a 159 euro, non so che fare..

@casseruola: la tecnica del dvd all'interno la uso da più di un anno (quando iniziarono i problemi) ma stavolta niente da fare.

Ho provato tutte le soluzioni fai da te (compreso il soffio mentre si preme la console:rickds:), niente.

Edit:il problema sembra risolto, oggi pomeriggio ho fatto nuovi tentativi e finalmente si è aperta ma ovviamente mai al primo colpo.

Cerco di rimandare l'acquisto il più a lungo possibile ma so per certo che prima o poi dovrò farlo.

Non so dove chiedere...

Mi chiedevo come faccio a far uscire la voce sulle casse avendo l'adattatore per le cuffie?

Ma il tipo di cavo hdmi influisce molto sulla resa visiva dei giochi?
Per niente,un qualsiasi cavo hdmi va bene,anche quello nello scatolo della one per dire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per niente,un qualsiasi cavo hdmi va bene,anche quello nello scatolo della one per dire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille...purttoppo da perfetto ignorante in materia di cavi ecc..non riuscivo a comprendere e non riesco tutt'ora le varie fasce di prezzo dei cavi hdmi

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un'informazione se possibile sulla Xbox One. Non ho molto tempo per leggere tutto e nelle faq iniziali non ho trovato la risposta.

Lo spazio e' limitato a 500GB. Posso collegare un disco usb esterno e installare e giocare i vari giochi installandoli su di esso? oppure devo sempre installarli nell'unita' di base?

Se fosse possibile: ci sono delle marche piuttosto che altre da prendere in considerazione? oppure dei tagli?

Eventuali istruzioni su come procedere?

Grazie a tutti e buona giornata

Oggi ho scoperto che sono stati rilasciati i driver per usare il pad della One sul pc. Ho installato i driver però non ho il cavo micro usb ho usato quello del play and charge originale microsoft me lo riconosce ma mi da errore, qualcuno sa se funziona con quello o ne devo comprare un'altro cavo apposito??

ho cercato su internet ma non ci sono da soli i cavi solo prendendo il pad.

Oggi ho scoperto che sono stati rilasciati i driver per usare il pad della One sul pc. Ho installato i driver però non ho il cavo micro usb ho usato quello del play and charge originale microsoft me lo riconosce ma mi da errore, qualcuno sa se funziona con quello o ne devo comprare un'altro cavo apposito??
ho cercato su internet ma non ci sono da soli i cavi solo prendendo il pad.
Se nn sbaglio dovrebbe funzionare con il play & charge

Se nn sbaglio dovrebbe funzionare con il play & charge
Me lo riconosce ma rimane icona gialla che il driver non è installato correttamente, boh non riesco a capire. Sulla foto del pad di Amazon sembrerebbe quello il cavo solo che li si accende la luce bianca a me no. :(

ragazzi ho un problema strano sulla mia one, da spenta, mi sono accorto che fa uno rumore silenziosissimo, quasi non si sente..però c'è, ed è vicino alla ventola, che faccio? mi devo preoccupare? :tragic:

Uccidila prima che lei uccida te :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Seriamente potrebbe essere la modalità standby?

Uccidila prima che lei uccida te :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Seriamente potrebbe essere la modalità standby?

eh si proverò ad ucciderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png cmq no, perchè non è attiva e inoltre dovrebbe provenire dall'alimentatore, invece proviene dalla ventola, sembra che carichi qualcosa..bò..proverò a sentire l'assistenza anche se mi rompe darla per una cosa cosi

rettifico il tutto... il rumore proviene dalla ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga sono un paio di giorni che la one fatica ad accendersi,premo il pulsante sul pad o su console,emette il cicalio,ma il led si rispenge subito,solo dopo vari tentativi allora si accende,il tutto in modalità salva energia,che dite assistenza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

prova a chiamare assistenza vedi che ti dicono.
Chiamata,risposto extracomunitario che poco capiva e poco si faceva capire,cmq ha aperto la pratica e ha detto di riprovare nel week end se il probleema persiste di richiamarli e dare il numero di pratica,il fatto è che nn so se dipende dalla console o dall'alimentatore...come faccio a saperlo?quando è accesa va tutto perfettamente :morristend:

Scusate io ho disinstallato l'app lettore blue ray perché mi dava problemi, vado per riscaricarla e non c'è nello store xD devo ridere o piangere? Se inserisco un film va a ricercarmi l'app ma non la trova, ci sono speranze di poter rivedere i film? :morris82:

Scusate io ho disinstallato l'app lettore blue ray perché mi dava problemi, vado per riscaricarla e non c'è nello store xD devo ridere o piangere? Se inserisco un film va a ricercarmi l'app ma non la trova, ci sono speranze di poter rivedere i film? :morris82:
Lo store sta avendo problemi,alcune app nn funzionano o sono sparite dallo store,a breve tornerà tutto normale,stanno lavorando sul sistema alla m$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate raga ma se io disinstallo un game e lo reinstallo in un secondo momento i salvataggi sono persi vero? E per quanto riguarda gli obiettivi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro