Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la imposti in avvio veloce sì. :ciao:Ma se metto a scaricare un gioco è poi spengo la console prima di spegnersi completamente finisce di scaricarlo tipo l'xbox 360 ?
GrazieSe la imposti in avvio veloce sì. :ciao:
Ci sono i wallpaper da scaricare gratuitamente sul sito xbox, che però devi installare tramite usb. Per lo store non sapreiGrazie
Ma ci sono i temi su xbox one o le immagini da comprare? Io non ho trovato niente, lo store mi sembra un po' incasinato poi per esempio se vado su app e metto vedi recenti ne escono alcune mentre se metto tutte ne escono altre senza farmele vedere tutte com'è possibile ?
Purtroppo il problema si ripresenta, nonostante abbia ripristinato la console ai valori di fabbrica: non appena viene acceso il secondo controller, il mio diventa automaticamente il giocatore 2...Eh, purtroppo devo aspettare qualche giorno per fare delle prove, in quanto non ho un secondo pad e devo aspettare che torni il mio amico a casa mia.
Hai provato anche a rifare il pairing con il tasto wireless?Purtroppo il problema si ripresenta, nonostante abbia ripristinato la console ai valori di fabbrica: non appena viene acceso il secondo controller, il mio diventa automaticamente il giocatore 2...![]()
No, domani provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHai provato anche a rifare il pairing con il tasto wireless?
Se hanno il filo si, tramite l'adattatore le puoi collegare. Ma mi sembra di aver capito che sono wifi e compatibili solo con ps3 e ps4. Per meno compri le px4, che ho anche io, e vanno benissimo su tutte le piattaforme. Sono sempre della turtle beach e vanno na favolaSe prendo queste cuffie https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00MNP9PD8/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1472483429&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=p500+turtle&dpPl=1&dpID=41LyHpmFFzL&ref=plSrch per poterle utilizzare con il filo mi basta attaccarle al controller con l'adattatore ?
È normale che anche se la One è spenta l'alimentatore ha la spia accesa ?
Però sono wifi solo se non parli se devi chattare devi comunque attaccare il filo anche su ps4 di questo sono sicuro, pensavo quindi che potessero funzionare anche su xbox one con il cavo e l'adattatore e poi preferirei queste alle px4 perchè ho le orecchie grosse e ho paura che le px4 non mi coprano bene l'orecchieSe hanno il filo si, tramite l'adattatore le puoi collegare. Ma mi sembra di aver capito che sono wifi e compatibili solo con ps3 e ps4. Per meno compri le px4, che ho anche io, e vanno benissimo su tutte le piattaforme. Sono sempre della turtle beach e vanno na favola
Se queste hanno il filo al 99% funzionano con l'adattatore per il jack. Ma io nella descrizione non ho il filo ma solo l'usb per il wifiPerò sono wifi solo se non parli se devi chattare devi comunque attaccare il filo anche su ps4 di questo sono sicuro, pensavo quindi che potessero funzionare anche su xbox one con il cavo e l'adattatore e poi preferirei queste alle px4 perchè ho le orecchie grosse e ho paura che le px4 non mi coprano bene l'orecchie
Si il filo serve per forza perché sulla ps4 a parte le cuffie ufficiali wireless per usare la chat bisogna sempre attaccare il cavo anche con cuffie wireless come questeSe queste hanno il filo al 99% funzionano con l'adattatore per il jack. Ma io nella descrizione non ho il filo ma solo l'usb per il wifi
Ma io intendo il filo tra la console e le cuffie. Siccome queste vengono riconosciute con l'adattatore usb in wifi non vorrei che sulla One non vengano riconosciute. Le px4, ad esempio, hanno il modulo wifi integrato. Al massimo chiedi direttamente su amazon a qualcuno che le ha comprate se sono compatibili su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi il filo serve per forza perché sulla ps4 a parte le cuffie ufficiali wireless per usare la chat bisogna sempre attaccare il cavo anche con cuffie wireless come queste
Ok grazie molteMa io intendo il filo tra la console e le cuffie. Siccome queste vengono riconosciute con l'adattatore usb in wifi non vorrei che sulla One non vengano riconosciute. Le px4, ad esempio, hanno il modulo wifi integrato. Al massimo chiedi direttamente su amazon a qualcuno che le ha comprate se sono compatibili su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di niente, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk grazie moltecomunque al massimo se queste non dovessero andare bene prenderò le px4 e se non mi stanno le regalo a mio fratello per il compleanno
Sará sicuramente un codice di prova e probabilmente ne hai gia usufruito in passatoHo finito il gold e non riesco a giocare ad Overwatch, provo a riscattare uno dei miei tanti codici e continua a darmi sto cazzó di messaggio:
[ims] http://i.imgur.com/gdVarkL.jpg [/ims]
Se fosse già stato utilizzato veniva scritto quell'avviso. :none:Sará sicuramente un codice di prova e probabilmente ne hai gia usufruito in passato
Intendevo il periodo di prova, non il.codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se non sbaglio il periodo di prova puoi farlo solo una volta.Se fosse già stato utilizzato veniva scritto quell'avviso. :none:Praticamente mi conta come gold ma non posso manco creare gruppi..