Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:ciao: in pratica la procedura per aprire il nat sulla one è la stessa per la 360.Se però usi la 360 e la one con la "stessa connessione", non potrai avere il nat aperto su entrambe.
ah bene, grazie.. "fortunatamente" ho solo la One adesso..

Spegni e riaccendi e magicamente nel 99% dei casi funziona. Nel caso contrario assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente, da oggi che fa cosi. Ieri aveva difficoltà a loggarmi, possibile che l'ultimo aggiornamento sia stato nefasto? I comandi vocali funzionano, vedo Skype, il gioco e il menu a tendina della selezione del profilo. Niente Dashboard però.... É assurdo!

Ultima modifica da un moderatore:
Accendo, schermata verde xbox, niente Dashboard con schermo nero. Great.Volevo magari provare ad installare adesso un fottuto gioco nuovo, in modo da non sciropparmi il tempo in lunghe attese. Nei miei sogni proprio.

La mia pazienza é alle corde :rickds:
lo fa anche a me questo problema.. se premo il tasto dash dal pad però me la avvia..

è una cosa comune allora?

lo fa anche a me questo problema.. se premo il tasto dash dal pad però me la avvia..
è una cosa comune allora?

Sicuro é dovuto all'ultimo aggiornamento del menga. Schermo nero ma le funzioni ci sono tutte e per rivedere la dash devo chiamare vocalmente un app (tipo Skype) che parte normale per poi richiamarla col tasto del pad. Bah!

un altra cosa che ho notato, a volte mi dà problemi con l'accesso.. ma anche questo problema comune..

non c'è niente da fare sta gen è disgraziata.. bug nei giochi, nelle console.. quant'erano belli i vecchi tempi.. :(

L'attenzione ai dettagli costa tempo e quindi sssoldi.

Meglio fare le cose raffazzonate e correggerle per la via:bah!:

Davvero una cosa fastidiosa, questo aggiornamento é stata una catastrofe. Maledetto me quando ho deciso di permettere alla ms di farmi da cavia con sta preview dashboard (che per una mano ho disinstallato). Ora ditemi se giocare così é normale...

Salve ragazzi, vorrei esporvi un mio dubbio. Ho deciso di comprare delle cuffie Per Xbox 360 per godermi il gioco a 360 gradi . La mia 360 ė collegata alla tv tramite Cavo Hd, e qui sorge il problema. Su vari siti consigliano di comprare queste cuffie : http://www.amazon.it/Turtle-Beach-TBS-2206-XLA-Cuffie-Gaming/dp/B008HB4FFK/ref=cm_cr_pr_product_top

E questo adattore : http://www.amazon.it/Xbox360-HDMI-to-Analog-Adapter/dp/B00B08REVY/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1425255837&sr=1-1&keywords=adattatore+RCA+Audio+HDMI+per+XBox+360

ecco, supponendo che collego questo adattore dietro la xbox,e inserisco le cuffie li...poi dove metto il cavo Hdmi per lo schermo? Forse devo prendere un adattore audio per l'entrata component?

Io ho ancora i problemi a connettermi al live.ci vogliono minuti interi

Non so se è un problema di tutti i pad xbox 360 o solo dei miei.

In pratica la levetta analogica destra, se date un piccolo colpetto verso sinistra noterete che in gioco (provate con un fps qualsiasi) la telecamera continua a muoversi verso sinistra lentamente, anche se lasciate la levetta, lo fa solo in questa direzione.

Credevo fosse un problema di pad difettoso (comprato usato qualche mese fa), stamattina ne compro uno nuovo e stesso identico problema.

E' capitato a qualcun altro?

Non so se è un problema di tutti i pad xbox 360 o solo dei miei. In pratica la levetta analogica destra, se date un piccolo colpetto verso sinistra noterete che in gioco (provate con un fps qualsiasi) la telecamera continua a muoversi verso sinistra lentamente, anche se lasciate la levetta, lo fa solo in questa direzione.

Credevo fosse un problema di pad difettoso (comprato usato qualche mese fa), stamattina ne compro uno nuovo e stesso identico problema.

E' capitato a qualcun altro?
Di solito è colpa del pad. Prova con quello nuovo, ammesso che sia stato davvero nuovo e originale, a rifare la sincronizzazione con la console e a provare giochi differenti. Anche se è improbabile può essere che hai beccato due pad malfunzionanti.

Magari è saltato fuori qualche nuovo bug. :ciao:

Cavolo che sfiga però, ma a voi non la fa sta cosa?

Spero che al gamestop me lo cambino...

A me non sembra, o meglio in 7 anni me ne sarei accorto;p.

Comunque come detto sopra se capita con giochi diversi è più probabile che sia un problema di malfunzionamento del joypad, piuttosto che di altro. :ciao:

Comunque è un joypad originale(quindi imballo originale microsoft) ? O di quelli nella scatolina del gamestop in offerta a 19,98?

E ora questo errore come faccio partire un gioco digitale una volta connesso
304a8fb5abe81c79e905281abe01e14b.jpg
hai controllato su herrorhelp che errore ti segnala?

Per chi ha avuto come me problemi con l'ultimo aggiornamento, collegatevi adesso e scaricate quello nuovo che dovrebbe risolvere i problemi. Ora ho solo quello di accesso del profilo, tutto normale quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha avuto come me problemi con l'ultimo aggiornamento, collegatevi adesso e scaricate quello nuovo che dovrebbe risolvere i problemi. Ora ho solo quello di accesso del profilo, tutto normale quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe essere uscito da diversi giorni il fix per l'aggiornamento. :loris:

A me non sembra, o meglio in 7 anni me ne sarei accorto;p.Comunque come detto sopra se capita con giochi diversi è più probabile che sia un problema di malfunzionamento del joypad, piuttosto che di altro. :ciao:

Comunque è un joypad originale(quindi imballo originale microsoft) ? O di quelli nella scatolina del gamestop in offerta a 19,98?
Assolutamente originale nuovo, ho tolto io i sigilli stamattina, originale era pure il vecchio preso usato, certo che se non è sfiga questa, due pad fallati a distanza di tempo con lo stesso difetto.

Dovrebbe essere uscito da diversi giorni il fix per l'aggiornamento. :loris:
Mmm l'ho usata da sabato ogni giorno e controllando anche nelle impostazioni non ce ne erano di altri, solo oggi è partita la richiesta automatica. Così come la settimana scorsa a prima botta si è bloccato alla solita percentuale, ma al secondo tentativo è andato liscio. Speriamo abbiano deciso di lasciarmi in pace le palle già abbondantemente masticate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi, vorrei esporvi un mio dubbio. Ho deciso di comprare delle cuffie Per Xbox 360 per godermi il gioco a 360 gradi . La mia 360 ė collegata alla tv tramite Cavo Hd, e qui sorge il problema. Su vari siti consigliano di comprare queste cuffie : http://www.amazon.it/Turtle-Beach-TBS-2206-XLA-Cuffie-Gaming/dp/B008HB4FFK/ref=cm_cr_pr_product_top
E questo adattore : http://www.amazon.it/Xbox360-HDMI-to-Analog-Adapter/dp/B00B08REVY/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1425255837&sr=1-1&keywords=adattatore+RCA+Audio+HDMI+per+XBox+360

ecco, supponendo che collego questo adattore dietro la xbox,e inserisco le cuffie li...poi dove metto il cavo Hdmi per lo schermo? Forse devo prendere un adattore audio per l'entrata component?
Nessuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro