Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
semplicemente il problema è un problema di software e non di hardware in pratica è un bug di qualche aggiornamento andato male dove non ti fà sincronizzare il pad possibilmente la tua one si è sbloccata e infatti non riscontri problemiNon so che sia successo, boh.All'improvviso il pad della One non mi si disconnette più da solo...
No, la mia è posseduta da Satana...semplicemente il problema è un problema di software e non di hardware in pratica è un bug di qualche aggiornamento andato male dove non ti fà sincronizzare il pad possibilmente la tua one si è sbloccata e infatti non riscontri problemi
si è ripresentato il problema? io pure mandandola all'assistenza non ho risolto si disconnette sempre ora ho fatto la sostituzione avanzata dove mi mandano una console dove non dovrebbe avere questo problema lunedì mi dovrebbe arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, la mia è posseduta da Satana...
Per il momento no...incrociando le dita...si è ripresentato il problema? io pure mandandola all'assistenza non ho risolto si disconnette sempre ora ho fatto la sostituzione avanzata dove mi mandano una console dove non dovrebbe avere questo problema lunedì mi dovrebbe arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho preferito cambiare console perchè con quella oramai non mi fidavo più nel senso che, tra me che ho fatte tante prove e l'assistenza, anche se si sistemava avevo sempre la preoccupazione che prima o dopo si presentava qualche problema... mi hanno inviato una nuova console attualmente non ho riscontrato problemi ma mi tocco forte e non ne parlo più per scaramanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:luluuuh::tafazzi:,,, cmq se ancora non l'hai preso ti consiglio di prenderti il play charge perchè mi sembra che le batterie ricaricabili un pò vecchiotte (anche se con la 360 non si riscontra problemi) con la one possono creare problemi e fanno disconnettere il padPer il momento no...incrociando le dita...Ma non ti conviene aspettare Windows 10 e vedere se si risolve?
per il discorso del kinect non ti saprei dire mentre per la password devi impostare su senza barriera la privacy sennò ogni volte ti chiede la password se non ti riconosceCiao gente,mi potreste dare qualche informazione?
Ho creato un secondo profilo sulla console per mio figlio, spero di averci azzeccato, ma non sono proprio certo di aver fatto tutto correttamente.
Quando accendiamo due pad e siamo davanti alla console e al kinect il sistema riconosce me, ma non lui. Devo andare manualmente ad attivarlo. La principale rottura e' che poi ogni volta mi chiede la password: normale? oppure ho sbagliato qualcosa?
grazie e buona serata
Grazieper il discorso del kinect non ti saprei dire mentre per la password devi impostare su senza barriera la privacy sennò ogni volte ti chiede la password se non ti riconosce
Non saprei, ma in teoria dovrebbe essere la stessa cosa.Ragazzi non so se è la sezione giusta, però vi chiedo: è normale che la console sia più veloce a scaricare mentre è accesa piuttosto che in modalità accensione immediata? Perché se fosse così almeno mi regolo meglio con i download
Ciao. Puoi trovare tutte le informazioni sulla retrocompatibilità in questo topic -> QUACiao a tutti; visto che una "nota" catena offre la One a 199 euro, portando la vecchia Xbox Slim, ci stavo facendo un pensierino; ma prima di dar via la 360 volevo essere sicuro di non perdere la possibilità di giocare ai vecchi titoli.So che si sta parlando di una Possibile Retrocompatibilità che dovrebbe partire da Novembre di quest'anno, qualcuno melo conferma? Verranno resi disponibili tutti i titoli più famosi?
Eventualmente, sapreste consigliarmi dove acquistare la console al miglior prezzo? Grazie a tutti
Dalle news di Spazio e altri siti si parla di Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno sa la data precisa di uscita della One Elite?amazon.it dice 30/10
amazon.de dice 20/10
gamestop.it dice 27/11
Che connessione hai? ...le nuove console comunque dovrebbero gia avere un so gia parzialmente aggiornato...quindi non credo moltissimi mb o gbDopo vado a prendere la one. Quanti aggiornamenti devo fare? C'è speranza di usarla entro stasera?
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Che connessione hai? ...le nuove console comunque dovrebbero gia avere un so gia parzialmente aggiornato...quindi non credo moltissimi mb o gb