Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao gente,

arrivato il disco esterno usb3.

Qualcuno mi spiega come fare per installarlo sulla ONE in modo da poter scaricare e utilizzare i giochi del gold direttamente dal disco usb esterno?

Grazie e buona giornata

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti vi espongo il mio "problema" corredato di dettagli.Ho acquistato una 360 usata che con il tempo ho scoperto essere bannata. Nel senso che quandoho letto flaggata tanti anni fa non sapevo cosa significasse (credevo tipo riparata...) ma come si suol dire "ignorantia legis non excusat...

In ogni caso, pochissimi problemi, gioco, quando ho tempo, solo offline. Ora saranno passati 6-7 anni e ho in mente di prendere la ONE.

La prima problematica che mi sono posto è quella di non perdere il profilo, non fosse altro per lo "storico", gli obiettivi, visto che non ho nè amici nè altro non avendo usato l'online.

Ovviamente il tentativo di farlo con la mia 360 è fallito (da qui la scoperta del ban). E' associato tra l'altro ad un vecchio account hotmail che ogni volta che ci devo accedere è un susseguirsi di richieste di codici di verifica....Da qui delle domande che proverò a schematizzare:

1) esiste un modo per caricare offline il profilo? Ho il cavo per trasferire da HD Xbox a PC e potrei passarlo su portatile

2) Se tale metodo non esiste e io passassi il mio profilo a qualcuno, questo qualcuno potrebbe fare questa cortesia per me?

3) Se tale metodo non fosse possibile che metodo utilizzare?

4) esiste un modo per de-associare il profilo al vecchio indirizzo hotmail ed associarlo ad un altro? (anche non Hotmail)

Grazie mille,
mi uppo da solo e chiedo:

qualcuno ha una 360 con data trasfert kit al quale posso passare il mio profilo per upparlo online? gliene sarei grato

mi uppo da solo e chiedo:
qualcuno ha una 360 con data trasfert kit al quale posso passare il mio profilo per upparlo online? gliene sarei grato
1) Che io sappia non puoi passare il profilo offline;

2)Non ho capito cosa dovrebbe fare questo qualcuno col tuo profilo;

3)-4) Puoi cambiare mail associata al tuo profilo xbox : sul sito xbox.it vai in alto a destra ed accedi al tuo profilo. Poi clicchi su account Microsoft. In alto a sinistra tra le varie voci c'è la sezione "le tue info" e clicchi su gestisci mail: da lì puoi cambiare mail e anche password

Se hai altro chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

1) Che io sappia non puoi passare il profilo offline;2)Non ho capito cosa dovrebbe fare questo qualcuno col tuo profilo;

3)-4) Puoi cambiare mail associata al tuo profilo xbox : sul sito xbox.it vai in alto a destra ed accedi al tuo profilo. Poi clicchi su account Microsoft. In alto a sinistra tra le varie voci c'è la sezione "le tue info" e clicchi su gestisci mail: da lì puoi cambiare mail e anche password

Se hai altro chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
son riuscito a cambiare mail, grazie innanzitutto per le indicazioni.

In secondo luogo ciò che chiederei è la cosa seguente:

una persona che abbia Xbox360 connessa al web al quale passerei il mio profilo esportato su PC.

Persona che avrebbe un data transfert KIT con il quale poter passare il mio profilo sul suo HD tramite Horizon e caricarmelo ONLINE, cosa che non ho più potuto fare per i motivi che ho descritto non dipendenti dalla mia volontà

Questo perchè vorrei passare alla X1 senza perdere NULLA....

Grazie,

son riuscito a cambiare mail, grazie innanzitutto per le indicazioni.In secondo luogo ciò che chiederei è la cosa seguente:

una persona che abbia Xbox360 connessa al web al quale passerei il mio profilo esportato su PC.

Persona che avrebbe un data transfert KIT con il quale poter passare il mio profilo sul suo HD tramite Horizon e caricarmelo ONLINE, cosa che non ho più potuto fare per i motivi che ho descritto non dipendenti dalla mia volontà

Questo perchè vorrei passare alla X1 senza perdere NULLA....

Grazie,
Ma passando a One non perdi nulla del tuo profilo. L'unica cosa che perdi sono i save dei giochi retrocompatibili se non li hai salvati nel cloud. Poi tramite il tuo profilo puoi riscaricare tutti i giochi che hai comprato

Ma passando a One non perdi nulla del tuo profilo. L'unica cosa che perdi sono i save dei giochi retrocompatibili se non li hai salvati nel cloud. Poi tramite il tuo profilo puoi riscaricare tutti i giochi che hai comprato
eh ma io online non ho mai messo una ceppa del mio profilo da secoli....questo è il problema...mi interessavano gli obiettivi sbloccati..

eh ma io online non ho mai messo una ceppa del mio profilo da secoli....questo è il problema...mi interessavano gli obiettivi sbloccati..
Ma se ti colleghi online col tuo profilo sulla one poi lo sincronizza e trovi tutto

A meno che tu non una xbox vecchissima, il profilo e i salvataggi possono essere portati su una altra xbox tramite una pennetta usb.

C'è il rischio che però, se hai sbloccato gli obiettivi offline, che non tutti vengano sbloccati/sincronizzati.

La cosa più semplice a questo punto è portare la tua console da un tuo amico che può connettersi e loggarti dalla tua...

Se non puoi... per altri motivi, c'è rischio che tu possa perdere qualcosa tra obiettivi e salvataggi quando ti connetterai con quel profilo al live. :ciao:

La one non mi legge un blu ray 3d, come mai? Butto il dvd e mi appare che non è stato rilevato un lettore 3d, ma come? C'è qualche configurazione da fare?

Prima che lo chiediate ho la tv 3d.

La one non mi legge un blu ray 3d, come mai? Butto il dvd e mi appare che non è stato rilevato un lettore 3d, ma come? C'è qualche configurazione da fare?
Prima che lo chiediate ho la tv 3d.
Lu legge eccome, lo apri tramite l'applicazione blu ray, vero? :loris:

Lu legge eccome, lo apri tramite l'applicazione blu ray, vero? :loris:
Si, in realtà io ho già visto 3d dalla one e hanno sempre funzionato; solo questo non va quindi dipende dal dve in se. Chi devo informare? Io l'ho preso solo per vederlo in 3d sto film!

Si, in realtà io ho già visto 3d dalla one e hanno sempre funzionato; solo questo non va quindi dipende dal dve in se. Chi devo informare? Io l'ho preso solo per vederlo in 3d sto film!
Porta il BD indietro dove lo hai comprato, potrebbe essere difettoso. Se il problema persiste potrebbero averlo masterizzato in formato incompatibile col player di XOne. Sembra strano ma a volte succede.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Porta il BD indietro dove lo hai comprato, potrebbe essere difettoso. Se il problema persiste potrebbero averlo masterizzato in formato incompatibile col player di XOne. Sembra strano ma a volte succede.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Io lo porto indietro, se fosse invece un problema di masterizzazione li è una gran *****.

Altro problema. Può essere che non si sente dalle cuffie causa pad? All'improvviso non mi funzionavano più le Turtle, ne ho comprate un altro paio e nemmeno queste funzionano quindi se non è un problema di cuffie che problema può essere? Mi viene in mente solo il pad...

Altro problema. Può essere che non si sente dalle cuffie causa pad? All'improvviso non mi funzionavano più le Turtle, ne ho comprate un altro paio e nemmeno queste funzionano quindi se non è un problema di cuffie che problema può essere? Mi viene in mente solo il pad...
Hai fatto il pair?

Ragazzi, da ieri sera con la One ho riscontrato purtroppo il famoso problema del "Green Screen of Death". Mi sono informato online, sono andato sul sito del supporto XBox e ho scaricato il file dello 'Strumento di diagnostica aggiornamento di sistema offline', seguendo le istruzioni (ho scaricato il file 'OSUDT2' in quanto la versione del mio sistema operativo è la 10.0.10586.1202 (th2_xbox_rel_1603.160420-1900) fre.

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/offline-system-update-diagnostic-tool

Fatto questo ho poi attaccato la One, sempre secondo procedura descritta e mi è partito l'aggiornamento, me l'ha scaricato tutto, poi mi fa l'applicazione dell'aggiornamento e arriva fino al 66%, ritornandomi quindi un Errore di Sistema (E203 0000080C 800703F0). Non riesco a capire come uscirne...

Ragazzi, da ieri sera con la One ho riscontrato purtroppo il famoso problema del "Green Screen of Death". Mi sono informato online, sono andato sul sito del supporto XBox e ho scaricato il file dello 'Strumento di diagnostica aggiornamento di sistema offline', seguendo le istruzioni (ho scaricato il file 'OSUDT2' in quanto la versione del mio sistema operativo è la 10.0.10586.1202 (th2_xbox_rel_1603.160420-1900) fre.
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/offline-system-update-diagnostic-tool

Fatto questo ho poi attaccato la One, sempre secondo procedura descritta e mi è partito l'aggiornamento, me l'ha scaricato tutto, poi mi fa l'applicazione dell'aggiornamento e arriva fino al 66%, ritornandomi quindi un Errore di Sistema (E203 0000080C 800703F0). Non riesco a capire come uscirne...
Non saprei come aiutarti se non dicendoti di contattare l'assistenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro