Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda banale: quando mi collegai la prima volta con la One (nov.15) avevo già l'ultima versione di dashboard, e mi appariva nei piccoli riquadri sulla destra della schermata principale il vido di weekly update di Major Nelson. L'ho visto solo una volta però e da allora mai più visto, nemmeno nelle impostazioni ho visto qualcosa da settare come preferenza.

C'è un modo per tornare a visualizzare questo tipo di video?

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda per conto di un amico: mi hanno regalato questa vecchia 360 con tanto di giochi. L'unico che mi interessa realmente è GTA V ma, che sfiga, il disco 2 è completamente rigato in modo circolare (in modo profondo, ho paura sia stata proprio la lente della console stessa). Ora, se io mi facessi prestare un altro disco 2, lo installassi su usb e poi usassi sempre il mio cd rigato (che comunque si avvia, si riavvia dopo poche missioni però), potrei giocare leggendo il gioco da usb? O comunque legge anche da cd e si riavvia in ogni caso? Avevo letto che quando si installa un gioco poi bisogna usare sempre il cd ma solo per far vedere alla console che è originale. Grazie anticipatamente

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ciao gente,arrivato il disco esterno usb3.

Qualcuno mi spiega come fare per installarlo sulla ONE in modo da poter scaricare e utilizzare i giochi del gold direttamente dal disco usb esterno?

Grazie e buona giornata
Ciao, dal link in firma trovi le FAQ e da lì trovi tutta la spiegazione nella sezione apposita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domanda per conto di un amico: mi hanno regalato questa vecchia 360 con tanto di giochi. L'unico che mi interessa realmente è GTA V ma, che sfiga, il disco 2 è completamente rigato in modo circolare (in modo profondo, ho paura sia stata proprio la lente della console stessa). Ora, se io mi facessi prestare un altro disco 2, lo installassi su usb e poi usassi sempre il mio cd rigato (che comunque si avvia, si riavvia dopo poche missioni però), potrei giocare leggendo il gioco da usb? O comunque legge anche da cd e si riavvia in ogni caso? Avevo letto che quando si installa un gioco poi bisogna usare sempre il cd ma solo per far vedere alla console che è originale. Grazie anticipatamente
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Puoi provare. Dipende da quanto è rovinato il tuo disco due. Potresti anche provare a riparlarlo con le polverine/pomatine magiche che vendono nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi, ho la ventola che fa un leggero rumore tipo come se grattasse o gracchia, come fosse l'hdd che legge. Ho anche un file audio ma non so come allegarlo..

Ciao ragazzi, ho la ventola che fa un leggero rumore tipo come se grattasse o gracchia, come fosse l'hdd che legge. Ho anche un file audio ma non so come allegarlo..
:phraengo: ma te lo fa sempre? Di sicuro non è normale...Console nuova o ricondizionata?:nfox:

:phraengo: ma te lo fa sempre? Di sicuro non è normale...Console nuova o ricondizionata?:nfox:
da sempre, pensavo fosse normale ma sentendo quella di un mio amico mi sono accorto che qualcosa non andava :bah!: si la console è nuova e ancora in garanzia

- - - Aggiornato - - -

questo è l'audio

https://we.tl/h5410Zh0Xa

da sempre, pensavo fosse normale ma sentendo quella di un mio amico mi sono accorto che qualcosa non andava :bah!: si la console è nuova e ancora in garanzia
Assolutamente da chiamare l'assistenza perché se c'è una cosa che hanno fatto bene su sta console è proprio il fatto che sia dannatamente silenziosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai bisogno trovi in firma il link alle FAQ con tutti i dettagli per richiedere assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Assolutamente da chiamare l'assistenza perché se c'è una cosa che hanno fatto bene su sta console è proprio il fatto che sia dannatamente silenziosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai bisogno trovi in firma il link alle FAQ con tutti i dettagli per richiedere assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
puoi sentire l'audio se effettivamente c'è il problema?

puoi sentire l'audio se effettivamente c'è il problema?
E' molto basso come rumore ma cmq sia effettivamente sembra quasi il tremolio della ventola:sisi:...Hai notato problemi a livello di prestazioni?

Perché per sentirlo ho dovuto settare l'audio tutto al massimo ma non so se nella realtà risulta essere più rumoroso e fastidioso. Però dato che è in garanzia e lo ha sempre fatto contatta pure l'assistenza. Nella sostituzione della console sono molto veloci. Mi pare di aver letto in passato di tempi di attesa inferiori alla settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' molto basso come rumore ma cmq sia effettivamente sembra quasi il tremolio della ventola:sisi:...Hai notato problemi a livello di prestazioni?Perché per sentirlo ho dovuto settare l'audio tutto al massimo ma non so se nella realtà risulta essere più rumoroso e fastidioso. Però dato che è in garanzia e lo ha sempre fatto contatta pure l'assistenza. Nella sostituzione della console sono molto veloci. Mi pare di aver letto in passato di tempi di attesa inferiori alla settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'audio l'ho aperto con VLC. Come prestazioni nessun problema, ora ho aperto una pratica di riparazione.. e mo devo trovare il modo di spedirlo XD

- - - Aggiornato - - -

Ma la UPS ritira a domicilio o devo portarlo da qualche parte..?

L'audio l'ho aperto con VLC. Come prestazioni nessun problema, ora ho aperto una pratica di riparazione.. e mo devo trovare il modo di spedirlo XD
Ma se non erro mandavano loro il corriere a casa, mi pare :hmm:

Ma se non erro mandavano loro il corriere a casa, mi pare :hmm:
Sulla mail dice che il ritiro dei farlo tu da casa, il problema è che non ho ne pacchi ne imballi e a questo ci devo pensare io purtroppo.. quindi credo che lo manderò da un MailBox etc. :cry2:

Sulla mail dice che il ritiro dei farlo tu da casa, il problema è che non ho ne pacchi ne imballi e a questo ci devo pensare io purtroppo.. quindi credo che lo manderò da un MailBox etc. :cry2:
Beh i pacchi li trovi tranquillamente nei supermercati, per il corriere vai pure su Packlink, metti le misure ed il peso e ti dà quello più economico. Con ritiro presso la tua abitazione comodamente, ovviamente. Io mi ci sono sempre trovato bene:sisi:

Beh i pacchi li trovi tranquillamente nei supermercati, per il corriere vai pure su Packlink, metti le misure ed il peso e ti dà quello più economico. Con ritiro presso la tua abitazione comodamente, ovviamente. Io mi ci sono sempre trovato bene:sisi:
ok allora domani mi muovo, così prima spedisco e prima arriva.. sperando che non ci voglia molto.. :cry2:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok allora domani mi muovo, così prima spedisco e prima arriva.. sperando che non ci voglia molto.. :cry2:Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di nulla, figurati. Se hai bisogno chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Maledetta fastweb ed il suo router technicolor di merdà.

Da quando mi hanno portato questo router ho il lag ad intermittenza, tipo 10 minuti va bene, e all'improvviso lag bestiale per due minuti. Il nat è aperto e non so che fare. Qualche consiglio?

Da quando mi hanno portato questo router ho il lag ad intermittenza, tipo 10 minuti va bene, e all'improvviso lag bestiale per due minuti. Il nat è aperto e non so che fare. Qualche consiglio?
Cambia router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo gli stessi problemi, risolti definitivamente con l'acquisto di un router a spese mie serio e di ultima generazione

Potresti comprare un router nuovo e toglierti il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tanto qualsiasi modello è meglio di quello che ti danno i vari provider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per salvare le clip da gameDVR è richiesto l'abbonamento gold? Ogni volta che provo a salvare una clip mi da errore :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro