Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi la one mi ha fatto un brutto scherzetto, mentre giocavo ad Halo si è spenta improvvisamente senza dare segni di vita per almeno 5 minuti:tragic: ,dopo aver staccato e riattaccato l'alimentatore 4/5 volte , è ripartita. Dite che devo contattare l'assistenza?
No, contattala se riaccade

Oggi la one mi ha fatto un brutto scherzetto, mentre giocavo ad Halo si è spenta improvvisamente senza dare segni di vita per almeno 5 minuti:tragic: ,dopo aver staccato e riattaccato l'alimentatore 4/5 volte , è ripartita. Dite che devo contattare l'assistenza?
esatto, attendi che ricapiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma molla i loro router e prenditi un net gear che sono i migliori, io ho un ottimo D1500 pagato 50!!! €
E scusa ma si può usare?io sapevo che si perde la linea telefonicA

E scusa ma si può usare?io sapevo che si perde la linea telefonicA
no ma che! tu che linea hai ADSL o Fibra? io ho ADSL è i netgear sono compatibili con reti fastweb, figurati se mi andavo a prendere un router loro pieno di problemi! che poi loro ti consigliano 3 o 4 router se non vuoi prendere il loro, e sono d-link dsl2750b, d-link dsl3850l, netgear dgn2200, Zyxel vmg1312-b10a.

;a questi sono tutti modelli che stanno tra gli 80 e i 100€.

Ma vanno bene anche modelli inferiori delle stesse marche. Vedi il mio, Netgear D1500 che automaticamente ti imposta il nat aperto, ha la funzione upnp automatica e ciao ciao, se solo fastweb mi risolvesse il problema dell'ip pubblico starei apposto.

Ragazzi ma secondo voi ci potrebbero essere dei problemi nel gioco online se la console, connessa in wifi, non è vicinissima al router? Ovviamente non intendo distanze che renderebbero quasi invisibile la connessione alla console, ma comunque distanze entro i 10 metri, muri compresi.

Ragazzi ma secondo voi ci potrebbero essere dei problemi nel gioco online se la console, connessa in wifi, non è vicinissima al router? Ovviamente non intendo distanze che renderebbero quasi invisibile la connessione alla console, ma comunque distanze entro i 10 metri, muri compresi.
Io ho questa situazione e non ho alcun problema, la console mi prende circa il 60-70% di segnale ma tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mi è ritornata la console dall'assistenza per il problema che si disconnitteva sempre il joypad anche se la situazione è migliorata ma purtroppo ho ancora questo problema.. Che dovrei fare?

Mi è ritornata la console dall'assistenza per il problema che si disconnitteva sempre il joypad anche se la situazione è migliorata ma purtroppo ho ancora questo problema.. Che dovrei fare?
Non è che il problema è il pad?

Non è che il problema è il pad?
Non credo perchè prima di mandarla all'assistenza ho provato il pad sulla console di un mio amico e a lui funzionava mentre mi sono fatto prestare il suo pad e sulla mi console non funzionava (parlo prima di mandarla all'assistenza).... ora e di meno che si disconnette però ogni tanto lo fà... non capisco anche se vado su informazione console mi spunta da "aggiornamento completato" a "agg in sospeso" a voi ve lo fà

Ultima modifica da un moderatore:
Xbox 360 4gb giocare online da cd e abbonamento xbox live

Ciao a tutti, ho una xbox 360 4gb. Poichè ho solo 4 gb disponibili, mi chiedevo se fosse possibile giocare online facendo partire il gioco dal cd invece di installarlo sulla console. Non vorrei che il gioco avesse dei lag durante la partita.

Ne approfitto anche per chiedervi come devo fare per giocare online, una volta che mi arriverà la carta xbox live. Devo registrarmi sul sito xbox e poi inserire i dati sulla console ?

Grazie anticipatamente per le risposte.;p

Non credo perchè prima di mandarla all'assistenza ho provato il pad sulla console di un mio amico e a lui funzionava mentre mi sono fatto prestare il suo pad e sulla mi console non funzionava (parlo prima di mandarla all'assistenza).... ora e di meno che si disconnette però ogni tanto lo fà... non capisco anche se vado su informazione console mi spunta da "aggiornamento completato" a "agg in sospeso" a voi ve lo fà
Aggiornamento in sospeso esce se blocchi in modo sbagliato un aggiornamento di sistema se non sbalgio.

Aggiornamento in sospeso esce se blocchi in modo sbagliato un aggiornamento di sistema se non sbalgio.
Ora dovrebbe uscire un nuovo agg se non sbaglio? Se lo scarico si potrebbe risolvere il problema...

Edit ora mi spunta agg completato ma possibilmente fra poco mi spunta agg in sospeso senza che io faccia null:morristend:

Se sapevo che avrei trovato tutto sto macello sarei rimasto con la 360:bah!: (vorrei precisare sono deluso per la mia esperienza non buona ma consiglio la console è stupenda)

Ultima modifica da un moderatore:
Il lag online nel senso stretto del termine non dipende dal disco installato o meno.

Il disco installato può aumentare le performance offline poiché la console legge i dati più velocemente da HDD rispetto al disco, la differenza dipende da gioco a gioco e da come è stato sviluppato.

Per giocare online puoi creare un account dalla tua console o dal sito xbox.com, poi dovrai inserire il codice che ti arriva e ti verrà attivato lo status Gold dell'account che ti permette di giocare online, scaricare i giochi Games with Gold, e usufruire di altri servizi.

Comunque puoi sfruttare anche una penna USB e sfruttarla come memoria della console, visti i prezzi ormai stracciati te lo consiglio.

Dunque facciamo il punto della situazione.

Nonostante tu abbia la xbox da 4 Giga, puoi usare un hard disk esterno o una penna usb adeguatamente formattata per aumentare la capienza di 32 (0 64?) GIGA.

Detto questo, sì, puoi giocare senza istallare il gioco, comunque considerando che per i giochi ci saranno patch e che alcuni giochi per essere giocati online necessitano di Hard Disk, diciamo che puoi farlo ma saresti un po' impiccato nel farlo.

Se ti sei registrato su xbox live dalla console, basta immetter il codice nella sezione "Redimi/Riscatta codice" e il gioco è fatto... oppure ti registri da xbox live dalla console e una volta che sei registrato ti basta immetter il codice nella sezione "Redimi/Riscatta codice" e il gioco è fatto.

:ciao:

Ciao, benvenuto! Te l'ho spostato qui. Per i problemi tecnici puoi postare nei vari topic in stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dunque facciamo il punto della situazione.Nonostante tu abbia la xbox da 4 Giga, puoi usare un hard disk esterno o una penna usb adeguatamente formattata per aumentare la capienza di 32 (0 64?) GIGA.

Detto questo, sì, puoi giocare senza istallare il gioco, comunque considerando che per i giochi ci saranno patch e che alcuni giochi per essere giocati online necessitano di Hard Disk, diciamo che puoi farlo ma saresti un po' impiccato nel farlo.

Se ti sei registrato su xbox live dalla console, basta immetter il codice nella sezione "Redimi/Riscatta codice" e il gioco è fatto... oppure ti registri da xbox live dalla console e una volta che sei registrato ti basta immetter il codice nella sezione "Redimi/Riscatta codice" e il gioco è fatto.

:ciao:
Ciao grazie per la risposta, quindi posso anche caricare il gioco su una pennina usb. Ne possiedo una da 16 gb, sono sufficienti ? come dovrei fare per scaricare il gioco nella pennina, devo prima formattarla tramite il pc ?

Ciao grazie per la risposta, quindi posso anche caricare il gioco su una pennina usb. Ne possiedo una da 16 gb, sono sufficienti ? come dovrei fare per scaricare il gioco nella pennina, devo prima formattarla tramite il pc ?
Se la pennina è adeguata, la metti dentro la xbox 360 e decidi tu quanto spazio dedicare alla funzione di salvataggio giochi. Da 1 a 16 giga. :ciao:

Nuovo aggiornamento, stesso problema durante il download. A 15% si interrompe e mi segnala un problema. Anche a voi così? Mi hanno devastato una xbox a forza di andare avanti cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo aggiornamento, stesso problema durante il download. A 15% si interrompe e mi segnala un problema. Anche a voi così? Mi hanno devastato una xbox a forza di andare avanti cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto scaricando ora un gioco ma ha superato il 15% tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi da dove si abilita l'opzione per far comparire direttamente la descrizione dello stesso quando si sblocca un obiettivo senza andare ad aprire l'app degli obiettivi? Ho sentito che era una novità dell'ultimo aggiornamento però a me continua ad uscire solo i punti e il nome, non la descrizione dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro