Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi chiedo qui, mi si è' presentato un problema avviando un gioco, the evil within, all inizio carica il gioco ma poi ritorna sempre in dash, dopo aver fatto partire il gioco un paio di volte il problema non si è' più' presentato, come si può' risolvere che non accada più'?

Ho sentito di tenere premuto per qualche secondo il tasto di accensione, a voi e' successo? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi chiedo qui, mi si è' presentato un problema avviando un gioco, the evil within, all inizio carica il gioco ma poi ritorna sempre in dash, dopo aver fatto partire il gioco un paio di volte il problema non si è' più' presentato, come si può' risolvere che non accada più'?Ho sentito di tenere premuto per qualche secondo il tasto di accensione, a voi e' successo? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Successe a me con dead rising, reinstallai tutto il gioco con annesse patch. Però NON provai prima il soft reset e/o staccare alimentazione.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Xbox 360: qualsiasi cosa scarico dal market parte il download e dopo 30 secondi mi da "impossibile download"

Ragazzi chiedo qui, mi si è' presentato un problema avviando un gioco, the evil within, all inizio carica il gioco ma poi ritorna sempre in dash, dopo aver fatto partire il gioco un paio di volte il problema non si è' più' presentato, come si può' risolvere che non accada più'?Ho sentito di tenere premuto per qualche secondo il tasto di accensione, a voi e' successo? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me capitava appena comprato la One con Titanfall versione senza disco e Plants vs Zombies con disco,lanciavo il gioco,questo caricava e poi mi ritornava in Dash,lo faceva ogni tanto non spesso però capitava,dopo i vari aggiornamenti della consolle che sono usciti nel tempo questa cosa non si è più manifestata,spero di non portarmi sfixa da solo eheheheh.

Un saluto a tutti,

ho da due giorni la xbox one collegata in rete e connessione NAT limitato...

Ho eseguito la guida presente sul sito fastweb di aprire le porte ma niente, tutto uguale....

La connessione alla rete è la seguente Router Fastweb --> Router Linksys E4200 in bridge mode --> Powerline --> Xbox One.

Dove sbaglio?

Aggiungo un'informazione che non ho trovato in giro, sulla XBOX utilizziamo 2 account, i giochi in versione digitale presenti nel bundle One + 2 Assassin's Creed + Rayman si legano all'account di uno dei due, oppure alla console?

Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi come risolvere la perdita pacchetti su xbox???? al momento viaggio al 100% peerdita pacchetti, ho NAT aperto, assegnato ip statico, aperto porte, attivato DMZ, e non so più che cavolo fare.

Sono collegato con fastweb a 4 mega dwload e 800kb in upload, ho un modem/router Linksys x3500

Qualcuno mi aiuti per favore non so più come risolvere...

Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi come risolvere la perdita pacchetti su xbox???? al momento viaggio al 100% peerdita pacchetti, ho NAT aperto, assegnato ip statico, aperto porte, attivato DMZ, e non so più che cavolo fare.Sono collegato con fastweb a 4 mega dwload e 800kb in upload, ho un modem/router Linksys x3500

Qualcuno mi aiuti per favore non so più come risolvere...
Da quanto tempo hai il problema?

Un saluto a tutti,ho da due giorni la xbox one collegata in rete e connessione NAT limitato...

Ho eseguito la guida presente sul sito fastweb di aprire le porte ma niente, tutto uguale....

La connessione alla rete è la seguente Router Fastweb --> Router Linksys E4200 in bridge mode --> Powerline --> Xbox One.

Dove sbaglio?

Aggiungo un'informazione che non ho trovato in giro, sulla XBOX utilizziamo 2 account, i giochi in versione digitale presenti nel bundle One + 2 Assassin's Creed + Rayman si legano all'account di uno dei due, oppure alla console?
Forse devi chiedere ip pubblico a Fastweb

A me capitava appena comprato la One con Titanfall versione senza disco e Plants vs Zombies con disco,lanciavo il gioco,questo caricava e poi mi ritornava in Dash,lo faceva ogni tanto non spesso però capitava,dopo i vari aggiornamenti della consolle che sono usciti nel tempo questa cosa non si è più manifestata,spero di non portarmi sfixa da solo eheheheh.
Per ora non si sta più' presentando, senza fare soft reset, boh vai a capire.

Mi è' venuto anche in mente che il cd poteva essere sporco e nella difficoltà nel leggerlo mi reindirizzata sulla dash, moh vedo come va la cosa....

Ragazzi ho un problema con l hard disk esterno della one!

Ho comprato un western digital da 1 t allora lo attacco la prima volta e mi chiede formatta ecc comincio a spostare un po di giochi, poi spengo la console perché dovevo uscire, torno a casa riaccendo e il secondo hard disk non compare nel totale della memoria disponibile non posso spostare più nulla però mi fa giocare su i giochi spostati e un altra cosa anche se metto come installazione predefinita la seconda unità mi installa i giochi sul primo hard disk....

È capitato anche a voi?

ragazzi, una domanda sulla 360 250gb

l'ho data indietro per poter sfruttare una promozione,

tutto liscio solo che a un certo punto mi viene contestata l'assenza dell'adattatore scart dal contenuto

ora non vorrei sbagliarmi e non ho la confezione originale per controllare, ma non era presente il solo cavo composito, senza l'adattatore nella confezione?

grazie a chi può chiarirmi il dubbio :morris82:

Ragazzi, ormai mi fa quasi fisso un problema al lettore. Inserisco un disco di gioco, la console lo prende, ma in home non si vede nulla, come se non lo leggesse. Se provo a toglierlo, prima esce uno spicchio di disco dal lettore, per poi ritornare dentro. La seconda volta che riprovo, esce il disco, lo inserisco e lo legge tranquillamente. Questo me lo fa praticamente ad ogni primo avvio. Mi pare di capire che sia un problema comune, ma mi scoccia terribilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E' un problema di software?

ragazzi, una domanda sulla 360 250gb
l'ho data indietro per poter sfruttare una promozione,

tutto liscio solo che a un certo punto mi viene contestata l'assenza dell'adattatore scart dal contenuto

ora non vorrei sbagliarmi e non ho la confezione originale per controllare, ma non era presente il solo cavo composito, senza l'adattatore nella confezione?

grazie a chi può chiarirmi il dubbio :morris82:
A me hanno fatto storie per il bollino dietro che era leggermente scollato, ti ho detto tutto, quando vai nel negozio cerca di avere tutto è in perfette condizioni altrimenti non la prendono. Cmq l'adattatore lo recuperi nella catene di elettronica x 2 o 3 euro.. :(

Ragazzi, ormai mi fa quasi fisso un problema al lettore. Inserisco un disco di gioco, la console lo prende, ma in home non si vede nulla, come se non lo leggesse. Se provo a toglierlo, prima esce uno spicchio di disco dal lettore, per poi ritornare dentro. La seconda volta che riprovo, esce il disco, lo inserisco e lo legge tranquillamente. Questo me lo fa praticamente ad ogni primo avvio. Mi pare di capire che sia un problema comune, ma mi scoccia terribilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E' un problema di software?
Stessa cosa che capita a me, a un ragazzo è stata sostituita per questo problema....io vedo se si ripresenta poi contatto l'assiatenza, ce l'ho da due mesi e mi scoccerebbe parecchio se dovessero sostituirla con una rigenerata magari più vecchia o utilizzata da qualcun altro in maniera sbagliata ed eccessivamente. Sono un po' delusa -.-

Ultima modifica:
A me hanno fatto storie per il bollino dietro che era leggermente scollato, ti ho detto tutto, quando vai nel negozio cerca di avere tutto è in perfette condizioni altrimenti non la prendono. Cmq l'adattatore lo recuperi nella catene di elettronica x 2 o 3 euro.. :(
eh, il problema è che non l'ho data indietro al negozio, ma alla sony, al massimo dovrei farmela rispedire :tragic::tragic:

io sono abbastanza convinto che non vi fosse perchè era la versione più impostata verso l'hd piuttosto che la scart, il problema è che per questa sciocchezza mi attribuiscono una valutazione inferiore di circa 15 euro :morristend::morristend:

ad ogni modo grazie!!

Stessa cosa che capita a me, a un ragazzo è stata sostituita per questo problema....io vedo se si ripresenta poi contatto l'assiatenza, ce l'ho da due mesi e mi scoccerebbe parecchio se dovessero sostituirla con una rigenerata magari più vecchia o utilizzata da qualcun altro in maniera sbagliata ed eccessivamente. Sono un po' delusa -.-
Io meno di un mese. La console va alla grande, non si è mai impallata o altro. Può essere che magari inserisco male io il disco...non ne ho idea sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Io sapevo che era un problema di OS, e non hardware (anche perché, se il lettore non funzionasse, non mi leggerebbe proprio nulla).

Cmq i joypad della one.hanno gli analogici troppo fragili. Si consumano. E uno lo devo far cambiare...sta risotto malissimo....chi mi passa il numero della Microsoft? Grazie

Cmq i joypad della one.hanno gli analogici troppo fragili. Si consumano. E uno lo devo far cambiare...sta risotto malissimo....chi mi passa il numero della Microsoft? Grazie
Ciao, secondo me dipende da come si usano, e da che mani hai ...io tra 360 e one non ne ho cambiato mezzo, un mio amico muratore ne cambia uno all' anno, ajche se si tratta di ps3, che a me sembrano molto più fragili.Per la microsoft entri nel sito con il tuo account e li contatti ma non credo sia un problema che ti risolvano in garanzia...

allora ho avuto anche la 360 e mai rovinato,.

per di piu al day one presi la one con abbinato un altro joypafd a parte.ecco il secondo si è rovinato lo stesso e lavro usato 2sere con amici.

ora chiamo lassistenza e glielo dico.uno quello del day one sincastra propio lanalogico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro