Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
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mi pare di aver letto che c'e' un backward file da scaricare;di quanti Gb e' solitamente?
è il gioco... inserisci il disco, ti fa scaricare il gioco dallo store digitale ma per farlo partire dovrai sempre avere il disco inserito

(:morristend: è giusto vero?)

 
Se hai il firmware più recente, metti il disco e ti scarica il gioco.

Se non hai il firmware più recente, scarica il firmware più recente. :ciao:

 
Ciao a tutti, ho un problema con la one: non legge quasi mai i dischi dei giochi (originali), mi dice di verificare di aver inserito il disco, anche con giochi appena scartati. L'unico modo per farli funzionare è scollegare la one dalla rete elettrica e poi riaccenderla, ma è una menata pazzesca. Non voglio mandarla in assistenza, perché me l'aveva giá fatto anche quella presa al dayone, che poi ho sostituito con una nuova approfittando di un'offerta. Io capisco la sfortuna, ma due su due si esagera!

Ora sono passato al solo digital download per evitare i dischi, ma questo non mi permette di prendere i giochi usati, quindi la mia domanda è: esiste un lettore bluray usb esterno da poter usare al posto di quello interno per i giochi?

 
Ragazzi chiedo aiuto per un problema che mi sta capitando da oggi. Quando accendo la one non mi carica mai il profilo e spunta una scritta che dice che ci sono dei problemi con il profilo con relativo codice. Spegnendo e riaccendendo la one me lo carica senza problemi, specifico comunque che ho solo un'entrata hdmi nel televisore e spesso sono costretto a staccare il cavo hdmi della one per mettere quello del decoder di Sky e viceversa. Può essere che questo procedimento c'entri con questo problema?

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Ciao a tutti, ho un problema con la one: non legge quasi mai i dischi dei giochi (originali), mi dice di verificare di aver inserito il disco, anche con giochi appena scartati. L'unico modo per farli funzionare è scollegare la one dalla rete elettrica e poi riaccenderla, ma è una menata pazzesca. Non voglio mandarla in assistenza, perché me l'aveva giá fatto anche quella presa al dayone, che poi ho sostituito con una nuova approfittando di un'offerta. Io capisco la sfortuna, ma due su due si esagera!Ora sono passato al solo digital download per evitare i dischi, ma questo non mi permette di prendere i giochi usati, quindi la mia domanda è: esiste un lettore bluray usb esterno da poter usare al posto di quello interno per i giochi?
No, solo il lettore della Xbox ti fa partire i giochi retail

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi chiedo aiuto per un problema che mi sta capitando da oggi. Quando accendo la one non mi carica mai il profilo e spunta una scritta che dice che ci sono dei problemi con il profilo con relativo codice. Spegnendo e riaccendendo la one me lo carica senza problemi, specifico comunque che ho solo un'entrata hdmi nel televisore e spesso sono costretto a staccare il cavo hdmi della one per mettere quello del decoder di Sky e viceversa. Può essere che questo procedimento c'entri con questo problema?

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Hai provato ad inserire il codice errore nel sito Xbox per vedere a cosa corrisponde?

 
No, solo il lettore della Xbox ti fa partire i giochi retail
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Hai provato ad inserire il codice errore nel sito Xbox per vedere a cosa corrisponde?
Sisi e mi dice che ci non può caricare il profilo. Specifico che ho il nat limitato però ho sempre potuto giocare tranquillamente,è la prima volta che mi da questo problema

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Sisi e mi dice che ci non può caricare il profilo. Specifico che ho il nat limitato però ho sempre potuto giocare tranquillamente,è la prima volta che mi da questo problema

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Prova a riscaricare il profilo e vedere se il problema persiste

Inviato da Mondialcasa

 
Ragazzi, nonostante mi abbiano sostituito il controller con uno nuovo (versione bluetooth), si è ripresentato nuovamente lo stesso problema ossia una disconnessione del tutto casuale del controller. Comincio davvero a stancarmi di 'sta situazione e comincio a temere che il problema sia la console stessa.

Nella pagina delle FAQ di Xbox leggo che le onde wireless potrebbero interferire durante la connessione tra controller e console ma mi sembra una cavolata 'sta cosa dal momento che per 6 mesi non ho mai avuto problemi del genere. Non so che fare...la console è ancora in garanzia ma già con Gamestop ho avuto problemi semplicemente per farmi sostituire il pad ed infatti avevo contattato direttamente Microsoft che mi fece aspettare 1 mese.

Avete qualche dritta da darmi?

 
è il gioco... inserisci il disco, ti fa scaricare il gioco dallo store digitale ma per farlo partire dovrai sempre avere il disco inserito (:morristend: è giusto vero?)

Se hai il firmware più recente, metti il disco e ti scarica il gioco.Se non hai il firmware più recente, scarica il firmware più recente. :ciao:
grazie,capito.Quindi anche in questo caso bisogna essere collegati al LIVE,corretto?

Ciao a tutti, ho un problema con la one: non legge quasi mai i dischi dei giochi (originali), mi dice di verificare di aver inserito il disco, anche con giochi appena scartati. L'unico modo per farli funzionare è scollegare la one dalla rete elettrica e poi riaccenderla, ma è una menata pazzesca. Non voglio mandarla in assistenza, perché me l'aveva giá fatto anche quella presa al dayone, che poi ho sostituito con una nuova approfittando di un'offerta. Io capisco la sfortuna, ma due su due si esagera!Ora sono passato al solo digital download per evitare i dischi, ma questo non mi permette di prendere i giochi usati, quindi la mia domanda è: esiste un lettore bluray usb esterno da poter usare al posto di quello interno per i giochi?
io proverei a ripristinare il file system (senza formattare)

Ragazzi, nonostante mi abbiano sostituito il controller con uno nuovo (versione bluetooth), si è ripresentato nuovamente lo stesso problema ossia una disconnessione del tutto casuale del controller. Comincio davvero a stancarmi di 'sta situazione e comincio a temere che il problema sia la console stessa.Nella pagina delle FAQ di Xbox leggo che le onde wireless potrebbero interferire durante la connessione tra controller e console ma mi sembra una cavolata 'sta cosa dal momento che per 6 mesi non ho mai avuto problemi del genere. Non so che fare...la console è ancora in garanzia ma già con Gamestop ho avuto problemi semplicemente per farmi sostituire il pad ed infatti avevo contattato direttamente Microsoft che mi fece aspettare 1 mese.

Avete qualche dritta da darmi?
domanda scontata: a batterie come sei messo?
 
Uso quelle ricaricabili di Microsoft.
lo supponevo; quando ho installato il primo firmware ricordo di aver aggiornato anche il controller.Forse l'assistenza ti consigliera' di formattare e riaggiornare tutto,ma il problema potrebbe anche essere a monte,ossia la batteria esausta.Hai provato con le pile alcaline?Se non si spegne il problema e' quello senz'altro,se si spegne il problema e' un altro e non saprei quale;come ho detto l'update del controller potrebbe esserlo (potrebbe)EDIT: ovviamente le pile alcaline non contemplano la ricarica e quindi il cavetto deve essere scollegato: prova ad usare il pad col cavetto collegato quando usi le ricaricabili;se si spegne anche cosi' o e' danneggiato il rilevatore wireless interno nella console, oppure devi ripristinare il file update del controller formattando.
 
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lo supponevo; quando ho installato il primo firmware ricordo di aver aggiornato anche il controller.Forse l'assistenza ti consigliera' di formattare e riaggiornare tutto,ma il problema potrebbe anche essere a monte,ossia la batteria esausta.Hai provato con le pile alcaline?Se non si spegne il problema e' quello senz'altro,se si spegne il problema e' un altro e non saprei quale;come ho detto l'update del controller potrebbe esserlo (potrebbe)EDIT: ovviamente le pile alcaline non contemplano la ricarica e quindi il cavetto deve essere scollegato: prova ad usare il pad col cavetto collegato quando usi le ricaricabili;se si spegne anche cosi' o e' danneggiato il rilevatore wireless interno nella console, oppure devi ripristinare il file update del controller formattando.
Ma il Play Charge non ha neanche 1 anno di vita e mi è sempre andato bene. Il controller l'ho aggiornato ma niente, ogni tanto la connessione tra controller e console salta. Col cavo attaccato invece va tutto ok. Ho proprio la sensazione che sia un problema della console.

 
Ma il Play Charge non ha neanche 1 anno di vita e mi è sempre andato bene. Il controller l'ho aggiornato ma niente, ogni tanto la connessione tra controller e console salta. Col cavo attaccato invece va tutto ok. Ho proprio la sensazione che sia un problema della console.
hai detto che il pad e' nuovo: per controllare che il problema non riguardi le pile al litio e il play charge prova con due pile alcaline comuni ad alimentare il controller.Se il controller non si spegne il problema sono le batterie ricaricabili (ed il play charge);se si spegne anche cosi' il problema e' nella console

 
Ultima modifica da un moderatore:
hai detto che il pad e' nuovo: per controllare che il problema non riguardi le pile al litio e il play charge prova con due pile alcaline comuni ad alimentare il controller.Se il controller non si spegne il problema sono le batterie ricaricabili (ed il play charge);se si spegne anche cosi' il problema e' nella console
Ho giocato un po' con le pile normali e il problema si presenta ugualmente. Poi ho contattato Microsoft tramite chat e l'operatore mi ha consigliato di ripristinare la console. Così ho fatto e dopo un'oretta di Gears 4 non ho riscontrato ancora il problema ma aspetterei a parlare e vedere se più tardi giocando si ripresenta nuovamente il problema.

EDIT: Appunto. Ho parlato presto. Si è disconnesso per tre volte di fila. :bah!:

 
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Ho giocato un po' con le pile normali e il problema si presenta ugualmente. Poi ho contattato Microsoft tramite chat e l'operatore mi ha consigliato di ripristinare la console. Così ho fatto e dopo un'oretta di Gears 4 non ho riscontrato ancora il problema ma aspetterei a parlare e vedere se più tardi giocando si ripresenta nuovamente il problema.
EDIT: Appunto. Ho parlato presto. Si è disconnesso per tre volte di fila. :bah!:
"oggetti metallici in prossimita' del rilevatore wireless delle console,cordless,un mazzo di chiavi in tasca o anche uno smartphone possono condizionare il funzionamento (o anche le cuffie con rilevatore wireless) ;se col cavo funziona significa che devi mantenere una distanza massima prevista e non allontanarti in un'altra stanza a telefonare, con il pad in mano, per piu' di quindici minuti"
 
Ultima modifica da un moderatore:
"oggetti metallici in prossimita' del rilevatore wireless delle console,cordless,un mazzo di chiavi in tasca o anche uno smartphone possono condizionare il funzionamento (o anche le cuffie con rilevatore wireless) ;se col cavo funziona significa che devi mantenere una distanza massima prevista e non allontanarti in un'altra stanza a telefonare, con il pad in mano, per piu' di quindici minuti"
Sta di fatto che ho sempre giocato dove gioco tuttora e nei primi 6 mesi mai avuti problemi. Comunque ho contattato un operatore della Microsoft con cui già avevo parlato via mail. Aspetto sue risposte ma probabilmente mi dirà che devo spedire la console in Germania.

Incredibile oh...la mia vecchia 360 che era più a rischio non si fece mai un viaggetto lì mentre la One probabilmente sì.

Anche se vi confesso che sarei tentato di levarmi tutte cose e prendermi direttamente una One S. Boh...vediamo che dice la mia testa :asd:

 
Sta di fatto che ho sempre giocato dove gioco tuttora e nei primi 6 mesi mai avuti problemi. Comunque ho contattato un operatore della Microsoft con cui già avevo parlato via mail. Aspetto sue risposte ma probabilmente mi dirà che devo spedire la console in Germania.
Incredibile oh...la mia vecchia 360 che era più a rischio non si fece mai un viaggetto lì mentre la One probabilmente sì.

Anche se vi confesso che sarei tentato di levarmi tutte cose e prendermi direttamente una One S. Boh...vediamo che dice la mia testa :asd:
Risolveresti prima secondo me. Dalla One S mai piu problemi di disconnessione

 
Sta di fatto che ho sempre giocato dove gioco tuttora e nei primi 6 mesi mai avuti problemi. Comunque ho contattato un operatore della Microsoft con cui già avevo parlato via mail. Aspetto sue risposte ma probabilmente mi dirà che devo spedire la console in Germania.
Incredibile oh...la mia vecchia 360 che era più a rischio non si fece mai un viaggetto lì mentre la One probabilmente sì.

Anche se vi confesso che sarei tentato di levarmi tutte cose e prendermi direttamente una One S. Boh...vediamo che dice la mia testa :asd:
era un paragrafetto tratto dalla knoledge base di Microsoft che non riuscivo a linkare
 
Non riesco più accedere al mio account.

Da 360 mi viene fiori l'errore 8015D083, dal sito mi viene detto che non riescono a trovare l'account. Che sta succedendo?

 
Sei sicuro di inserire correttamente i dati di accesso? Alla mail ci accedi? :ciao:

Non riesco più accedere al mio account.
Da 360 mi viene fiori l'errore 8015D083, dal sito mi viene detto che non riescono a trovare l'account. Che sta succedendo?
 
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